Sarà lo stesso
Spoiler
I Troll con il fuego non rigenerano....
Spoiler
Lo sanno pure i ragazzini che non si da mai fuoco ad uno zombie. Durereste poco in una zombie apocalypse mi sa.
![]()
Io so organizzatissimo....non mi vendo la tuta da moto x aver il vestito adeguato x un'apocalisse zombi!!!
Ritratto tutto. Non può essere la stessa persona perchè i topi sono un attacco e quello che succede nel finale è una difesa.
Io dico decolliamo, decolliamo e nuclearizziamo....
Ai moralizzatori: twd è una serie di merda in modo ridicolo pertanto la si guarda e poi la si insulta sul forumme, è lo stesso meccanismo per cui si ride a sentire uno che canta come un cane alla corrida.
Detto ciò ho visto solo la prima per ora e ho apprezzato molto la scena "Deads from above" (cit assai raffinata) nonchè la campeggiatrice metafisica, sono queste le cose che rendono enorme una serie di merda
e concludo con:
quanti zombie avete ucciso?
quante persone avete ucciso?
ma soprattutto... PERCHEEEEEEE''''''??????
Last edited by Il Nando; 23rd October 2013 at 14:49.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Questa stagione rispetto alle altre sta messa meglio eh.
A me più di tutte le varie incoerenze ( che poi oh se vuoi vivere in pace in una serie di intrattenimento sci-fi - fantasy o apocalittica devi accettare la finzione che ti crea ) mi rode che stanno sempre li a rimpiattarsi il dentro fuori da quel cazzo di carcere quando mi sarei augurato un cambio di location , armi , situazioni e perchè no pure una visione più ampia su cosa cazzo succede nel mondo e come si può affrontare il problema degli zombies.
Il virus letale dentro e gli zombies in giro con qualcuno che si è fuso il cervello e li sfama e ammazza e brucia quelli colpiti dal virus non è male come contenuto . Solo che vorrei qualcosa di più esteso come trama.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Secondo me il carcere a fine stagione salta in aria.
Salta prima e comunque sia....con sti sceneggiatori e attori che cazzo prentendete???
La profondità di una serie come The Wire? (Eh si so rivato all'ultima season amazing!!!)
Perfavore dai, più facile che le vacche inizino a volare che TWD diventi una serie faiga o almeno decente.
Per inciso, intorno alla recinzione cosa ci vuole a prendere un cazzo di scavatore e farci delle fosse, gli zombi ci cascano e tu ciclicamente li arrostisci. Ma sta roba è troppo furba, ci aveva pensato il governatatore..che secondo me tornerà a fine serie.
Ciao culattoni!
Nessuno l'ha vista?????![]()
![]()
L'avete abbandonata tutti?????