.
.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna santa incoronata vergine maria, quanto stracazzo ho goduto e quanto stracazzo rigodo se solo ci penso!
ci siamo anche qualificati per la confederation cupalmeno si possono provare giovani interessanti per il mondiale
![]()
ho seguito la partita via radio....QQ
babba bia, che bella nazionale![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tedescaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a casaaaaaaaaaaaaa merdeeeeeeeeeeeeeeeeee
Andiamo facili. Avanti Spagna.
Grande partita, finalmente concreti.
Non so se esagero ma Prandelli tatticamente gli ha massacrati.
Tedeschi a tratti a uomo su di noi
A Segone Gomez piovevano o lanci lunghi o palloni centrali ma aveva sempre qualcuno che glielo puntellava.
Abbiamo pressato alto, fonti di gioco azzerate e poi ripeto finalmente concreti con quel fenomeno che abbiamo, e dai King Mario altri due pure in finale adesso.
Grandi, grandi!!! Peccato per il non-goal del principino e per aver sofferto gli utlimi 3 minuti.![]()
Gli si deve tramutare tutta la produzione di birra 2012/2013 in piscio e la goduria sarebbe massima.
Bene bene bene questa nazionale è l'unica che ha un gioco con un senso, la spagna sotto questo aspetto nelle ultime gare mi sembra inferiore, cmq chapeu a Prandelli.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.