Page 78 of 248 FirstFirst ... 286874757677787980818288128178 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mano netta e come ha fatto a non vederla... merItalo di perdere

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Santo Diego Lopez

Zi Piè's Avatar

Peccato, era una partita da vincere. Non riuscirci contro questo Milan è un delitto. La ciuve avrebbe mangiato in testa Al Milan. Sta Roma non ha ancora la cAttiveria necessaria. :/

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

milan che nel secondo tempo gioca molto meglio, roma che pareva quella contro il city, ottimo primo tempo, poi calata e solo alla fine sfuriate.
    il secondo giallo di Armero dovuto SOLO alle proteste... ok che è mano, ma definirla da ammonizione quella... bah.

Come detto subito e come detto da tutti, quella era mano SOLO dall'inquadratura in linea con il giudice d'area. ancora una volta, dimostrazione che sono INUTILI.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Peccato, era una partita da vincere. Non riuscirci contro questo Milan è un delitto. La ciuve avrebbe mangiato in testa Al Milan. Sta Roma non ha ancora la cAttiveria necessaria. :/
    la juve ha faticato contro questo milan, schiacciandolo ma riuscendo a far male solo quando loro erano stanchi. oggi il milan ha giocato male il primo tempo e si è lasciato andare nel secondo, al contrario della partita fatta vs la juve.
    Last edited by Mellen; 20th December 2014 at 23:43.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

partita orrenda, milan nella ripresa quasi presentabile fino al rosso.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Zi Piè's Avatar

Si certo giallo per proteste, tipo quello di Bonucci chiamato a Tottii dopo il preggio eh?
    Dai sii serio Armero è stato ingenuo.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il rigore mi pare evidente, l'espulsione mi pare una forzatura.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il secondo giallo per Armero c'era, è troppo scomposta la posizione delle braccia. Però l'arbitro, sbagliando, non lo stava dando. O ha avuto qualche comunicazione in auricolare o si è fidato del giudizio di keita asd

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Si certo giallo per proteste, tipo quello di Bonucci chiamato a Tottii dopo il preggio eh?
    Dai sii serio Armero è stato ingenuo.
    in inghilterra chiedi il cartellino e te lo becchi tu.
    PUNTO.

Fatto sta che il cartellino è arrivato solo perchè Keita e tutto il pubblico ha protestato, sennò avrebbe lasciato correre una mano che il 70% delle volte non viene sanzionata con un giallo.

ps: ma quanticazzodipetardihanlasciatoentrare??
    http://www.ilpost.it/2014/12/20/stadi-vuoti/

edit: @gianni, sul serio era così scomposta? boh.. non mi pareva dal replay, ma mi fido di un milanista che avrebbe motivo di dire il contrario

Si, da un replay sembra anche che sposti la mano per colpire la palla, come per un riflesso. È stato stupido: sai di essere ammonito, non puoi entrare così e rischiare il secondo.

Zi Piè's Avatar

Siamo d accordo sul vizio di chiedere I cartellini, ma c entra poco perchè il fallo ce', poi insomma ce' pure per tifoso della squadra avversaria....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Abbiamo giocato di merda

Zi Piè's Avatar

Ce ne puoi mettere 27 di arbitri in campo ma se non vedi un mani cosi', Bhe cambia mestiere.
    Name:  image.jpg
Views: 673
Size:  46,8 KB

McWoT. McLove.'s Avatar

Ce ne puoi mettere 27 di arbitri in campo ma se non vedi un mani cosi', Bhe cambia mestiere.
    Name:  image.jpg
Views: 673
Size:  46,8 KB
    vabbe una cosa e' il fermo immagine una cosa e' in diretta (io ancora non ho capito se ER tendina gervinho la colpisce o meno di testa) sinceramente per vederlo a video ci sono volute 4 riprese differenti su sky prima che lo notassero i telecronisti
    ok che sei in campo ma non hai il replay.
    ma che vuoi che ti dica a sto punto sara stato ERSISTEMA

ad ogni modo roma decisamente scadente oggi non e' il rigore non dato ma come avete giocato dimmerda con un milan tutt'altro che da champions.
    Last edited by McLove.; 21st December 2014 at 02:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Spero che ERSISTEMA sia morto con Moggi
    Come già detto prima manco mi viene da recriminare più di tanto su un rigore metti, perchè l squadra ha giocato di merda, avrei fatto giocare Liajcic Al posto di Totti. Cmq cosi' non si va lontani.

Page 78 of 248 FirstFirst ... 286874757677787980818288128178 ... LastLast