Page 77 of 201 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la prossima ricarica mi tengo un 10€ fissi che gioco 1 volta a week per vedere se almeno a prezzi maggiori, il lv è diverso...

tavoli fino a 3€ ho visto i + barbari dei barbari (come li chiama Caressa) che però a furia di giocarci contro ti "costringono" (come ho spiegato prima) ad essere un po' barbaro anche tu
    searching for free time...

Razj's Avatar

a livelli più alti il livello non è diverso; e anche se fosse è meglio perdere per sfiga che perdere perché gli altri son più bravi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Tipo AA vs 73s che preflop fa limp/call al mio raise.

Flop 567
    Turn 6
    River 4

lo fanno lo fanno

Quote Originally Posted by Razj View Post
    a livelli più alti il livello non è diverso; e anche se fosse è meglio perdere per sfiga che perdere perché gli altri son più bravi
    i barbari così ci sono anche a livelli più alti???

cmq non so te, ma io preferisco perdere perchè l'altro è più bravo, mi ha mascherato bene la coppia che aveva già in mano, gioca in slow play o a furia di bluff mi fa callare l'unica volta in cui lui è forte, piuttosto che vedermi scoppiare AA al river per una scala ad incastro contro un 37

Razj's Avatar

se perdi per colpa della sfiga ma hai un discreto edge sugli altri giocatori stai sicuro che non potrai che risultare vincente;

se perdi per colpa della sfiga e perché gli altri sono più bravi di te allora stai sicuro che perderai sempre.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    se perdi per colpa della sfiga ma hai un discreto edge sugli altri giocatori stai sicuro che non potrai che risultare vincente;

se perdi per colpa della sfiga e perché gli altri sono più bravi di te allora stai sicuro che perderai sempre.

beh, questo è sicuro

assurdo giocare con molti bluff o semibluff.. arrivare ad essere chip leader ad un sng da 15 persone, arrivare contro gli ultimi 2 e perdere quando si hanno finalmente le carte.

scala vs colore al river
    doppia coppia vs colore al river
    doppia coppia vs full al river

meglio se continuavo a bluffare

Chief Petty Officer magic's Avatar

i sit penso siano quasi i più alti a varianza..in 10 giorni ho fatto le montagne russe..ahuahua

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Razj's Avatar

http://forum.continuationbet.com/sho...261#post173261

E’ stata ufficializzata la lista dei giocatori che a partire dalle ore 16,00 parteciperanno alla partita di High Stakes Italy.
    Una line-up davvero unica, che vedrà scontrarsi i migliori giocatori italiani di cash game. Ecco i primi 8:
    Max Pescatori
    Dario Minieri
    Alessio Isaia
    Marcello Marigliano
    Fabrizio Baldassari
    Mauro Stivoli
    Francesco Nguyen
    Gianpaolo Eramo

cos'è sta roba? lo sento oggi per la prima volta

Razj's Avatar

cmq lol ai migliori giocatori di cash game italiani

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nguyen è odioso pd... anche se minieri ovviamente è sempre in testa alla classifica
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

minieri pensava di star giocando ad un sng.

nguyen è un donk di quelli pesanti, è stato fantastico il commento di Lucio alla domanda del cronista: "pensi che nguyen diventi più aggressivo con l'aumentare dello stack?" - "no, l'unica cosa che può fare nguyen con uno stack più grande è perdere più soldi"

domanda:

avete JJ o QQ in mano preflop.

cosa fate?
    -andate all in per spavantare tutti e accontentarvi anche solo di rubare i bui
    -spingete pesante per spaventare tutti ma non volete rischiare l'all in per paura che qualcuno con A o con K chiami e poi vi butti fuori
    -callate per tentare di chiamare + gente possibile dentro e giocarvela
    -callate per non rischiare troppo e vedere almeno post flop se ci sono A o K che vi possano far rischiare.

Ovvio che dipende anche dalla posizione e dai giocatori presenti ecc...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dipende dal mio stack e da quello degli altri giocatori, dalla mia posizione e dalle giocate precedenti, a che punto sono del torneo ecc..

Razj's Avatar

JJ o QQ sono molto diverse dato che JJ è più verso le medium pair mentre QQ inizia ad essere una high pair...comunque. Entrambe le mani vanno giocate assolutamente in openraise preflop a prescindere da che tipo di giocatori ci sono al tavolo e alla posizione; detto questo JJ la giocherai più spesso in raise/call che raise/broke dato che ti isoleresti solo contro mani migliori nella maggior parte dei casi; con alcuni read sul 3bet range dell'oppo puoi shovare anche mani come JJ con profitto comunque. Con QQ me la giocherei più tranquillamente raise/broke dato che spesso verrai pagato da JJ+ oltre al solito coinflip, a meno che l'oppo non sia un nit che 3betta solo con KK+.

il push first in è da prendere in considerazione nel momento in cui inizi ad essere short e potresti ricevere un call dal bigstack con mani inferiori -> push per value non per fold equity.
    Il limp da first in con JJ o QQ è ridicolo, le coppie hanno una giocabilità orribile nei multiway pots e perdono praticamente ogni valore, perfino AA può diventare una trash hand, figurarsi JJ o QQ che vengono facilmente dominate 1/3 delle volte da overcards al flop o nelle streets successive.

Inoltre credo ci sia qualcosa che non va nella tua visione del gioco; le tue mani hanno un buon value, dire di pusharle preflop per evitare di venir chiamati è assurdo, tu a poker guadagni soldi quando ti fai chiamare da mani inferiori e fai foldare mani migliori della tua, questo è l'assioma. Se pushi da first in una mano del genere quando non è richiesto (non sei short o stai giocando le prime fasi di un torneo) l'unico risultato che otterrai è quello di far foldare tutte le mani peggiori che potrebbero pagarti un flop o 2 streets, ed essere chiamato spesso e volentieri solo da mani migliori; come vedi ottieni l'esatto contrario di quello che vorresti...
    Last edited by Razj; 22nd September 2009 at 11:32.

Page 77 of 201 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast