Mano netta e come ha fatto a non vederla... merItalo di perdere
Mano netta e come ha fatto a non vederla... merItalo di perdere
Peccato, era una partita da vincere. Non riuscirci contro questo Milan è un delitto. La ciuve avrebbe mangiato in testa Al Milan. Sta Roma non ha ancora la cAttiveria necessaria. :/
milan che nel secondo tempo gioca molto meglio, roma che pareva quella contro il city, ottimo primo tempo, poi calata e solo alla fine sfuriate.
il secondo giallo di Armero dovuto SOLO alle proteste... ok che è mano, ma definirla da ammonizione quella... bah.
Come detto subito e come detto da tutti, quella era mano SOLO dall'inquadratura in linea con il giudice d'area. ancora una volta, dimostrazione che sono INUTILI.
la juve ha faticato contro questo milan, schiacciandolo ma riuscendo a far male solo quando loro erano stanchi. oggi il milan ha giocato male il primo tempo e si è lasciato andare nel secondo, al contrario della partita fatta vs la juve.
Last edited by Mellen; 20th December 2014 at 23:43.
partita orrenda, milan nella ripresa quasi presentabile fino al rosso.
Si certo giallo per proteste, tipo quello di Bonucci chiamato a Tottii dopo il preggio eh?
Dai sii serio Armero è stato ingenuo.
il rigore mi pare evidente, l'espulsione mi pare una forzatura.
Il secondo giallo per Armero c'era, è troppo scomposta la posizione delle braccia. Però l'arbitro, sbagliando, non lo stava dando. O ha avuto qualche comunicazione in auricolare o si è fidato del giudizio di keita asd
in inghilterra chiedi il cartellino e te lo becchi tu.
PUNTO.
Fatto sta che il cartellino è arrivato solo perchè Keita e tutto il pubblico ha protestato, sennò avrebbe lasciato correre una mano che il 70% delle volte non viene sanzionata con un giallo.
ps: ma quanticazzodipetardihanlasciatoentrare??
http://www.ilpost.it/2014/12/20/stadi-vuoti/
edit: @gianni, sul serio era così scomposta? boh.. non mi pareva dal replay, ma mi fido di un milanista che avrebbe motivo di dire il contrario
Si, da un replay sembra anche che sposti la mano per colpire la palla, come per un riflesso. È stato stupido: sai di essere ammonito, non puoi entrare così e rischiare il secondo.
Siamo d accordo sul vizio di chiedere I cartellini, ma c entra poco perchè il fallo ce', poi insomma ce' pure per tifoso della squadra avversaria....
Abbiamo giocato di merda
Ce ne puoi mettere 27 di arbitri in campo ma se non vedi un mani cosi', Bhe cambia mestiere.
![]()
vabbe una cosa e' il fermo immagine una cosa e' in diretta (io ancora non ho capito se ER tendina gervinho la colpisce o meno di testa) sinceramente per vederlo a video ci sono volute 4 riprese differenti su sky prima che lo notassero i telecronisti
ok che sei in campo ma non hai il replay.
ma che vuoi che ti dica a sto punto sara stato ERSISTEMA
ad ogni modo roma decisamente scadente oggi non e' il rigore non dato ma come avete giocato dimmerda con un milan tutt'altro che da champions.
Last edited by McLove.; 21st December 2014 at 02:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Spero che ERSISTEMA sia morto con Moggi
Come già detto prima manco mi viene da recriminare più di tanto su un rigore metti, perchè l squadra ha giocato di merda, avrei fatto giocare Liajcic Al posto di Totti. Cmq cosi' non si va lontani.