Non e' l'anno di Chicago....
Dopo Rose e' la volta di Noah, grave infortunio alla caviglia...
Non e' l'anno di Chicago....
Dopo Rose e' la volta di Noah, grave infortunio alla caviglia...
Si cmq non l'ho capita, nel quarto periodo l'ha fatto rientrare e zoppicava vistosamente per il campo. E ovviamente e' uscito dopo 1 minuto. Che senso ha?
Meanwhile gran bella partita fra Boston e Atlanta, almeno se siete dei fan delle buone difese e dell'intensita a mille.
Da segnalare nel quarto periodo McGrady che giocava centro in marcatura su Garnett
Atlanta e' praticamente senza lunghi, se non rientra Josh Smith dubito avanzeranno al prossimo turno.
Il secondo quarto di McGrady mi ha fatto salire le lacrime agli occhi...
10 punti difesa sublime e intelligenza cestistica imbarazzante... ho pensato "e' lui!! E' tornato!!", poi si e' scavigliato a 40 secondi dalla fine del secondo quarto, tornato in campo ma non era piu' lui
Boston perde Bradley per non si sa quanto con una "dislocated shoulder".
Ma la vera notiza e' che McGee lo piazza in culo ai Lakers
Io mi chiedo sempre hai Gasol & Bynum e il primo McGee supercharged di stocazzo te la mette dove non batte il sole
Vabbe' copione gia scritto LA in 6 e Metta in campo dal primo minuto contro OCK
Fantastico Harden nel quarto periodo, e per una volta anche Westbrook ha capito la situazione e gli ha lasciato dirigere il gioco, facendo tra l'altro anche un paio di interventi decisivi in difesa.
Non mi aspettavo un 4 a 0, infatti avevo scritto dallas in 7, anche se c'e' da dire che le partite sono state tutte equilibrate e decise negli ultimi possessi.
Effettivamente è stata una serie molto più equilibrata di quanto dica lo sweep, ma nemmeno sul +13 DAL ho avuto la sensazione che OKC potesse perdere... troppa differenza nell'atteggiamento e nella voglia, roba da vera fame. Sinceramente anch'io mi aspettavo che contro i vecchi marpioni pagassero un po' lo scotto dell'inesperienza, invece han dimostrato di avere le carte in regola per guardare lontano.
Il barba spettacolare, e devo dire che tutte le volte che parlo male di qualche giocatore poi vengo puntualmente smentito, visto che Westbrook, in una delle sue classiche serate spadellanti (3-16), ha fatto la giocata che ha girato la partita, il recupero in raddoppio su Dirk.
l anno scorso dallas 4-0 ai detentori dell anello = campioni
oklahoma fa lo stesso ......![]()
Il ginocchio di Baron Davis
Mamma mia brutta roba.
dislocated right patella...
un ecatombe![]()
NY evita la 14 sconfitta consecuttiva ai PO.
Stoudamire gioca meglio con una mano sola
ma MCGEE se non fà quei 3-4 goaltending a partita non è contento?ahha
il barone 12 mesi fuori
a 33 anni la vedo difficile recuperare al 100%... si è strappato tutto... "he has a partial tear of the patella tendon and complete tears to the ACL and MCL"
probabile carriera finita![]()
Povero barone, era gia un mezzo pensionato ma finire la carriera cosi...
Altrove:
Chris Paul![]()
I Lakers posso andare a fare in culo.
Stuprati da Javale McGee... JAVALE MCGEE -__________-
che basket i pacers
LOL@lakers