Page 74 of 222 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    @Peluche.
    Non prendete Xabi perchè non ve lo danno. Poche cazzate su. vi siete presi un mediocre giocatore strapagandolo, vi ha scucito pure un bel contratto, robba che di mediani meglio di lui li trovi pure in serie B a momenti.
    mi spiace non è cosi. a meno che tu non sia cosi fesso da credere che 1.5 mil di euro possano aver fatto colare a picco la trattativa

aspetto di vedere le cifre ufficiali per poulsen, se sono confermate queste di sicuro lo abbiamo strapagato, sul fatto che sia cosi scarso come lo dipingi, non è cosi

Zi Piè's Avatar

Per me non cè mai stata la possibiltà del trasferimeto di Xabi Alonso alla juve, i giornali scrivono tante di quelle cazzate, che solo i fessi ci credono. Sai com'è ? Il campionato è fermo e per vendere devono scrivere notize bomba.
    Non ho detto che il danese è scarso, dico solo che con quella cifra per me si trova di meglio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi tocca uppare il location peddè.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Ciao veronese-milanista

Per me non cè mai stata la possibiltà del trasferimeto di Xabi Alonso alla juve, i giornali scrivono tante di quelle cazzate, che solo i fessi ci credono. Sai com'è ? Il campionato è fermo e per vendere devono scrivere notize bomba.
    veramente credi a quanto hai scritto?
    è assolutamente vero che i giornali scrivono cagate mostruose per vendere, ma non è di certo questo il caso.

Non ho detto che il danese è scarso, dico solo che con quella cifra per me si trova di meglio.
    se mi dici che ne trovi a decine di migliori anche in b, di certo non lo consideri decente-.-
    in ogni caso sono daccordo, per me poulsen è un ottimo incontrista, ma a quelle cifre è fuori discussione

Zi Piè's Avatar

Allora prova a dirmi il perchè non se nè fatto piu' nulla...lo considero un discreto giocatore niente di piu' con una ricerca piu occulata e senza fretta(per non deludere i tifosi) si poteva prender di meglio e a meno.

edit: certo che ci credo a quello che scrivo, mica pettino le bambole.
    Last edited by Zi Piè; 13th July 2008 at 01:20.

Allora prova a dirmi il perchè non se nè fatto piu' nulla...lo considero un discreto giocatore niente di piu' con una ricerca piu occulata e senza fretta(per non deludere i tifosi) si poteva prender di meglio e a meno.
    edit: certo che ci credo a quello che scrivo, mica pettino le bambole.

posto che io continuo a sostenere che Xabi ancora non sia saltato e sono abbastanza fiducioso, ritengo che se non dovesse arrivare sarebbe, come ho gia detto, principalmente per paura che con il basco si possa ripetere il flop almiron&tiago.

la storia del milione e mezzo di differenza è francamente incagabile.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

veramente un acquisto del cazzo poulsen. ha pure 28 anni!
    cioè xabi 26 anni ti faceva la differenza, questo fa numero sostanzialmente. e imo non è neppure troppo scarso, il mio coinquilino spagnolo in erasmus diceva che è il più forte del centrocampo del siviglia
    però secondo me non è il tipo di giocatore che serviva.
    ora dal centrocampo in su abbiamo:
    marchisio
    zanetti
    poulsen
    sissoko
    tiago
    almiron
    camoranesi
    nedved
    marchionni
    salihamidzic
    giovinco
    iaquinta
    del piero
    amauri
    trezeguet

di questi ne giocano 6, quindi contando le riserve ne dovresti avere massimo 13-14, quindi almeno uno va venduto. probabilmente almiron, puntando su una improbabile ressurrezione di tiago.
    così si potrebbe giocare effetivamente con diverse combinazioni, però la qualità sarebbe nei piedi di pochi giocatori: tiago (sempre nel remoto caso che si riprenda), camoranesi, giovinco, del piero.

ora si spera che il mercato non sia chiuso, perchè secondo me una squadra che torna in champions e dovrebbe puntare a rifarsi un'immagine europea deve investire più soldi per rafforzarsi. basta paragonare le cifre nostre e quelle della fiorentina...
    visto l'infortunio di andrade, imo bisognerebbe intervenire in primis in difesa e poi in caso aggiungere qualità al centrocampo.
    con l'acquisto di un buon difensore, magari un centrale da affiancare al chiello, la juve diventerebbe cmq una squadra solidissima, con poca qualità, ma con forza e un attacco in teoria devastante.

ps: il paragone nocerino-poulsen è nettamente a favore del danese imo. nocerino è scarso, c'ha i piedi quadrati, non interdisce ai livelli di poulsen e anche dal punto di vista tattico la sputacchiera è nettamente migliore. certo che 28 anni non sono 24-25. e cmq nocerino non ha 22 anni, ma 23 per completezza

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    posto che io continuo a sostenere che Xabi ancora non sia saltato e sono abbastanza fiducioso, ritengo che se non dovesse arrivare sarebbe, come ho gia detto, principalmente per paura che con il basco si possa ripetere il flop almiron&tiago.

Cioè ci sono le possibiltà per prenderlo ma si ha paura che faccia fiasco come Almiron e tiago ? O ma stavolta te lo dico io..ci credi veramente a quello che scrvi ? Xabi Alonsa è un signor giocatore. Ha dimostrato le sua capacità non come i due sopracitati...per piacere...su. Per me con l'acquisto del danese sono saltate le probabilità (poche, tanto chi lo sa) di far venire Xabi Alonsa in italia.
    Notte domani lavoro ed è tardissimo.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

varie ipotesi di formazione con l'attuale rosa (contando sulla partenza di almiron e considerando salihamidzic un jolly per la fascia destra)
    buffon
    grygera-zebina legrottaglie-mellberg chiellini-knezevic de ceglie-molinaro

o nel caso di acquisto di un centrale tipo lugano o un giovane (canini?). investimento cmq sui 10 milioni in teoria
    grygera-zebina lugano/canini-legrottaglie chiellini-mellberg de ceglie-molinaro
    +knezevic

dal centrocampo in su:
    1) 4-2-3-1
    poulsen-zanetti sissoko-marchisio
    camoranesi-iaquinta del piero-giovinco nedved-marchionni
    amauri-trezeguet
    +tiago di difficile collocazione

2) 4-3-3
    sissoko-marchisio poulsen-zanetti nedved-tiago
    camoranesi-iaquinta amauri-trezeguet giovinco-del piero
    +marchionni in alternativa sugli esterni
    in questo caso camoranesi potrebbe giocare anche a centrocampo

3) 4-2-2
    camoranesi-marchionni poulsen-zanetti sissoko-tiago nedved-giovinco
    amauri-trezeguet del piero-iaquinta
    +marchisio che può giocare al centro

4) 4-3-1-2
    qua sostanzialmente ci sarebbero poulsen, zanetti e forse marchisio a poter giocare davanti alla difesa; camoranesi, tiago, sissoko, marchisio e nedved a poter fare il ruolo da interno destro/sinistro; giovinco, del piero, camoranesi e nedved dietro le punte; del piero, giovinco, iaquinta, trezeguet e amauri davanti.
    in questo caso l'apporto di marchionni sarebbe praticamente inutile

le prime due mi piacciono di più

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    imho arriva la foca e sheva
    Io dico Adebarcoso+Ronaldcoso

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io dico Adebarcoso+Ronaldcoso
    io preferirei la mia ipotesi cmq al di la di chi viene
    preferisco la foca e sheva a adeblablibleru

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Quindi finche sarete soggetti alla sindrome del flop comprerete solo interditori scusami ma questa è grossa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    I fondi sono finiti? facciamoci un rapido calcolo
    Acquisti:
    Amauri 22.5
    Giovinco 0
    Marchisio 0
    De Ceglie 3.5
    Mellberg 0
    Knezevic 0.7 (prestito)
    Poulsen 10
    tot. 36.7
    Cessioni:
    Nocerino 7.5
    Lanzafame 2.5 (comproprietà)
    Palladino 8 (compreso prestito di Criscito e cessione di Paro)
    Blasi 2.5
    tot. 20.5
    A questi devi aggiungere tenendosi bassi bassi tiago 8 almiron 5 e farebbero 33.5 ossia con un passivo di appena 3 milioni....praticamente abbiamo fatto mercato senza spendere niente e tu mi parli di fondi finiti?
    Vuoi mettere il caso che non riusciamo a vendere tiago e almiron visto che l'operazione non è semplice? va bene allora a centrocampo sei apposto (almeno come numero di giocatori non come qualità in assoluto) e devi investire nella difesa...insomma una squadra come la juve non deve mettere a disposizione nemmeno 25 milioni per il mercato? se non lo fanno è perchè non vogliono spendere, non perchè mancano i soldi.
    Ad oggi Tiago ed Almiron sono giocatori della Juve quindi tutto dipende dalla loro cessione. Ma ad oggi quei 8+5 nn ci sono.
    Inoltre boh a me pare veramente difficile pensare che la Juve possa tornare a intavolare una trattativa per Xabi dopo che ha abbandonato per 2 mln di differenza tra domanda ed offerta, e ora ne ha 10 in meno in cassa. Nn credere che il prezzo di Xabi diminuirà tanto...
    L'investimento è da 25 mln almeno e già Cobolli qlc giorno fa dichiarò che aveva perplessità sulla fattibilità.
    Cmq vedremo, per me nn arriva più.

Per quanto riguarda Poulsen, le statistiche nn c'entrano nulla. E' un pezzo di merda e lo dimostrano lo sputo di Totti e come ha giocato contro Kakà nella partita col Milan mentre militava nello Shalke qlc anno fa..e nn sono nemmeno sicuro che in entrambi i casi fu ammonito.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Quindi finche sarete soggetti alla sindrome del flop comprerete solo interditori scusami ma questa è grossa.
    ma infatti è un motivo del cazzo, è lampante che Xabi con quei frocetti di tiago e almiron abbia in comune un emerito cazzo. spiegalo a quel demente di cobolli e al suo amico gigli, magari . poi ranieri, per quanto lo stimi molto dal punto di vista umano e non sia male anche da quello tecnico, ha poco polso, dovrebbe impuntarsi su acquisti ben precisi che gli permettano di fare il gioco che vuole, e non accettare a testa bassa qualsiasi acquisto che gli venga proposto da blanc.

Page 74 of 222 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast