Page 77 of 101 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Nefion, dimmi quando puoi giocare.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Roberto dimmi la tua disponibità... io potrei domani.
    Domani e venerdì nulla da fare. Se riesci stasera anche tardi (23 italiane) va bene, altrimenti domenica o lunedì.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Domani e venerdì nulla da fare. Se riesci stasera anche tardi (23 italiane) va bene, altrimenti domenica o lunedì.
    stasera mi va benerrimo (il domani, intendevo Mercoledi 26 Giugno)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Blink! Posso giovedi', fine settimana incerto e potrei esser fuori da venerdi' a domenica, altrimenti ci sono sicuro lunedi' o martedi.
    Tranne che per il weekend tutte le sere fino alle 22 ci sono dimmi tu
    per il weekend, se ci sei, magari pomeriggio di sabato o domenica
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io taci tutto sto' weekend di sera/notte ci sono che la tipa e' fuori per lavoro.... pero' preferirei verso sabato/domenica perche' sono in chiusura quarter al lavoro e sono un po' preso da report e cazzate varie..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Allora io settimana prossima sono in ferie e non penso che mi porto dietro il portatile, torno da Londra martedi mattina però... e sarò a casa tutto quel giorno, dunque, caro Wolfo, io potrei forse stasera alle 22 se torno presto da sto apericena con colleghi ma lo imparo solo stasera, Venerdi sul presto tipo le 21 se la moglie non rompe il caz con i preparativi del viaggio del giorno dopo. Altrimenti passo direttamente a martedi 2 luglio alle 21. Dopo sarei costretto a portarmi il portatile in terronia e non so se la linea regge.
    kappa se vuoi stasera sono davanti al pc, appiccio steam se arrivi fammi un fischio venerdì mi ruga ma visto che vai via se non puoi stasera facciamo che rimango in casa apposta, poi per me mi smarco sempre fammelo sapere prima, per me non domani sera che ho calcio e martedì prox.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Arrivato ora accendo pc
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

Throbbin' Wood - Butchered at Birth 0-5 (cas 0-3)

Non c'è molto da dire, partita subito in salita per nello che schiera 3 loner e un mercenario uber con gli inducement. Vado in meta al turno 2, poi nello fa un'azione abbastanza allucinante, libera il thrower che va per un long pass su un dancer schierato sulla linea di meta, catch failed. Recupero palla subito e contropiede, 2-0. Si chiude così il primo tempo, con diversi fumble e teschi qua e là. Nel secondo tempo, altro lancio (abbastanza inspiegabile a dir la verità) di nello, altro catch fallito. Circondo la palla, pulisco e temporeggio, 2 infortuni blandi per nello ma che mi creano superiorità, vado in meta per il 3-0 al turno 10...e nello sparisce
    Non gioca per metà secondo tempo, credo per moglie aggro, faccio 1 meta, torna e tenta manovre disperate inutilmente, vado sul 5-0 definitivo al turno 16, gg.

A parte la moglie aggro, nello, come ti ho detto in game: fai azioni troppo rischiose quando potresti giocare con dadi molto più facili. Fai mucchi in mezzo e ti incastri da solo, oppure fai mucchi sulle fasce e cmq ti incastri uguale. Devi liberare più catcher, mettermi in difficoltà su tutto il campo, distribuire gli uomini, altrimenti ti metto qualsiasi cosa in tackle zone e ti piazzo blodger sul portatore, così sei costretto al dodge rischioso. Se giochi così gli elfi ti cerchi proprio i danni e le giocate difficili imho. E soprattutto non mi metti in difficoltà.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

(Per chiarire)

Il culo vuole che riusciamo a giocare quest'oggi (mercoledi) ultimo giorno di ferie prima di 8 giorni difficili (trasferta di lavoro in US) quindi con forte possibilità di perderla a tavolino se non si giocava oggi. La mogliettina dolce adorata era nervosa di suo, i piani prevedevano di poter giocare a BB senza intereferenze alcuna. Anche perché avremmo dovuto cenare dai suoceri. Il suocero avrebbe preso mio figlio all'asilo nel pomeriggio ed io, moglie e gemelle avremmo dovuto partire da casa per le 17:30 (il che dava tempo per la partita con il vecchiume). La moglie, leggermente control freak, quando vede che loggo BloodBowl mi comincia a stuzzicarmi dicendo che non é il momento di giocare, ci sono altre priorità tipo i miei bagagli per l'indomani ecc... Rispondo ''cordialmente'' che i bagagli, e tutte le menate per lavoro, riesco a gestirmele da solo, che sono andato a LasVegas, Kuala Lumpur, Dallas e Fall Curch (Quest'ultima 5 volte) senza il bisogno di mia moglie che mi dicesse cosa fare. Nel mentre....

Non c'è molto da dire, partita subito in salita per nello che schiera 3 loner e un mercenario uber con gli inducement. Vado in meta al turno 2

Alché per simpatia femminile una delle mie gemelle da calma e tranquilla comincia una crisi di pianto irrefrenabile (i fottuti denti), mia moglie che comincia a dire, ''é un gioco, la gemella é un dito al culo''...

poi nello fa un'azione abbastanza allucinante, libera il thrower che va per un long pass su un dancer schierato sulla linea di meta, catch failed.
    Moglie che rompe i coglioni, bambina che grida tra le braccia, frustrazione perché Nuffle na volta tanto non assiste sto povero sfigato....
    Meanwhile su BB
    primo turno secondo tempo (doppio teschio) alla prima azione del turno.... turnover
    secondo turno secondo tempo dodge 2+ fail -reroll fail per fare uscire da tackle zone thrower portatore di palle... turnover
    Randolk che mi scrive: '' sei anche un po sfigato eh!''

Nel secondo tempo, altro lancio (abbastanza inspiegabile a dir la verità) di nello, altro catch fallito. nessun lancio all'inizio del primo tempo
    Suocero telefona: ''uops uscendo dal lavoro ho tirato dritto e non ho preso il (mio figlio all'asilo).... Ecco qui la ricetta perfetta per avere la moglie in rage, che non voleva che giocassi fin dall'inizio, ma ci eravamo messi d'accordo il giorno prima... Da brava ROMPICOLGIONI mette in mezzo famiglia ''giochino online'' cosa é più importante...

Ovviamente scacco matto sia su BB che in RL

...e nello sparisce
    Nel metre stavo andando a prendere mio figlio all'asilo, con serie interminabili di bestemmie in 5 lingue differenti, con predilizione per il dialetto veneto e quelle Quebecois....

Non gioca per metà secondo tempo, credo per moglie aggro, faccio 1 meta, torna e tenta manovre disperate inutilmente, vado sul 5-0 definitivo al turno 16, gg
    Onore a Roberto che ha cercato in qualche modo di non approffittarne e di temporaggiare... Ma sono ritornato nel mezzo del mio turno 15 (ricevevo io nel secondo tempo) con palla a Randolk a 5 caselle dalla linea di TD sul 4 - 0

Non avevo quittato per poter almeno avere l'MVP che é andato alla STAR PLAYER OVVIAMENTE!

Perché gioco cosi? Beh perché ho una sfiga medio alta, una squadra distrutta dal day1, se cerco di giocala bene perdo (o vinco per sfiga maggiore dall'altra parte), se la gioco male perdo, allora tanto vale giocarla fuori di testa, che se entra il TD impossibile ridiamo sia io che l'avversario. Non é la squadra che usero' nella prossima lega, nemmeno lo stile di gioco, abituato a regole diverse e da una vita che non giocavo agi team, dove bisogna giocarla e posizionarsi bene. Quindi aggiungo scelta sbagliata dall'inizio anche sul team. Diciamo che questa lega era anche per vedere la fattibilità di giocare con questo fuso orario. E devo dire che é possibile ma in altre circostanze, ovvero quando gioco dall'ufficio guardo ogni minuto l'ora, da casa con la prole che gira tra le palle... La prima con Roberto, la prima con Blinck, con Powerdegree e l'ultima con Abby le ho giocate da solo senza problemi/bimbi/telefonate ecc... e ho quindi reallizzato, con l'esempio di quest'oggi la differenza di gioco espressa e sopratutto sul pensare più dettagliatamente alla meccana del gioco e le ''contromosse'' senza dover per forza di cosa fare il tutto frettolosamente senza pensare poi alle conseguenze. Per far capire il primo TD di Roberto in quest'ultima partita, manco l'ho visto, al suo turno mi alzavo dalla sedia per controllare qualcosa...

Per la prossima lega ci saro', le bimbe saranno grandicelle e più indipendenti, garantendo più tranquillità qualora giocassi da casa, evitero' di giocare dall'ufficio che si mi fa svagare dal lavoro, ma che in compenso mi fa giocare di merda.
    LESSON LEARNED. Ancora due partite a scazzo e poi in attesa degli sviluppi...

P.S. mi volete confermare/ufficializzare TV1600MAX per i team nella prossima Wayne2k1Cup? Non ho moltissimo tempo e non vorrei fare tutto per il cazzo...

Questo é quanto...
    Last edited by NelloDominat; 27th June 2013 at 04:12.

NelloDominat's Avatar

P.S. ci si vede tra un po'....

Luis Vuitton (K) - Borsettedeinegricontraffatte (wolfo) 1-1

Intanto grazie ancora a Wolfo che l'abbiamo fatta subito cosi settimana prossima vado in ferie senza problemi.

Sunto della partita , mi ha spaccato la squadra (1 morto , 2 injury vs zero) ma ennesimo pareggio per wolfo , ed ora ho capito perchè. (Le orecchie ti fan cosi !!! Le orecchie ti fan cosi !!!)

Primo tempo buono da parte mia che subiscono un infortunio al Kroxigor nei primi turni che mi costringe ad usare il guaritore, buon contenimento da parte di Wolfo ma riesco ad aprirmi un varco e segno, si mette bene penso io... invece no!

Secondo tempo la svolta… calcio io, blitz della difesa quindi sempre io, mi apro un varco e con il mio skink piu forte cerco di piazzarmi sulla casella dove sarebbe caduta la palla da solo ed isolato, e senza veramente giustizia, la lucertolina non fa quel passo in piu che gli avrebbe permesso di posizionarsi sulla casella e casca.

Da li in avanti non me né andata bene una, kroxigor buttato fuori di nuovo per infortunio dopo poco. Lo skink che aveva segnato nel primo tempo (e avrebbe levellato) muore sotto le grinfie del sauro piu forte che abbia mai visto in questi tornei , Fiorito the Batman, tanta roba.

Un ennesimo infortunio (cronico stavolta) ad un'altra lucertola tanto x gradire.

Insomma varchi a gogo , ma li si vede la differenza tra me e wolfa , a tre turni dalla fine poteva segnare e provare a vincere (avevo 4 fuori vs zero).

Invece fa gabbia e segna all'ultimo.

Ora un sano periodo di riposo, a presto su questi schermi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer

Milker se ci sei batti un colpo

io stasera forse potrei ma in seconda-terza serata (da 11.30 in poi....)

oppure passiamo a domenica sera/lunedì sera....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    P.S. ci si vede tra un po'....
    Onore a Nello cmq!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ps qualcuno sa se Shub è in tournée di "coiffeur dans le monde"?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Zaider's Avatar

mr pareggio wolfo mi supera in classifica, spassosissimo vedere il mio TV = 890

LOL
    gratz.

Page 77 of 101 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast