Page 74 of 92 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda che era già chiarissimo, ma non si capisce la valuta. Macchine, moto, banane?
    sembra parrucchini

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    E pagherete di nuovo allora, MERDE.
    Noi non dobbiamo pagare un cazzo, anzi, se ci prendiamo lo scudo di cartone sborro da qui fino al prossimo giubileo.
    CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Randolk's Avatar

Ma quale cartone Kuro, ce n'è uno vero già bello cucito sulle maglie daa maggica
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ma quale cartone Kuro, ce n'è uno vero già bello cucito sulle maglie daa maggica
    ne mettono 2 alla volta
    na bella coattata non se la fanno scappare di certo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ne mettono 2 alla volta
    na bella coattata non se la fanno scappare di certo

ROMETTA BICAMPIONE, NER CULO DER BISCIONE!

Spoiler

saltaproc's Avatar

rometta bicampione, ner culo der biscione!
    sembra che leonardo abbia già rescisso il contratto
    ok spero che puniscano il milan e che ci mandino in b MERDE

ovviamente con voi pd MERDE

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

blablablalblalbabla

cose serie:

dhsgfhfdhdbfcmigasdngf APPENA ARRIVATOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saltaproc's Avatar

22 euro per un film horror

cazzo a buon mercato

Randolk's Avatar

22 euro per un film horror
    cazzo a buon mercato
    varda che al cinema il mercoledì ci vai te a sto giro
    Spoiler

saltaproc's Avatar

varda che al cinema il mercoledì ci vai te a sto giro
    touchè

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    blablablalblalbabla
    cose serie:
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    blablablalblalbabla
    cose serie:
    [/IMG]
    ce l'ho anche io .. ma nel secondo rosso

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    palur io sono stato bannato e posso solo lurkare ma l'aveva gia detto jamino e ste cose non si possono leggere.
    un privato non può intercettare nessuno, può farlo solo, a determinate condizioni eccezzionali, la procura della repubblica attraverso un autorizzazione del gip, sotto richiesta del pm procedente, ed attraverso la polizia o altra p.g. autorizzata.
    chiaramente tutte le telefonate di un utenza vengono intercettate poi il pm utilizza solo quelle che gli servono per il capo d'accusa che vuole portare avanti e le produce in udienza.
    Ma e' chiaro che TUTTE le intercettazioni che vengono fatte in quel lasso di tempo nei confronti di quelle utenze intercettate sono a disposizione dei legali degli imputati, ne possono avere copia e trascrizioni cassette o dvd se su supporto digitale.
    La matrice e' sempre unica provengono tutte dalla procura della repubblica un privato non può intercettare nessuno ne tantomeno se lo fa illegalmente non puo certamente produrlo in un processo, o pretendere che siano accettate, e' una cosa abbastanza logica eh
    oltretutto ribadisci che sono intercettazioni dei legali di moggi, ma mi spieghi solo come logica e tempistica, mettiamo da parte il discorso giuridico, come dicevo, gli avvocati di moggi ancor prima di calciopoli avrebbero intercettato (non e' possibile ma questo te l'ho gia spiegato) nel 2005/2006? cioe intercettavano preventivamente qualora fosse scoppiata calciopoli? cosa e' ritorno al futuro?
    ecceccazzo fatemi stare bannato in pace ed il 19 se ne parla, ma pensare che un legale intercetta qualcuno, quando ancora il suo assistito non si sa nemmeno che e' indagato o ritenere che le intercettazioni prodotte in udienza siano personali degli avvocati quando anche per delle indagini della procura devono esserci determinati requisiti (leggasi: e', o dovrebbe essere, una cosa eccezzionale anche per i Pm ... figuriamoci se un privato puo intercettarne un altro) e' roba da fare venire i brividi
    secondo me quando la gente qui scrive "le intercettazioni dei legali di moggi" vuole solo intendere " quelle per cui i legali di moggi hanno chiesto l'acquisizione"... non penso che qualcuno sano di mente creda che moggi o i suoi legali intercettino da uno sgabbuzino utenze telefoniche

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???
    Ma voi quando parlate al telefono con un amico o collega quante cazzo di volte "romanzate" o magari esprimete un giudizio un po forzato per creare complicità coll'intelocutore??
    dunque, seguendo il tuo ragionamento (i riscontri oggetti) la telefonata in cui facchetti dice a bergamo "c'è un regalino per te" non conta nulla se non si trova questo regalino oppure se, come è successo, bergamo smentisce di aver ricevuto un regalino in quella occasione....
    ho seguito correttamente il tuo filo logico?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    secondo me quando la gente qui scrive "le intercettazioni dei legali di moggi" vuole solo intendere " quelle per cui i legali di moggi hanno chiesto l'acquisizione"... non penso che qualcuno sano di mente creda che moggi o i suoi legali intercettino da uno sgabbuzino utenze telefoniche

dunque, seguendo il tuo ragionamento (i riscontri oggetti) la telefonata in cui facchetti dice a bergamo "c'è un regalino per te" non conta nulla se non si trova questo regalino oppure se, come è successo, bergamo smentisce di aver ricevuto un regalino in quella occasione....
    ho seguito correttamente il tuo filo logico?
    Se non ci sono riscontri oggetivi, grazie a dio, non vale in sede di giustizia penale.

Detto questo in sede di giustizia sportiva come richiesto dalla Juventus FC ci vuole uniformotà di trattamento... per cui visto che nel 2006 non ci fu biosgno dei riscontri oggi si apllichi lo stesso principio...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Se non ci sono riscontri oggetivi, grazie a dio, non vale in sede di giustizia penale.
    Detto questo in sede di giustizia sportiva come richiesto dalla Juventus FC ci vuole uniformotà di trattamento... per cui visto che nel 2006 non ci fu biosgno dei riscontri oggi si apllichi lo stesso principio...
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco....
    lo dice la juve che CI DEVE ESSERE parità di trattamento... allora......

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

eh no, quando vi siete fregati tutti i 29, 30? 33? quanti scudetti sono che volete che con tutti 'sti siti non ci si capisce una mazza ai danni di bolognagenoafiorentinainterlazioromamilansolbiates e ed altre 56/57 squadre non c'è stata difesa per nessuno. adesso? uguale.
    sono garantista di natura e lo sono stato fino a quando non hanno aperto le gabbie e liberato per la rete una milionata di gobbame dai 16 anni ai 50 con un codice penale in mano. ora se venisse fuori che in b vi hanno spedito per errore o per volontà di moratti, come minimo comincio a votargli la moglie ma prendo anche in considerazione l'idea di mettere la macchina sui rulli la notte per far fare più soldi alla saras
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 74 of 92 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast