Page 75 of 97 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Dai, si è visto di peggio. Almeno è rinfrescante vedere facce nuove, anche se durerà poco.
    *

ho capito che ormai si parte in quinta per smerdare sta serie però ci sono stati episodi MOLTO peggiori di questo... e comunque stamo sempre ancora tutti qua a guardare...

a me personalmente non è dispiaciuto sto ep, c'ho trovato il giusto mix di violenza e seghe mentali.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma dai...

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Dai, si è visto di peggio. Almeno è rinfrescante vedere facce nuove, anche se durerà poco.
    Beh ma le facce nuove servono per aver piu gente da far accoppare dagli zombie nei modi piu improbabili.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Beh ma le facce nuove servono per aver piu gente da far accoppare dagli zombie nei modi piu improbabili.
    perfetto così se lo trasformano in uno final zombie destination, mille modi di morire contro uno zombie diventa definitiva come serie

Lieutenant Thor's Avatar

Spoiler
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Tibù's Avatar

peggio del camper a porte aperte in mezzo agli zonbie non possono fare tanto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

ma voi ancora vedete sta serie ? io l'ho mandata a fare in culo alla seconda puntata della fattoria

ma non è meglio trovare un altro modo per sprecare il tempo, tipo drogarvi o violentare le vecchiette ? Almeno è più produttivo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se c'è una cosa che vi piace più del mangiare merda è il venire sul forum e lamentarvi di quanto faceva schifo la merda.
    E vi beccate pure del "ma bravi coglioni" dal sottoscritto
    Free from Signature

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    peggio del camper a porte aperte in mezzo agli zonbie non possono fare tanto
    puahahahahahahaha ne parlavamo ieri sera io e un collega hahahahah apoteosi della deficienza in una serie tv!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se c'è una cosa che vi piace più del mangiare merda è il venire sul forum e lamentarvi di quanto faceva schifo la merda.
    il bello è sempre questo... 4 stagioni, merda smossa con una ruspa gigante ad ogni puntata, ma tutti che continuano a guardarla, e chi non la guarda continua a postare che fa merda, senza appunto nemmeno averla vista.
    Tutto ciò è epico ed è un altor motivo che me la fa continuare a guardare!!! vi prego non smettete

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    pensa te che la merda te la magni e te piace pure.....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    il bello è sempre questo... 4 stagioni, merda smossa con una ruspa gigante ad ogni puntata, ma tutti che continuano a guardarla, e chi non la guarda continua a postare che fa merda, senza appunto nemmeno averla vista.
    Tutto ciò è epico ed è un altor motivo che me la fa continuare a guardare!!! vi prego non smettete
    mi pare naturale. Ogni tot sto post viene riuppato e uno la curiosità di leggere se la serie è finalmente migliorata gli viene. Poi legge gli stessi commenti da 2 anni e la domanda "ma che cazzo la state a guardare ancora?" sorge spontanea
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Uno spera sempre che gli zombi vincano e ci leviamo di Qulo qualche attore cane..magari almeno con la recitazione qualcosa esce fori....ma dovrebbero mangiarseli sul serio...sceneggiatori compresi!!!!

Razj's Avatar

Perché onestamente non è che uno debba guardare solo the best there is. Se una serie mi intrattiene io me la guardo, a prescindere da quanto faccia "cagare". Voglio dire, continuo a guardare TBBT anche se è chiaro che ormai sia una serie ridicola e se tenessi ai miei standard dovrei smettere di guardarla, però per quanto ridicola il rapporto qualità:tempo speso è ancora accettabile.

Quando TWD smetterà di intrattenermi allora eviterò di guardarla, così come ho fatto ad es. con Fringe che ad oggi ancora non so come va a finire e manco mi interessa saperlo. Ho perfino smesso di guardare The Shield dopo la 5° stagione perché aveva iniziato ad annoiarmi.

AHHHHHHHH ERESIAAA!!!!

Vediamo se capite per cosa

Page 75 of 97 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast