Di sti tempi essere sopra di 20 non é la stessa cosa di 10 anni fa.
Nn ho capito perché entrambe le squadre hanno dato 0 fiducia ai panchinari. Sicuro green avrebbe tirato meglio delle 2 su 12 mattonate da 3 di harden
Di sti tempi essere sopra di 20 non é la stessa cosa di 10 anni fa.
Nn ho capito perché entrambe le squadre hanno dato 0 fiducia ai panchinari. Sicuro green avrebbe tirato meglio delle 2 su 12 mattonate da 3 di harden
Questa era la mia previsione al 30/05
Credevo che Denver potesse prevalere sui Suns, così come i Nets sui Bucks (ma non avevo tenuto conto degli infortuni..), ho ancora in ballo il passaggio di Philadelphia su Atlanta, ma a questo punto non ne sono così sicuro... Per la Finale, dico Clippers
Bellissima gara 7, equilibrata per tutti i 48 minuti + OT.
Alla fine non ce la facevano piu, anche per i minuti giocati, le rotazioni non ci sono state.
Chi è riuscito a buttarla dentro in qualche modo in OT ha vinto.
Harden sembrava non in condizione di giocare da quando è rientrato dall'infortunio.
Ora speriamo in un'altra gara 7 del genere fra Phila e Atlanta.
GG Hawks ma non penso possano sopravvivere a questi Bucks, mi sembra ci sia una differenza piuttosto netta di valori e leadership.
Bravo Gallo, palla rubata alla fine su Embiid preziosissima.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fortuna han tenuto fuori bogdanovic che non so se aveva ancora problemi al ginocchio ma ha tirato solo sassate. Han dato più spazio al Gallo che ha giocato una buona gara 7 finalmente lol
Ottima anche gara 1 fra Suns e Clippers, molto tirata e gran giocate da entrambe le parti.
Ma cp3 se preso il Covid?...
Nasi rotti. Liberi sbagliati. Lob allucinante. Tutto in sta gara 2
Paul George é un perdente
Beh se Young gioca sempre così tutto è possibile allora![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Finora tanta roba le finali di conference, 3 partite tutte molto belle e tirate.
paul george e i tiri liberi, prossimamente al cinema
mandale83 on PSN
Spoiler
Stavolta il quarto periodo è stato brutto forte, non hanno messo un tiro manco per sbaglio da entrambe le parti.
Phoenix a un passo dalle finali ora.
Bogdanovic già rotto e ora distorsione alla caviglia per young. Ma continuiamo col circo di giocare 82 partite l'anno che finiscono ai 130