Sì vabbè, adesso luigi fagiano è diventato un fenomeno.
Sì vabbè, adesso luigi fagiano è diventato un fenomeno.
Spoiler
ma come mai il presidente abete ha chiuso la porta in faccia a thiago motta dicendo che "con lippi siamo d'accordo che bisogna valorizzare i vivai, e che gli oriundi debbano essere un numero minimo in nazionale, a parte l'eccezione di amauri?"
comincio a credere veramente che la nazionale sia sempre piu un feudo juventino...
e cmq voglio ricordare a tutti che amauri avrebbe volentieri giocato per il brasile, se quel famoso fax fosse arrivato in tempo.. e guarda caso si opposero anche i dirigenti juve: a loro non dovrebbe importare piu di tnt se un giocatore gioca col brasile piuttosto che con l'italia, ma, guarda caso, non mandarono amauri da dunga. ora l'oriundo in questione manda mex d'amore per l'italia....
insomma, come fece camoranesi, che si vide sbattere la porta in faccia dall'argentina, e abbracciò la causa italia tnt per giocare in una nazionale... tant'e che quando gli chiesero perchè non cantava l'inno di mameli, rispose che non lo faceva perche si sentiva argentino.
gli oriundi sono tali solo quando fa piacere a lippi.
Se Lippi mi lascia il mio thiaghino mottarello a casa al caldino colla copertina e il bicchiere di lattino, mi fa solo che un favore. Uno in meno che non mi spaccano in giro nelle inutili partite delle nazionali.
Spoiler
usare la k è solo un modo per scrivere piu velocemente. Per il resto non rosico,perchè condivido il pensiero di randolk.
Sono contentissimo che cambiasso, samuel, balotelli guardino le partite da casa.
perche se poi deve succedere quello che stava per accadere a sneijder, per una nazionale che per di più è il feudo di lippi e della rubbentus...................
non direi,e qua chi scrive con le cappa passa solo per pirla.
non direi o non avresti scritto quello che hai scritto pochi post sopra, non contraddirti da solo e' l'errore piu' semplice da fare ma in cui cadono spesso più persone, quelle che mentono.Per il resto non rosico,perchè condivido il pensiero di randolk.
Sono contentissimo che cambiasso, samuel, balotelli guardino le partite da casa.
Eccola qua la vera entita' del post, quindi si, stai rosicchiando pannocchie.perche se poi deve succedere quello che stava per accadere a sneijder, per una nazionale che per di più è il feudo di lippi e della rubbentus...................
-edit- Se hai altri dubbi sui tuoi pensieri sono qua ad esaminarli e dirti dove sbagli, prego![]()
Last edited by McLove.; 7th September 2009 at 23:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e chi invece si descrive come proveniente da palermo, nord africa, passa per patriottico....
poi non mi contraddico, un conto è dire che certi giocatori farebbero bene in nazionale, e servirebbero come il pane (un dato tecnico) e un conto è dire che preferirei che giocassero solo nel club ( diciamo una preoccupazione da tifoso).
io non rosico, piuttosto spiegami allora perchè lippi aspetta amauri a braccia aperte e invece motta gli fa schifo al pene: è un dato oggettivo, analizza questo, analista!!!
rofl e chi ha parlato del milan? l'unico rossonero che dovrebbe convocare (ambrosini) non lo convoca manco sotto tortura...
poi per restare in tema col mio reply: cominciamo a lasciare a casa camoranesi che fa PENA, e mettiamo pazzini al posto di iaquinta...
vabbè ci sarebbe da discutere su cassano, io una chance con in coppia pazzini gliela darei, ma è evidente che lippi ha dei grossi pregiudizi su alcuni giocatori, che quindi non convocherà mai e poi mai... vedremo se saprà ripetere la performance dello scorso mondiale, ma dubito, non è sempre domenica...