Page 77 of 105 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Ensign Cifra's Avatar

Si aggiunge un altro reato ai precedenti http://www.corriere.it/cronache/11_f...4f486ba6.shtml

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    In realtà lui ed i suoi avvocati sostengono che era convinto che lo fosse e quindi agiva di conseguenza in buona fede perchè glielo aveva detto lei in più occasioni di essere parente di Mubarak...
    ma è una minchiata... un premier nn puo agire in buona fede e farsi prendere per il culo dalla prima persona che passa, domani una gli dice che è la nipote di Obama, una della Merkel e cosi via
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma è una minchiata... un premier nn puo agire in buona fede e farsi prendere per il culo dalla prima persona che passa, domani una gli dice che è la nipote di Obama, una della Merkel e cosi via
    ma è ovvio che è una minchiata, l'ho postata per fare ulteriore chiarezza su quanto si stiano arrampicando sui vetri.

Aggiungo, come detto nel dibattito parlamentare, se davvero sei convinto che è la nipote di Mubarak la fai affidare alla Minetti??? E chi cazzo rappresenta in termini diplomatici la Minetti (che CASUALMENTE è quella che ha in mano tutto il giro dell'Olgettina), che tra l'altro tempo zero la lascia nelle mani di una battona? E soprattutto non verifichi il giorno successivo che tutto sia a posto con l'ambasciata egiziana, e dove sia finita la pseudonipote di Mubarak? E anche supponendo che lo scopra in seguito alle vicende della serata in questura perchè non la denuncia o la fa denunciare immediatamente per, chennesò, millantato credito, per evitarsi grane successive?

Dio santo, che pena... consumare unghie sui vetri così vuol dire essere arrivati veramente alla frutta.
    Last edited by Incoma; 9th February 2011 at 15:25.

Lieutenant Commander

e pensare che quasi mi chiedevo se fossimo davanti a un raro caso da romanzo di ragazza che arriva ad un tale livello di schifo che dice basta e decide di fottere il mondo di merda da cui è circondata

invece se dice qualcosa è solo perchè è un'altra puttanella che non ha avuto il successo che voleva. spero se la bevano pure a lei

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...di-papi/91011/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

non puntiamo su chi ha scopato con berlusconi per un po' di soldi. A questa appena gli offrono 1000 euro e' pronta a ritrattare tutto

chi vende il suo corpo per soldi a un vecchio di merda e' pronta a vendere la verita' per molto meno.
    Spoiler

Lieutenant Commander

già, ma chiamami ingenuo romantico se spero che almeno una volta su mille una donna abbia un minimo scatto di orgoglio e si svegli rendendosi conto che mondo squallido e degradante sia e scelga di andargli conto per amor proprio e non solo perchè l'hanno silurata
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

io l'unica speranza la vedo in una possibile controofferta della sinistra a una di queste tizie, ma la sinistra non ha proprio niente da offrire. E' ovvio che a loro economicamente conviene fare tutto quello che gli dice di fare B.

Lo stesso discorso dei parlamentari che danno la fiducia a Berlusconi. Dandola a lui hanno la certezza di essere ricandidati o messi in qualche authority o alla Rai o a dirigere un telegiornale o un giornale o di vedere pubblicato il loro libro con la Mondadori o di giocare nel Milan (asd).

Votando la sfiducia cosa puo' offrire la sinistra? mmmm boh

Loro ragionano cosi', come le puttane.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    già, ma chiamami ingenuo romantico se spero che almeno una volta su mille una donna abbia un minimo scatto di orgoglio e si svegli rendendosi conto che mondo squallido e degradante sia e scelga di andargli conto per amor proprio e non solo perchè l'hanno silurata
    Si vabbe', sogna...

Questa non solo non ha amor proprio, ma e' pure cerebrolesa, ho sentito stamani la telefonata con radiodue, dove dice che la drogano anche al supermercato, ogni tanto passo qualcuno che le da una pacca sulla spalla, e lei sente come se la bucassero... ah be'...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si vabbe', sogna...

