bo cosa hanno patchato lo sanno solo loro il bug per cui non si vedono a volte i compagni in instance e sempre lo stesso nightmare non e' mutato a sto punto vanno a cagare e gg
bo cosa hanno patchato lo sanno solo loro il bug per cui non si vedono a volte i compagni in instance e sempre lo stesso nightmare non e' mutato a sto punto vanno a cagare e gg
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
le patch notes sono sul sito (c'è il link sul launcher), non compare il fix per i pg che scompaiono purtroppo
dovrebbero aver fixato almeno parte dei crash che si verificavano quando spostavi gli items in inventario
inoltre hanno scoperto 1 memory leak che avviene quando esamini gli items (non fixato in questa patch, Cellwind ci sta lavorando)
cmq io sto aspettando il patchone di dicembre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non sanno nemmeno come mettere 2 bonus ai vecchi unici droppati...dai son ridicoli![]()
non sono gli unici a non fare fix retroattivi agli items gia droppati.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma ci dicono anche che non sanno come risolvere...sono un pelino poco professionali.
si vede troppo la mancanza della blizzard alle spalle
peccato
magari se gli diamo tempo migliorano...
è quello che spero
per questo pago subscription anche senza pagare, so fiducioso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
anche perchè avrebbero bisogno di un libro di scuse per giustificare tutte le boiate di programmazione che han fatto![]()
un fulmine non ti bugga il gioco dal primo script![]()
ma può causare la perdita dei personaggi e può essere usata come scusa se scazzano qualcosa mentre patchano o altro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Subito dopo patchato ieri sera mi sono divertito a vedere il gioco in versione cubi, ho qualche ss a casa stupendo, un riavvio ed è tornato a posto.
Per la cosa dei pg in gruppo la storia è questa:
Hanno scoperto i motivi per cui la cosa accade ed ci stanno mettendo su le mani, solo che sono arrivati a trovare il problema un po tardi per cui il fix è saltato nella prossima patch.
praticamente invece di prendersi 3/4 giorni e ritardare sta patch...hanno rimandato il bug più rompicoglioni a chissà quando.