Page 74 of 83 FirstFirst ... 2464707172737475767778 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

E io che avevo iniziato a craftare per guadagnarci... Che pacco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quel sito l'ho linkato io 3 gg fa la differenza e' 12 gold se ti fai 50 soulstone al giorno o meno ed ogni sano di mente si fa la daily di faction visto che anche se non crafti ti servono per il gear , dando per scontato che non ha senso vednere le sousltone per comprare le mts se poi devi rifarmare le soulstone lel a sto punto tieni le solustone e fai gold per le mts, no? di soulstone solo per gear te ne serviranno 1183, come si dice da sempre se vuoi uppare il gear le soulstone le copri NON le vendi le solustone le vendi solo se vuoi solo fare pvp NON vuoi fare pve ed allora del gear cosi come dei soldi al di la di comprare il book non ti deve interessare nulla.
    non vuoi craftare ma fare quelle e vendertele fai 12 gold, facendo le mts ne fai quasi 30 secondo te cosa conviene? sai quanto devi giocare in piu' per fare qui 15/18 gold che mancano ad arrivare a 30 circa?

le moowater tear stanno 65/70/ a volte 80 silver l' ultima settima sono rincarate e poi sono nuovamente calate ieri 2 stavano a 65 silver, le compro ogni giorno da una settimana dici che non tengo conto dei prezzi?
    e poi ti ripeto in 5 minuti di pug ne fai due pagandole 50 silver l'una (bid piu basso dell ah + silver della daily se un coglione le outbidda per guadagnarci 5 silver all ah fai cmq 60 silver ed una e' quasi gratis) io non lo faccio per tutte quelle che mi servono perche spacca palle ma qualcuna la pago meno cosi.

e cmq l'ah e' UNICA per tutta la regione. quello che metti in vendita tu su winderest lo vedo e posso comprare anche io su cardinal gates infatti mettere una solustone a 50 gold e' il modo per passarsi i soldi tra server diversi ad esempio, non ti sei mai chiesto perche c'e' roba cosi cara a volte senza senso? e' gente che rerolla altrove e si passa i soldi cosi.

oh cmq liberi di credere quello che volete evidentemente per farmi 200 e passa gold in una settimana senza stranerdare anzi farmando costumi e Bw (sempre per costumi voglio lo sparkling sulla lock) spaccio droga non so fare 4 conti sono un ritardato voi siete i furbi
    Unica cosa, a che ora le hai trovate le tear a 65?Perchè io sono stato loggato dalle 12 alle 3 di mattina e al massimo le ho viste a 77. Adesso (prima che entrassi a poha24) erano a 84. Per capire se c'è un orario migliore, o se vedi prezzi diversi e sarei furioso con l'nc

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto lo sanno tutti che il modo migliore per fare soldi è crearsi un account, spenderci 5€ per sbloccare la mail in game e mettere il destrobot a farmare in arena
    a quanto pare lo fanno tutti vista la quantità di bot con nomi normali (e hongmoon 4/5, vabe...) che si trovano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

oggi potrei guadagnarci 1g -.-'
    Name:  Untitled.jpg
Views: 55
Size:  43,1 KB
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

bisognerebbe vedere la % di crit. perchè se critta ci guadagni sicuro.
    MMO History:
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Io credo che in questa vicenda molto conta il tipo di giocatore che sei e il tempo a disposizione che hai e come lo usi.C'è chi fa piu soulstone, chi fa piu gold, chi fa piu pvp, chi ne fa meno. Io ho un pacco di gold ma faccio quasi zero pvp a me conviene craftare ad esempio, perchè cmq qualcosa a giro da prendere lo trovo facendo 7000 dailies. Oggi un po' di stone a 1 gold 1.10 le ho biddate in dungeon e questo è sempre bene. Se fai solo pvp e solo soulstone a randello chiaro che se sei diamond a 50 alla volta dopo 3 giorni hai un miliardo

Esempio stupido non faccio la mushin tower col bm perchè è lento, mentre sol summoner in mezz'ora faccio fino a 8.1 e poi torno giu perchè son cmq vestito di pezza

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    oggi potrei guadagnarci 1g -.-'
    Name:  Untitled.jpg
Views: 55
Size:  43,1 KB
    si ma quest'immagine non specifica i costi. Son numeri campati per aria. Le boccette le devi craftare tu, non comprarle.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

nonono che campati per aria... ho guardato tutti i prezzi in asta... e se leggi i post precedenti si parla di comprare tutto e craftare... se compro tutto non guadagno una sega... a sto punto tantovale vendere solo le soulstone
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Spetta.... Comprate tutto quello che non puoi craftare... Si parla di oggetti base... Le bocce te le crafti come diceva mc.. Cmq credo che qualcosa si guadagni.. Anche a me i 15 Gold di mc sembravano troppi.. Ma anche 1 Gold al gg gratis io non lo butto... Se fossero anche 5 grasso che cola... E se critti 10. Per uno come me che gioca poco e fa arene o preferisce fare quello potrebbe essere un modo per arrotondare..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non ho venduto 5 mts a 6g e c'ho rimesso 60silver, sono stato greedy.

Son molto contento del tizio che mi ha biddato in faccia 1.69 per 2 tear. In ah stanno a 83 ognuno si diverte come vuole

Ora forse faccio il post di ogni bid che faccio in sto gioco. Ho preso 2 tear a 1.12. La gente ha dei grossi problemi.
    Last edited by Arthu; 14th March 2016 at 21:43.

And many more lol

Fatto la mia prima brimstone run da solo col summo, usato 0 dragonblood pero' devo dire che forse e meglio spararsi nelle palle

And many more lol

te l'ho detto io.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sti destrobot so sempre più assurdi

tralasciando quando non si sa come ignorano i cc o atterrano in piedi (wtf?), ormai ti mandano a puttane pure il five-point strike tirandosi la F al primo daze, mandando in iframe i successivi 3 colpi e prendendo il daze al quinto -> niente launch

WHAT THE FUCK

(questo senza contare il bot che mi sono trovato in bocca prima ancora di caricare l'arena, ma vabe)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

E' diventata una questione personale tra me e toe, o esce il razor per il lock o non vado a letto. Per ora sono le 4.

And many more lol

Page 74 of 83 FirstFirst ... 2464707172737475767778 ... LastLast