Questa non solo non ha amor proprio, ma e' pure cerebrolesa, ho sentito stamani la telefonata con radiodue, dove dice che la drogano anche al supermercato, ogni tanto passo qualcuno che le da una pacca sulla spalla, e lei sente come se la bucassero... ah be'...
    lol'd

edit: comunque secondo me non e' cerebrolesa. Gli avranno offerto i soldi per fingersi pazza come Ruby. Una che si laurea alla Bocconi non puo' essere cosi' scema dai
    Last edited by Ipnotik; 9th February 2011 at 17:14.
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Per come la vedo io invece nessuno deve offrire nulla a nessuno , non è un mercatino della frutta ne un suk arabo... se sta gente ha delle prove è giunto il momento che le tiri fuori oppure...... guantanamo? Ormai più passa il tempo e più la vedo come grillo (tristezz) ma qui non se ne salva uno e soprattutto continuiamo a perdere tempo pensando a chi scopa con chi quando dovremmo invece domandarci chi sta governando e cosa sta realizzando.

Questo è evidentemente il governo del "Tirar a campare che tanto conviene a tutti" e credo che ormai non ci sia altra soluzione se non una sorta di rivoluzione pacifica che venga dalla base, da tutti noi , pian piano , per abbattere questa specie di casta saprofaga che ci sta lentamente rincoglionendo tutti.

Sono 5 mesi che il Paese è allo sbando , siamo a tutt'oggi nella più nera delle crisi economiche, abbiamo di fatto finito ogni possibile "ammortizzatore" (cassa integrazione ordinaria e straordinaria) non abbiamo un piano economico di ripresa, non abbiamo denaro per finanziare le imprese, buttiamo soldi nella grande industria quando il 99% della nostra economia si basa sulla PMI (più sulla piccola che sulla media) ma non solo facciamo in modo che la maggioranza dei costi sociali vivi ricada proprio sulla piccola impresa che è la nostra unica fonte di redditività (guardatevi le stime di confcommercio, confartigianato relative alle attività sparite negli ultimi 3 anni e piangete).

Abbiamo eletto la precarietà e l'assenza di futuro a stile di vita per il 90% dei nostri giovani, siamo a crescita negativa (nonostante i migranti) e invecchiamo sempre di più senza che ci siano certezze nei conti (pensioni) se non che più andiamo avanti e più lieviteranno.

Qualcuno che abbia un programma ? Mi starebbe bene anche un programma "lacrime e Sangue" stile Churchill , ma qualcuno cazzo che abbia un piano ? Qualcosa , una soluzione , anche solo una proposta perdio per risollevare sta situazione ?

Nessuno , tutti impegnati ad indignarsi per le fighe e le troie del nano , tutti intenti a far a chi ha più rogna addosso , a chi ha gli appartamenti a chi ha più colleghi di partito inquisiti , a chi scopa ed a chi si fa inculare e da chi..... ma cazzo , uno stronzo , uno che uno , che abbia una porchissimo iddio di idea, di programma di progetto???? Possibile che non ci sia nessuno che adesso dica : << Bona l'è parlare del Berlusca, parliamo dell'Italia!>>

Sono oltre lo stomacato ..... mi fan talmente ribrezzo che se li vedessi in fiamme in mezzo alla strada non mi fermerei neanche a pisciargli in testa per spegnerli..... ziocane!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io lo posso anche dire "PARLIAMO DELL'ITALIA"!
    RUCK REAH.
    Ho vinto qualcosa?Se a tutti piace questa baldoria buttiamoci nella mischia e iniziamo a toccare qualche culo!

And many more lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me frega zero, mi sta bene anche il berlusca al governo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Barbie mi dai un po' di soldi te che ne hai uno sfondo vergognoso?Magari 5k neanche tanto cazzo ti fanno

And many more lol

Acheron's Avatar

silvio silvio silvio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E se fa la patrimoniale?

Page 77 of 105 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast