In effetti quelle del quit e del surrender son state brutte situazioni, imho.
E siamo arrivati alla giornata 8, ne mancano 3 alla fine della fase eliminatoria e già il primo verdetto è stato emesso. Lestadt e gli spakkakuli si qualificano matematicamente primi nel girone B con ben 3 giornate di anticipo. Bravi girone B, vi siete fatti farmare mica male!
Giornata 8 go.
Da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 5/7/2013
N.B.: cercate di accelerare i tempi più che potete, così riusciamo a far giocare a Nefion più partite possibili prima che parta!
Spoiler
Blink! Posso giovedi', fine settimana incerto e potrei esser fuori da venerdi' a domenica, altrimenti ci sono sicuro lunedi' o martedi.
Prendo spunto solo per chiarire che per quanto mi riguarda non c'è stato un quit con Shub se si intende che ho disconnesso la partita, ma ho abbandonato come Blinck uscendo dalla partita normalmente.
Infatti non capivo gli improperi ricevuti per una situazione di gioco, ma ognuno ha le sue opinioni e pace se non sono condivise.
Per la partita con degree, andatela a vedere perché 6-0 si ottiene solo non fallendo mai un pick-up dodge, mentre dall'altra parte c'erano solo mani scivolose
Ps quando ci sei Shub? diciamo per una decina di minuti il tempo di fare quit..
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Allora io settimana prossima sono in ferie e non penso che mi porto dietro il portatile, torno da Londra martedi mattina però... e sarò a casa tutto quel giorno, dunque, caro Wolfo, io potrei forse stasera alle 22 se torno presto da sto apericena con colleghi ma lo imparo solo stasera, Venerdi sul presto tipo le 21 se la moglie non rompe il caz con i preparativi del viaggio del giorno dopo. Altrimenti passo direttamente a martedi 2 luglio alle 21. Dopo sarei costretto a portarmi il portatile in terronia e non so se la linea regge.
Last edited by Kappa; 26th June 2013 at 08:51.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Milker stasera in seconda serata come sei messo?
altrimenti io andrei a domenica sera o lunedì sera (domani forse, ma non saprei dirti fino all'ultimo....)
Zaideruzzolo come stai messo?
sera mattina pomeriggio sparami qualche data
Wolfo porco il cane fai il tuo dovere!!! Esci dal tunnel del pareggio!
Magari azzecca pure l'uscita e vedi di vincerla![]()
Spoiler![]()
![]()
domani sera ci sono se vuoi
gratz.