Un buon inizio per l'Inter...
Ma che goal ha fatto il pipita?
-Tapatalk-
Edit: io guardo giocare il Napoli ed ancora rido di come questa estate i giornalisti dicevano che si stava ridimensionando la squadra come una provinciale con l'arrivo di Sarri etc. È enormemente più forte dello scorso anno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma nagatomo come fa a giocare nella Inter???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Su questo sono d'accordo.
Ma è anche vero che è inutile fare i paragoni con le precedenti difese (o rose) della Roma.
Quello che c'è da chiedersi è:
Una squadra come la Roma, può prendere tutti questi goal?
Secondo me no.
Poi stiamo parlando di una squadra ai vertici, quindi voglio dire, come al solito, stiamo calmi con le valutazioni
Ma a me Garcia non è mai piaciuto.
Fai giocare Manolas accanto al Castan che giocava con Benatia e vediamo se nn lo hai rimpiazzato...con questo non voglio giustificare nulla ma la mancabza di un giocatore come castan che ti ha valorizzato marquinhos prima e benatia dopo è stata sottovalutata dalla roma in primis
Due terzini normodotati guarin e icardi fuori dalle balle e questa potrebbe essere una squadra.
Il 9 azzurro comunque è mostruoso
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
mancini VS de marco su premium![]()
Comunque apparte la sconfitta grande prova dell'Inter, mi devo ricredere.
Last edited by Zi Piè; 1st December 2015 at 02:44.