Mamma mia siamo a -6 dalla vetta ed abbiamo fatto la prima partita decente contro una squadra ridicola (povero Vazquez)
ma voi non considerate e ve lo dico da agosto che quest'anno il livello medio è piu alto rispetto agli altri anni, ci so squadre che hanno speso soldi che gli altri anni nno spendevano, e se la partita storta gli altri anni capitava piu di rado o anche non giocando la risolvevi oggi non è cosi i passi falsi se ne fanno di più e la classifica penso che lo dimostri perchè gli altri anni a questo punto aveamo la roma e la juve quasi a punteggio pieno.
E si è arrivato il genio, infatti gli acquisti li fà Garcia, sono 3 anni Che non abbiamo un terzino destro, benatia non è stato sostituito egregiamente. E il centro campo soffre.
Continua con le tue figure di merda Che tanto sei diventato il clown della sezione sport.
Last edited by Zi Piè; 30th November 2015 at 16:46.
i terzini destri costano è merce rara la roma ci ha provato ad esempio a prendere bruno peres per mesi ma se ti chiedono cifre alte o contropartite improbabili( vedi florenzi) non è nenache facile muoversi nel mercao a meno che non decidi di fare come il napoli il sassuolo o il torino ti prendi allenatori che sanno lavorare con i giovani e i giocatori mezzi sconosciuti e non rompi il cazzo quando arrivano le partite storte, ma penso che a roma sia una cosa infattibile perchè per quanto voi dite che è un ambiente normale basta leggervi sul forum per apire ce non lo è.![]()
ovviamente no . col mio post intendevo dire , che puoi avere anche 5 fenomeni . ma se la squadra non sa come difendere . i 5 fenomeni là dietro prenderanno sempre imbarcate . invece come il napoli , stessa difesa , ma lavoro tattico diverso di sarri e impostazioni difensive perfette . sono la miglior difesa
Florenzi terzino destro va benissimo (con le dovute proporzioni, Dani Alves è tutto fuorché un difensore...eppure di gol ne prendono pochini...), se si sapessero muovere e scalare in maniera decente ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se volete il cambio allenatore per me sbagliate di grosso, perchè la maggior parte delle volte quando si cambia in corsa ( tranne nella lotta alla retrocessione che è un discorso diverso) non si riesce mai a raniguggere gli obiettivi, a memoria non mi ricordo un cambio in corsa che ha portato uno scudetto...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
la roma probabile, non so, ma dire che la juve se non si fossero rinforzate le altre avrebbe 10 punti in più di ora non e' vero, la Juve sta giocando male perché ha cambiato tanto molti giocatori devono crescere e si hanno problemi oggettivi di rosa ad esempio a centrocampo con gli infortuni di inizio stagione di marchisio khedira, hernanes che è una merda etc.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho detto che gli altri anni, non quest'anno se le altre non avessero fatto mercato, alla fine la juve ha cambiato molto è vero però ha cmq una rosa adeguate per vincere lo scudetto poi il campionato è lungo non tutte le annate so uguali e non tutti gli acquisti sfondano subito, però quest'anno i divari si so accorciati per una serie di motivi che comprende anche che le piccole e le medie si so rafforzate risspetto agli anni precedenti perciò è tutta un asticella che si alza
Last edited by Estrema; 30th November 2015 at 17:18.