axet per favore nn infierire postando video di un giocatore "determinante" perche nell'inter questa parola nn la conoscono e giocatori cosi nn ne hanno...
![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La panchina direi che stavolta non c'entra nulla.
Ah, no.. in panchina avete anche qualcuno che la butta dentro quando serve e non urla agli avversari che hanno dimostrato di essere i migliori al mondo, alzati dopo aver fatto un fallo..
Le punizioni ieri non hanno fatto differenza, quindi non serve citarle (e ricordo più di qualche gol scaturito da punizioni o di Ibra o di Balotelli)
ripeto, dal punto di vista del gioco (squadra ben rodata col solo Berbatov nuovo rispetto all'anno scorso) posso capirti, anche se molto dipende dal mister, ma tu non parli dell'acqua bagnata, perchè hai detto che A SINGOLI siete nettamente inferiori, e apparte 2-3, gli altri te li ho citati uno per uno dimostrando che in altri reparti siete messi meglio.
Poi, se vuoi rigirare il discorso, fai pure.
Ma l'inter era giusto sfotterla se eravamo andati più avanti.Sono uscite 6 squadre italiane su 7 dalle coppe in 15 giorni.
E' rimasta la squadra degli extraterrestri , l'email dove li smascheravamo chissà che non li porti a vincere la uefa e poi la supercoppa 7-0 col manchester![]()
And many more lol
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cose che non hai detto? Devo andare a ripescare i post dell'anno scorso dove parlavi di intercontinentale = coppa del nonno, etc etc etc?
E mo loro sono gesu giuseppe e maria perchè son campioni del mondo?
A me pare incoerente come cosa
Cmq guardati il video, guarda cosa fa un giocatore che è DAVVERO un fenomeno (e non un montato del cazzo) contro la difesa dei tuoi amicici red devils
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scusa se non ho analizzato una per una le puttanate che hai scritto, tipo paragonare Evra a Santon e Carrick a Muntari. Oppure Ferdinand a Cordoba. Non me la sono sentita e mi sembrava abbastanza inutile farlo.
Ma facciamo pure che siamo (LOL) sullo stesso piano dalla cintola in giù.
Ti quoto quello che avevo scritto un bel po' fa:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...8&postcount=30
Spoiler