cmq prandella
ha fatto un lavoro immane col materiale che aveva![]()
cmq prandella
ha fatto un lavoro immane col materiale che aveva![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Visto che la settimana scorsa mi hanno buttato fuori dall'hb di Monaco la mia goduria è doppia, ho ancora il cazzo duro, veramente godo come un maialetriporco
![]()
![]()
difesa e centrocampo della madonna davvero. Balotelli ieri fantastico. De Rossi ieri enorme.
vederla a casa di spagnoli, con 7 crucchi di merda, che dalla fine di inghilterra-italia perculavano senza sosta ovunque, spagnoli che ci gufavano a manetta.
vedere le loro facce deformarsi e bestemmiare in crucchese, dicendo tutto il cazzo di tempo "perdiamo da tutti ma non dai fottuti spaghetti".
sborro
comunque il blocco juve come sempre fa la differenza, mi duole ammetterlo, però anche il milan ha dato un ottimo contributo, e tutti gli altri superbi, da mario a ddr a barzagli , tutti fantastici... pensa galliani quanto sta odiando allegri per averlo convinto a mollare pirlo![]()
la verità è che stanno nascendo dei giocatori fenomenali
per me se bonucci continua a giocare cosi anche dopo l'europeo è di diritto il difensore centrale più forte al mondo
in queste 5 partite è stato PERFETTO ma non è un modo di dire è che
non gli ho visto mai sbagliare nulla, proprio nulla.
poi di testa le prende davvero tutte lui è una cosa allucinante
il segreto sono gli occhi della tigre.
nel 2012 un altro scandalo e il mondiale è anche inutile giocarlo.
Spoiler
ci sono pochi cazzi, ieri eravamo incazzatissimi, si è visto già appena finito l'inno nazionale che ringhiavano tutti!!! e poi mi piace l'atteggiamento di buffon!
cmq siamo uno squadrone, non smetterò mai di dirlo, sinceramente non avevo MAI visto giocare così la nazionale italiana, e come detto sembrava di guardar giocare la juve nel suo stadio, con l'aggiunta di due attaccanti (cassano e sopratutto balotelli) ed un mostro come de rossi
stanno giocando tutti al 150%, qualcuno anche oltre.
balzaretti incredibile, ha fatto sembrare lahm una verginella.
Spoiler
la squadra sulla carta non ha nessun fenomeno (apparte Pirlo, gli altri sono tutti buoni giocatori, nessuno da pallone d'oro o considerato "il migliore nel suo ruolo del mondo", per quanto io adoro alcuni, vedi barzagli ecc.. non si può certo dire che siano a livello di gente pluridecorata)
è tutta gente che non ha vinto praticamente nulla (di nuovo pirlo apparte e reduci della nazionale06 sono solo in 4 se non sbaglio).
Ma hanno una qualità: sono OPERAI.
Dietro ci sono 4 che macinano legna, che fanno km, che ringhiano sempre.
A centrocampo apparte il candidato pallone d'oro, ci sono 2 che sanno usare il fioretto ma anche loro fanno dei polmoni e della grinta la loro arma migliore.
Davanti siamo "carenti" da questo punto di vista, ma per fortuna, i due più molli, hanno fatto 2 giocate impressionanti e Balotelli si sta facendo un culo grande come una casa ed è stato premiato di tutte le maledizioni che gli sono arrivate nelle altre partite da chi si lamentava di lui e voleva gente come di natale.
L'umiltà e la grinta sono le chiavi di questa squadra (in 2-3-4 sempre intorno al portatore di palla!)
Ed impressionante la mole di gioco che si riesce a costruire.
Fabbri, ma col piede. Difensori col piede educato (apparte chiellini ..eheh)
beh, con i raddoppi di Marchisio è tutto più semplice
dall'altro lato invece abbiamo sofferto di più perché Chiellini ha fatto una partita sottotono (credo anche per l'infortunio) e De Rossi ha aiutato meno. Ma non è colpa sua, anzi ha fatto una gran partita, però fisicamente non è in grado di fare lo stesso lavoro. Più che altro è questo che sta stupendo in De Rossi, riuscire a fare prestazioni importanti in un ruolo a lui non congeniale.
quanto alla difesa...ci sarà una cazzo di ragione se la Juve ha la difesa meno battuta d'europa.
comunque andrà, Prandelli dovrà offrire qualcosa da bere a Conte
Balotelli, che finora non mi era piaciuto niente, davvero bravo ieri sera. Movimenti giusti e cattiveria agonistica.
chiellini comunque ha disimparato il ruolo di terzino, anche alla juve a parte un paio di volte le altre (vado a memoria) aveva deluso un bel po' o sbaglio peluche?
scusa Mello ma non sono daccordo.
questa cosa di fare passare sempre gli italiani per giocatori tutti grinta e kkkkuoreehhh la trovo sbagliata.
questa è una squadra TECNICA. De Rossi, Marchisio, Pirlo (che te lo dico a fare)....questo è un centrocampo di livello mondiale (anche se non si integrano al 100% secondo me, ma comunque) e fatico a trovarne di migliori al mondo.
questa squadra ha una spina dorsale di una solidità mostruosa. il blocco juve è già dotato di automatismi ed organizzazione tattica di livello eccelso. Se poi ci si aggiungono determinati giocatori in alcuni ruoli...
insomma, io stesso avevo sottovalutato e criticato di brutto questa nazionale.
e mi sbagliavo.
@Wolfo: Chiellini ieri è stato gettato in campo in condizioni precarie imho. Era fisicamente messo maluccio. Ed uno come lui che basa il 90% del suo gioco sull'aggressività e strapotere fisico, ovviamente è andato in difficoltà. Poi come terzino non è mai stato nulla di che, buono difensivamente, in fase offensiva vive di folate di puro fisico, visto che tecnicamente è qualcosa di osceno.
anche qui Conte è stato un maestro nel ritagliargli un ruolo perfetto nella difesa a tre, dove può dedicarsi a decapitare avversari, partecipare poco alla costruzione del gioco, non spingere, farsi telecomandare da Bonucci e farsi parare il culo in situazioni scomode da Barzagli.
Last edited by peluche; 29th June 2012 at 11:35.
La magia della radio
...e ditemi se non vi vengono i brividi.
Come avvocato del diavolo devo anche dire che l'allenatore dei crucchi ha sbagliato lo sbagliabile, dimostrato nei cambi, ha messo la marcatura ha uomo su Pirlo uniformando il loro gioco al nostro ed ammettendo l'inferiorità in quella zona del campo, dal canto mio non avrei mai tolto Mario Gomez, per due volte nel secondo tempo ha sbagliato modulo, la vera germania pericolosa c'è stata in quei dieci minuti nel primo tempo in cui non abbiamo toccato boccia e nei 15 minuti di inizio del secondo tempo dove ho temuto seriamente un gol, poi sono mediamente evaporati era chiaro che non si potevano permettere una partita a quei ritmi, ho il sospetto che nello spogliatorio tedesco tra il primo e il secondo tempo allenatore e squadra abbiano litigato, però rimane un sospetto mio.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler