credo che i jappi vedano il viso della tipa in foto e poi possano a piacimenti toccare, leccare e fare altro a passera e culo delle tipe.
credo che i jappi vedano il viso della tipa in foto e poi possano a piacimenti toccare, leccare e fare altro a passera e culo delle tipe.
searching for free time...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
18 OTTOBRE 2008
Old
Così urla nella canzone che le radio italiane in queste settimane stanno consumando. Si riferisce, sia ben chiaro, a Fabio Grosso, terzino destro della nazionale di Lippi.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Last edited by Malbrouk; 9th March 2010 at 18:49.
a.k.a. connit
Dedicata a tutti coloro che hanno giocato Bioshock.
No razj seriamente e' veramente troppo..orrenda. /naz
what has been seen....![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 9th March 2010 at 21:10.
no
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Eh Razj ma poi mi intasavano di report e quant'altro..era un po troppo eccessiva pure per uno spoiler
![]()
"not even death can save you from me..."