niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
Stanno aggiornando a manetta.
Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 15:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come !!!! a me serve un premium per giocare domani con black panther...... non me ne faccio niente di uno starter..... che palle.....
devo usarli sti 50 euro per l'economia.....
e cmq sia voglio vedere i costumi di black panther anche per lo starter.....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ed io voglio un soffocone con ingoio da monica bellucci!
il sito e' down, prova a bere.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma fatemi capire, è un gioco godibile pure per chi non ha mai letto mezzo fumetto o il valore vero del gioco è usare il tuo personaggio preferito e si chiude il naso sul resto? Non mi sono informato granché, ma avevo letto qui che era abbastanza grezzo ancora.
cazzo..ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
Stanno aggiornando a manetta.
Spoiler
Spoiler
Anzi ho letto qualche numero di Ranma a scrocco dal mio vicino di banco alle medie.![]()
ho paura che stasera (serata da solo tranquillo e libero in casa) vince la scimmia e striscio...
Neanche se ho visto i vari film recenti su Spiderman, Thor, Iron Man, Hulk, Avengers e salcazzo?
O è un'aggravante?![]()
guarda la mia ragazza stasera non sta benissimo e mi ha appena chiamato l'amico con cui dovevamo alle 19 andare a prendere un aperitivo in un locale fuori palermo in riva al mare (locale pieno di phaiga) dicendomi che non sta bene e che mi chiama alle 18 per farmi sapere.
il delfino ci ha unitihhhh, il delfinoooo (cit.)
Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 16:10.
il gioco non è male di per sè molte cose sono ancora grezze ma ho l'impressione che abbiano voluto semplicemente anticipare la release perche avevano bisogno di cash per proseguire; tanto per dire pure il forum è ancora la versione burdazza stanno ancora lavorando su quello definitivo idem alcuni hero che avevano detto sarebbero stati in release in realtà non ci saranno (human torch) ma saranno addati in seguito. Poi ci sono ancora parecchi bugs di cui alcuni anche game breaking ma insomma se non hai la scimmia perché amante dei comics è sostanzialmente un gioco F2P quindi puoi anche provarlo. Gli eroi F2P non hanno nulla in meno rispetto agli altri anzi alcuni come Thing sono anche molto popolari tra chi ha comprato l'ultimate pack (quindi con tutti gli hero disponibili)