si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-
si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-
bè pare che al 50 faccia cagare pure in quello insieme al bd no?![]()
nel frattemp hanno annunciato la patch 50, si ipotizza 6 aprile :\
si ma sticazzi se X fa cagare o Y è OP, è talmente difficile giocare una classe solo perchè ti piace? o siamo dei cinniminchia del cazzo che devono assolutamente giocare la classe fotm? BM for life cazzo!
50+10 pazzo, 50+10...ho paura di sapere quanta exp ci vorrà a fare quegli altri livelli![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Come consigliava MC in post precedenti è consigliato fare AWK Pirate ora, dopo si sarà costretti a fare il path alternativo con le silverstone stone che costeranno molto di più delle moonwater ovviamente.
io non so se riuscirò a fare i soldi etc per passare da TRUE Profane a AWK Pirate, vedrò come fare... intanto arrivo a platino in arena cosi forse si farma meglio.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
il fatto che costerà di più secondo me è relativo, se una cosa ora costa 50 quando fai 10g al giorno, magari al 50 costa 500 e ne fai 100 al giornowtf potrò comprarmi finalmente il libro della skill che mortacci loro sta a 500g???
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Diciamo che all'inizio costeranno sicuramente molto di più quindi non è proprio la stessa cosa.... Ora le soulstones sono stabili. Dopo crollano ma in maniera minore rispetto al. Costo che avranno le silverstone o come si chiamano e chi ora farà awk pirate dopo venderà le silvestone.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Cmq alla faccia dei contenuti rushati se esce il 6 aprile dio santo c'è da andare al manicomioTra 3 mesi andremo avanti alla korea vedremo il futuroh
And many more lol
Ogni volta che invito gente in party per le dailies tipo a misty e la gente non accetta mi domando cosa ho sbagliato nella vita
Una cosa da cui ci puoi SOLO guadagnare e non ti peggiora in NESSUNA maniera il game, e rifiuti, autistici.
And many more lol
Se esce davvero il 6 aprile mi sa smetto di giocare, non ci posso stare dietro e non riuscirò mai a fare la awakened pirate al bd che poi sarà pure useless in pve e non si sa in pvp. Io non è che voglio a tutti i costi la classe fotm, ma nemmeno il bm di adesso semi ingiocabile in pvp. Poi posso pure prendermela con calma con il lock ma vabbè.