è stato Don Fabio a iniziare stavolta, ma di sicuro questa cosa a Conte non andò giù..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...84713369.shtml
searching for free time...
a me sembrano pressochè identici come andamentigol fatti e subiti un anno addirittura gli stessi, i numeri di partite vinte per 1 a 0 differiscono di 4 nel biennio, giusto per amore della precisioneCode:CAPELLO 2004-2005 - PARTITE VINTE PER 1 A 0 : 8 GF GS Juventus 86 67 27 2005-2006 -PARTITE VINTE PER 1 A 0 : 6 GF GS Juventus 91 71 24 CONTE 2011-2012 - PARTITE VINTE PER 1 A 0 : 4 GF GS Juventus 84 68 20 2012-2013 - PARTITE VINTE PER 1 A 0 : 6 GF GS Juventus 87 71 24![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quelli che ho postato io sono numeri, i numeri dicono che in quanto a gol fatti/subiti sono identici e molto vicini anche per il numero di partite vinte per 1 a 0.
I numeri non misurano la noia, quella è soggettiva come le opinioni, ed è mia opinione che Conte prima di arrivare al livello di Capello ne ha di minestra da mangiare, sotto ogni punto di vista
Once upon a time....
a me la Juve di capello non esaltava, quella di Conte dipinge calcio.. pur avendo un tasso tecnico complessivo inferiore a quella che aveva capello.
poi so gusti, i numeri contano poco quando si parla di "spettacolo".
la noia delle partite di Capello è tutt'altro che soggettiva. Orribili. Mi annoiavo a morte, mi faceva letteralmente passare la voglia di guardare le partite. Non vedevo l'ora che finissero. Poi magari godevi lo stesso perché quei giocatori qualcosa lo inventavano sempre. Era uno squadrone pauroso.
quanto al confronto Capello/Conte, a mio avviso l'unica differenza (enorme, sia chiaro) è rappresentata dal numero di titoli vinti, che può voler dire tutto e niente. Quanto a tattica, gioco, cultura sportiva, mentalità, Antonio dà una decina di piste a Capello.
ma qui si che siamo sul soggettivo.
capello è un altro tipo di allenatore con capello la figura fatta in champ non la facevi co sta squadra perchè avrebbe giocato per massimizza i punti del tipo barricate quando serviva e gioco spezzettato ecc ecc, capello ha più esperienza di conte poi alla lunga magari conte diventa più bravo ma questo lo dirà il tempo a me capello piace più di conte come allenatore se dovessi scegliere a chi affidare una squadra per vincere in europa la darei lui oggi, forse tra qualche anno a conte.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
giuro che non mi aspettavo solo 4 match di differenza... la noia era così pesante che forse qualche gol me lo sono perso
parli della partita vinta 3-0 nettamente o della partita in coppa italia dove i bianconeri han giocato con qualche panchinaro e nettamente sotto tono?
searching for free time...
un maiale non può allenare (cit.) ?
Once upon a time....