Page 777 of 1721 FirstFirst ... 2776777277677737747757767777787797807817878278771277 ... LastLast
Results 11.641 to 11.655 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11641
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331
    searching for free time...

  2. #11642
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Come dicevo post addietro, imo il vero colpaccio della Juve potrebbe essere Asamoah. Lemina è buono ma ancora un pò acerbo imo, sta crescendo bene è una buona riserva.
    non prenderei uno a caso adesso, male che vada meglio aspettare Gennaio

  3. #11643
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    bisogna sperare a Gennaio qualche squadrone sia in rotta con qualcuno lasciato troppo in panca, anche se entrare in un meccanismo come la juve a metà campionato potrebbe essere davvero tosto (specie per la preparazione fisica che abbiamo sentito dalle interviste, essere stata durissima per chiunque venuto dall'estero).

    Io spero di vedere Pjanic davvero attivo.
    searching for free time...

  4. #11644
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ribadisco per me non c'è bisogno di comprare nessuno. È uscito Pogba è entrato Pjanic. Asamoah è recuperato e Lemina è un giocatore in crescita. Aggiungi che ai un girone di CL abordabile e possiamo aspettare Marchisio. La rosa è ampiamente competitiva non ce ne è motivo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    c'era bisogno di un cc anche con Pogba, figurarsi senza.

    Il CC Khedira Pjanic e Marchisio è di ottimo livello, ma totalmente inaffidabile fisicamente.

    Posto che è da vedere se Asamoah sia effettivamente recuperato fisicamente, non è un centrocampista minimamente al livello dei titolari, per quanto venga idolatrato.

    Se rimaniamo così è un mercato ottimo ma incompleto, poco da fare.

  5. #11645
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    c'era bisogno di un cc anche con Pogba, figurarsi senza.
    Il CC Khedira Pjanic e Marchisio è di ottimo livello, ma totalmente inaffidabile fisicamente.
    Posto che è da vedere se Asamoah sia effettivamente recuperato fisicamente, non è un centrocampista minimamente al livello dei titolari, per quanto venga idolatrato.
    Se rimaniamo così è un mercato ottimo ma incompleto, poco da fare.
    non concordo ma concordo, abbiamo un centrocampo strepitoso, e avendone sempre due a disposizione di quei 3 imo non avresti problemi ad inserire dei giovani gradualmente e poi puntare sui migliori. Invece purtroppo Khedira e Marchisio garanzie ne danno poche, speriamo in Pjanic

  6. #11646
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Io ripeto... vorrei vedere un 433 o un 4231. Ieri ho visto Pjaca... ok 10min ma.. azz....

  7. #11647
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Pjaca fa paura davvero.
    quel doppiopasso e tiro in 0.3secondi mi ha fatto


    Cmq pare che l'inter abbia messo a segno un altro colpo.
    Morosini del Brescia, classe 1995. 8mln lasciato in prestito un altro anno.
    searching for free time...

  8. #11648
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    L'Everton offre 23+2bonus per Gabbiadini.
    Nel mentre il Napoli fa un sondaggio per Pavoletti (cercato anche dalla Fiorentina in caso di partenza di Kalinic) , ma il Genoa chiede 25mln
    searching for free time...

  9. #11649
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la juve continua il pressing su Cuadrado che vuole in prestito secco per 2,5/3 milioni. il giocatore ha voglia di tornare in italia per suoi motivi personali, non so quali siano, ha voglia di tornare alla juve ed e' in tribuna da 3 partite perche e' ai ferri corti con conte. il chelsea dal canto suo vuole una cessione a titolo definitivo come un diritto condizionato che diventi obbligo. La juve ritiene a quanto pare cuadrado non fondamentale quindi operazione low cost senza impegni, se il chelsea non lo molla in prestito non si fa nulla.

