E io che avevo iniziato a craftare per guadagnarci... Che pacco![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E io che avevo iniziato a craftare per guadagnarci... Che pacco![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Unica cosa, a che ora le hai trovate le tear a 65?Perchè io sono stato loggato dalle 12 alle 3 di mattina e al massimo le ho viste a 77. Adesso (prima che entrassi a poha24) erano a 84. Per capire se c'è un orario migliore, o se vedi prezzi diversi e sarei furioso con l'nc![]()
And many more lol
tanto lo sanno tutti che il modo migliore per fare soldi è crearsi un account, spenderci 5€ per sbloccare la mail in game e mettere il destrobot a farmare in arena
a quanto pare lo fanno tutti vista la quantità di bot con nomi normali (e hongmoon 4/5, vabe...) che si trovano![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
oggi potrei guadagnarci 1g -.-'
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bisognerebbe vedere la % di crit. perchè se critta ci guadagni sicuro.
MMO History:
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
Io credo che in questa vicenda molto conta il tipo di giocatore che sei e il tempo a disposizione che hai e come lo usi.C'è chi fa piu soulstone, chi fa piu gold, chi fa piu pvp, chi ne fa meno. Io ho un pacco di gold ma faccio quasi zero pvp a me conviene craftare ad esempio, perchè cmq qualcosa a giro da prendere lo trovo facendo 7000 dailies. Oggi un po' di stone a 1 gold 1.10 le ho biddate in dungeon e questo è sempre bene. Se fai solo pvp e solo soulstone a randello chiaro che se sei diamond a 50 alla volta dopo 3 giorni hai un miliardo
Esempio stupido non faccio la mushin tower col bm perchè è lento, mentre sol summoner in mezz'ora faccio fino a 8.1 e poi torno giu perchè son cmq vestito di pezza
And many more lol
nonono che campati per aria... ho guardato tutti i prezzi in asta... e se leggi i post precedenti si parla di comprare tutto e craftare... se compro tutto non guadagno una sega... a sto punto tantovale vendere solo le soulstone
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Spetta.... Comprate tutto quello che non puoi craftare... Si parla di oggetti base... Le bocce te le crafti come diceva mc.. Cmq credo che qualcosa si guadagni.. Anche a me i 15 Gold di mc sembravano troppi.. Ma anche 1 Gold al gg gratis io non lo butto... Se fossero anche 5 grasso che cola... E se critti 10. Per uno come me che gioca poco e fa arene o preferisce fare quello potrebbe essere un modo per arrotondare..
MMO History:
MOBA history
HON beta tester
DOTA2 beta tester
NOW ON VINDICTUS :
non ho venduto 5 mts a 6g e c'ho rimesso 60silver, sono stato greedy.
Son molto contento del tizio che mi ha biddato in faccia 1.69 per 2 tear. In ah stanno a 83 ognuno si diverte come vuole
Ora forse faccio il post di ogni bid che faccio in sto gioco. Ho preso 2 tear a 1.12. La gente ha dei grossi problemi.
Last edited by Arthu; 14th March 2016 at 21:43.
And many more lol
Fatto la mia prima brimstone run da solo col summo, usato 0 dragonblood pero' devo dire che forse e meglio spararsi nelle palle![]()
And many more lol
te l'ho detto io.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sti destrobot so sempre più assurdi
tralasciando quando non si sa come ignorano i cc o atterrano in piedi (wtf?), ormai ti mandano a puttane pure il five-point strike tirandosi la F al primo daze, mandando in iframe i successivi 3 colpi e prendendo il daze al quinto -> niente launch
WHAT THE FUCK
(questo senza contare il bot che mi sono trovato in bocca prima ancora di caricare l'arena, ma vabe)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
E' diventata una questione personale tra me e toe, o esce il razor per il lock o non vado a letto. Per ora sono le 4.
And many more lol