ma palombo in base a cosa dite guuuuhhh forteeehh? perchè ha fatto 3 partite in nazionale?
chiedete a qualsiasi doriano cosa ne pensa di palombo.
non può fare manco la giovin mezzala, ha 31 anni.
ma palombo in base a cosa dite guuuuhhh forteeehh? perchè ha fatto 3 partite in nazionale?
chiedete a qualsiasi doriano cosa ne pensa di palombo.
non può fare manco la giovin mezzala, ha 31 anni.
Spoiler
ma infatti x me palombo è nammerda
mi faceva cagare perfino quando giocava bene in serie A con la samp, pensa ora che sta facendo merda in b....era pelus che continua a dire "fortehhhhhhhhhhhhhh lo vuole il realhhhhhhhh" solo perchè era in orbita juve
cmq piu lento di vb nn puo essere pd![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Marotta 10/10 over the top vero re del mercato.
Liberarsi di Toni + Amauri + Iaquinta + Motta in una sola sessione di mercato credo che sia record del mondo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
spamm is life.
09:40 - MAROTTA: "PADOIN NON E' UN RIPIEGO. MERCATO CHIUSO" - Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, l'amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, ha parlato dell'ultimo colpo del calciomercato invernale della Juventus e ha dichiarato chiuso il mercato in entrata. Tra i tanti obiettivi per il centrocampo, alla fine è spuntato il nome di Simone Padoin, ventisettenne centrocampista prelevato dall'Atalanta nella serata di ieri.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi era mancata quella nota.
mea culpa.
cmq padoin se non sbaglio con conte aveva fatto bene
searching for free time...
Certo avete prima sedotto e abbandonato Naingocoso
potevate prendervelo
cosi almeno mercoledi non avrebbe potuto giocare ( e segnare ) contro di noi
Once upon a time....
Questi tentativi last minute dell'inter mi fanno sempre sbragare. E' vero che l'anno scorso abbiamo grabbato il pazzo, però navigare a vista ftw.
Spoiler