    Secondo l'Equipe matuidi ha fatto al voce grossa col psg, non vuole rinnovare ed e' in scadenza 2018 quindi alla prossima sessione di mercato perderebbe di valore ed avrebbe anche un anno in piu' il psg e' disposto a trattare a quanto pare alle sue condizioni.

    infine discorso witsel, il giocatore aveva rifuitato l'everton che lo pagava 30 milioni e' in scadenza il prossimo anno e non rinnova con lo zenit, la juve aveva proposto 15 milioni ma lo zenit continuava a chiedere i 30 milioni dell everton. Per la juve witsel non e' il profilo chiesto da allegri e tra altro potrebbe arrivare a zero il prossimo anno datoc he si ha gia un accordo definito col giocatore ma a quanto pare alla giusta cifra la juve puo prenderlo anche ora anche insieme a matuidi se del caso proprio per mettere una pezza al problema infortuni/coppa africa.
    oggi lo zenit ha indicato che accetterebbe 25 milioni quindi ha abbassato le pretese, per la juve sono ancora troppi ma sembra che si possa trovare un accordo ad una via di mezzo vicina ai 20 milioni.
    Sono cmq tutte eventualità la juve non vuole strapagare e vuole profili a lei consoni non dovvessero esserci le condizioni di comprare qualcuno (psg che chiede troppo o zenit che chiede troppo) si va avanti cosi e se del caso c'e' la sessione di gennaio.

    edit: secondo sky lo zenit cederebbe witsel per 22+3 di bonus , proposta ancora troppo alta a quanto pare per la juve.
    Last edited by McLove.; 29th August 2016 at 21:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #11650
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'avevamo fatto un mese fa vediamo come e' il bilancio del mercato cioe' cifre guadagnate per cessioni e cifre spese per acquisti fino ad oggi a 2 giorni dalla chiusura del mercato per i club di serie A

    Inter: -75,80 mln €
    Roma: -34,30 mln €
    Milan: -11,50 mln €
    Chievo: -5,95 mln €
    Bologna: -4,20 mln €
    Lazio: -3,50 mln €
    Crotone: -2,30 mln €
    Fiorentina: -2,25 mln €
    Torino: -1,02 mln €
    Cagliari: 940 mila €
    Pescara: 1,95 mln €
    Juventus: 6,20 mln €
    Genoa: 7,55 mln €
    Empoli: 9,80 mln €
    Atalanta: 9,90 mln €
    Sassuolo: 13,70 mln €
    Palermo: 14,30 mln €
    Udinese: 15,59 mln €
    Napoli: 20,96 mln €
    Sampdoria: 26,00 mln €


    due note sono necessarie per l'inter ancora non e' inserita la spesa di Gabigol, per la juve la voce di zaza comprende solo i 5 milioni del prestito e non i 20 del riscatto ovviamente.

    http://www.transfermarkt.it/serie-a/...wettbewerb/IT1

    per lamentele rivolgersi a transfmarkt e non alesare i coglioni del sottoscritto kk thxbye
    Last edited by McLove.; 29th August 2016 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11651
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Figa, L'Inter spese serie.

    Ai Rometta è arrivato il conto dei giocatori presi l'anno scorso in pratica.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #11652
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figa, L'Inter spese serie.

    Ai Rometta è arrivato il conto dei giocatori presi l'anno scorso in pratica.
    esattamente.
    come dicevo manca gabigau quindi siamo a - 100 milioni circa per l'Inda di Frank Ghe sboro
    Last edited by McLove.; 29th August 2016 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #11653
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    In culo al Fair play finanziario 😎

  14. #11654
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Hart al Torino in prestito secco ufficiale.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #11655
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oggi cairo ha telefonato ai dipendenti e gli ha detto di scrivere qualcosa sulla sua squadra, il che hanno partorito in gazzrtta.......torino joel hart a un passo, penso che questa batta qualsiasi titolo uscito in italia quest'estate
    ahia estre....
    sto giro Cairo ti ha fregato ben bene
    searching for free time...

Page 777 of 1721 FirstFirst ... 2776777277677737747757767777787797807817878278771277 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.07 Kb. compressed to 84.91 Kb. by saving 15.16 Kb. (15.15%)]