tipo domani sera, venerdì sera, o /sabato/domenica tutto il giorno... per farmi trapanare da te un buco lo trovo sempre
tipo domani sera, venerdì sera, o /sabato/domenica tutto il giorno... per farmi trapanare da te un buco lo trovo sempre
Cosa non ti è chiaro di "settimana prossima"....
Proprio vero appena sento il mio odore ti arrapi tuttaH!!!!
Cmq vedo per sto Venerdi....
Oh Abby, io come al solito ci sono stasera e domani sera verso le 21 e 30, se no si va a settimana prossima
Perfetto per stasera allora![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Inizio match e pure streaming http://it.twitch.tv/Abby_tv
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
ho provato a guardarlo ma lagga un sacco
gratz.
ma non sarebbe meglio mettere anche questo thread nella nuova sezione?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ecco lo vedete
comunque finita 1-1 con un bellissimo bug.
Esce al kickoff "fuori l'arbitro" ed al fallo mi espelle il giocatore... prima azione che facevo nel turno per liberare spazio. Turno di Tac e mi butta fuori i due ulfwerer!.
Altra cosa blitzer amazzone morto, reroll salta la prossima.. e risulta morto
Comunque bene così che non ho strascichi per la prossima partite.
Ps alla fine della partita non ci ha fatto loggare a nessuno dei due
Massima
Risultato finale 1-1
Tutto bene, mi girano i dadi , il capocuoco fa il suo dovere.... fino a 2 turni dalla fine che potevo fuggire col mio ricevitore verso una facile meta, ma il mio lanciatore con precisione si è alienato dal mondo ed invece che 3+ ha tirato un bel 1 ._.
Siamo finiti in 5 vs 5.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
eh infatti anche a me da' down![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Oooook un attimo di attenzjone please, serve una regola da decidere TUTTI assieme ora.
Match Milker vs Shanez
Milker sta vincendo 1-0 al 14mo tempo ( se non ho capito male sono 9vs8 in campo o una cosa simile )
Shanez ( o il server di bb vallo a sapere ) viene disconnesso
Ci sono due possibilità, dare vittoria a Milker ( che stava anche vincendo in campo ) o resettare tutto e rigiocare
Visto che il secondo/terzo posto PUO' essere influenzato da questo risultato serve una decisoine CORALE da usare SEMPRE
Mi spiego sul perchè sia importante da stabilire
Se io e tizio giochiamo, io vinco 8238912893 a 0 al 16mo turno, ultima azione il gioco va in disconnect, si resetta pochi whine e anche se perdo sto zitto.
Se io e tizio giochiamo, io vinco 898923898912 a 0 , IO vado in disconnect, NON si resetta e LUI si becca la vittoria
Tenete presente che il disconnect viene deciso dal server di BB quindi, che voi stiate vincendo o perdendo al server di BB non importa, se rileva che è la vostra connesione down vi da la sconfitta anche se eravate in vantaggio di 2000 punti. Quindi, per questo, dico, che se decidiamo di resettare SEMPRE un match ( che per me è la soluzione migliore ) deve essere SEMPRE, sia che stavate vincendo, perdendo o pareggiando
PER ME va resettato e si rigioca, voi che ne dite ?
Ne ho parlato ora al tel con shanez.
Io sono per la sconfitta 1-0
Spiego le ragioni:
1) sono contrario al creare precedenti e l'ho detto più volte, purtroppo a volte questi cazzi capitano.
2) parlandone con shanez la meta era fattibile ma complessa (pioggia e Milker con difesa schierata dopo il kick) quindi non credo che un pareggio fosse auspicabile
Poi fate voi
gratz.