Paul Ince![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...06265120.shtml
che ridicoli... tifosetti
searching for free time...
Porto-Roma
searching for free time...
La vedo dura.... ma sono alla portata.
I sorteggi di EL quando?
cè mai stato un preliminare di champions . dove un italiana ha preso un "abordabile" ?
Villarreal-monaco
young boys-borussia monchengladbach
ajax-rostov
porto-roma
steaua bucarest-manchester city
dinamo zagabria-salisburgo
dundalk-legia varsavia
copenaghen-apoel nicosia
celtic-hapoel beer-sheva
ludogorets-viktoria plzen
Sembra sia stato venduto il Milan per 700 milioni ad un altro gruppo di tale Yonghong Li.
Dai compratevi Zaza
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E se lo comprate, supersconto per il profeta !!!11eleveneeeee!!!!!!
Comunque la Roma era praticamente sicuro beccasse una squadra abbastanza blasonata. Il Porto non è andata proprio benissimo, ma c'era di peggio. E anche di meglio parecchio![]()
Dopo il city il porto è il peggio che potevi trovare, insieme al villareal...
Ovvia Milano come PLato!!! In mano ai cinciullao
Be sul sorteggio se non sei testa di serie ovvio che ti capita una forte, l'unica squadra fuori posto in un preliminare di Champions era il city, le altre ci stanno.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Incredible, sembrava fosse fake come l'altra volta e invece abbiamo chiuso davvero. Cifra bella alta pure, 700 pippi.
In ogni caso di acquisti questa sessione di calciomercato non se ne parla, pare che ci siano clause che obblighino gli acquirenti a sostanziosi investimenti di cui una prima tranche di 100 milioni al closing. Closing che sarà a dicembre, ergo.. altro anno di nulla cosmico![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bah a me ste cordate di cinesi no n è che ispirano molto
Tra l'altro non sono gli stessi che rappresentavano gancikof e galatioto ma altri ancora e dentro c'è anche parte dello stato cinese... Mah
Cmq ora ci danno i 15 pippi in acconto x il mercato, speriamo di vendere bacca e poi il pelato si può sputtanare isi sti 40 pippi , sperando siano gli ultimi della sua gestione