Merda le sostituzioni di Asterix alle volte mi hanno lascaito più basito di quando hanno fatto Salta mod
Merda le sostituzioni di Asterix alle volte mi hanno lascaito più basito di quando hanno fatto Salta mod
Mancini non mi piace come allenatore, fossi in un gobbo mi starei seriamente preoccupando. Molto meglio Delneri che, pur non essendo un allenatore da grande (anche se la Juve si sta attestando da qualche anno lontano da questa nomea), sa cosa è uno schema ed una impostazione di gioco.
Il piangini ha fatto bene solo con l'Inter e SOLO in Italia, in un contesto dove probabilmente, con quella squadra e con quelle avversarie, avrebbe vinto pure il mio allenatore di calcio a 5. In Europa, pur avendo una delle squadre più forti della competizione tutti gli anni (almeno sulla carta), si è sempre contraddistinto per le figure di merda sul piano del "carattere" e sul non sapere dare un gioco alla sua squadra, puntando solo sulle individualità dei singoli che aveva a disposizione. La Juventus, ad oggi, non ha nè individualità, nè giocatori con i "coglioni", per questo credo che prendere il mancio sarebbe (o sarà?) uno dei più grandi fail di sta dirigenza di scappati di casa. E parliamo di gente che ne ha già fatte di ogni.
piangini non ci va dalla gobbaglia. purtroppo.
sarebbero stati dei gran belli show.
più che altro mi fa paura se prendete il clone di mou, quello lì la sa lunghissima.
Spoiler
villas boas nabbo
che secondo me nn si abbassera ad andare alla juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Villas Boas non si muove dal Porto almeno fino al prossimo anno. Mica e' stupido da perdersi l'occasionen di fare la CL con il Porto, ed eventualmente di giocarsi la super coppa se vincesse l' UEFA.
Se gli allenatori venivano all'Inter pre calciopoli dammi un solo motivo per cui non dovrebbero venire da noi
btw @ Pelush
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...897641871.html