Page 78 of 89 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Ensign Cifra's Avatar

Il napoli del primo scudetto:

N. Ruolo Giocatore
    Italia P Raffaele Di Fusco
    Italia P Claudio Garella
    Italia P Giuseppe Taglialatela
    Italia D Tebaldo Bigliardi
    Italia D Giuseppe Bruscolotti
    Italia D Antonio Carannante
    Italia D Ciro Ferrara
    Italia D Moreno Ferrario
    Italia D Massimo Filardi
    Italia D Davide Lampugnani
    Italia D Raimondo Marino
    Italia D Alessandro Renica
    Italia D Giuseppe Volpecina
    Italia C Salvatore Bagni
    Italia C Luigi Caffarelli
    Italia C Costanzo Celestini
    Italia C Angelo Cioffi
    Italia C Fernando De Napoli
    Italia C Ciro Muro
    Italia C Francesco Romano
    Italia C Luciano Sola
    Italia A Andrea Carnevale
    Italia A Luigi Castellone
    Italia A Bruno Giordano
    Argentina A Diego Armando Maradona (capitano)

Ensign Anak's Avatar

Insomma 'na squadretta di 24 italiani di cui solo DUE convocati per i mondiali dell'86 dove per altro l'Italia esce agli ottavi mentre il Dio del calcio, con una squadra nettamente inferiore vince la coppa del mondo da solo. Sempre da "solo" vince pure lo scudetto con una squadretta da boh, quinto posto, composta da 20 giocatori non convocati per le nazionali

Ok scusa, continuate
    Last edited by Anak; 12th May 2015 at 22:14.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Brutto anche il gol di Lewacoso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quando guardi ste partite ti chiedi se anche le altre squadre giocano allo stesso sport lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbè di fatto il barça il secondo tempo non ha praticamente giocato, ma quando cazzo li avrebbero fatti 5 goal i tetteschi? Messi passeggia dal 1-2, Suarez fuori etc

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Chiaramente impensabile però alla luce dei fatti con un po' più di fortuna e precisione avrebbero fatto il miracolo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Chiaramente impensabile però alla luce dei fatti con un po' più di fortuna e precisione avrebbero fatto il miracolo.
    Beh se non si mangiavano il goal del 2-0 sarebbe stata un altra partita, invece ha pareggiato il barça.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Vabbe I crucchi si son magnati 5 gol lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bella prova dei teteschi comunque, pensavo peggio dato che all'andata erano parsi una squadra quasi normale causa assenze.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vabbe I crucchi si son magnati 5 gol lel
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Bella prova dei teteschi comunque, pensavo peggio dato che all'andata erano parsi una squadra quasi normale causa assenze.
    Ma lo ripeto secondo me il barça fatto il secondo goal ha di fatto smesso di giocare , per questo i crucchi hanno fatto una figura migliore del dovuto. Sia chiaro il Bayern è un ottima squadra ma stasera il barça ha solo passeggiato.

-Tapatalk-

Zi Piè's Avatar

Insomma 'na squadretta di 24 italiani di cui solo DUE convocati per i mondiali dell'86 dove per altro l'Italia esce agli ottavi mentre il Dio del calcio, con una squadra nettamente inferiore vince la coppa del mondo da solo. Sempre da "solo" vince pure lo scudetto con una squadretta da boh, quinto posto, composta da 20 giocatori non convocati per le nazionali

Ok scusa, continuate
    Non affiderei molto la tua teoria sul "non convocati per le nazionali" che non sempre significa che non sei uno valido (vedi il caso Pruzzo 82/86). Ora non facciamo passare la il napoli del primo scudetto come una squadra di pippe senza Maradona basta menzionare giocatori come Ferrara, Renica, Giordano, Bagni e Carnevale. Io ho avuto la fortuna di aver visto giocare Diego, sono due calci diversi e forse Maradona non reggerebbe i ritmi di oggi anche se all'epoca i dfensori (specialmente in Italia) erano dei cani arrabbiati. Tra i due scelgo Messi.
    Poi insomma squadre schiacci sassi a Messico '86 apparte la germania di Rumenigge/Voeller e la Francia di Platini (campione d'europa '84) non me le ricordo, l'italia era bella che finita prima di partire.
    Last edited by Zi Piè; 13th May 2015 at 04:37.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non affiderei molto la tua teoria sul "non convocati per le nazionali" che non sempre significa che non sei uno valido (vedi il caso Pruzzo 82/86). Ora non facciamo passare la il napoli del primo scudetto come una squadra di pippe senza Maradona basta menzionare giocatori come Ferrara, Renica, Giordano, Bagni e Carnevale. Io ho avuto la fortuna di aver visto giocare Diego, sono due calci diversi e forse Maradona non reggerebbe i ritmi di oggi anche se all'epoca i dfensori (specialmente in Italia) erano dei cani arrabbiati. Tra i due scelgo Messi.
    Poi insomma squadre schiacci sassi a Messico '86 apparte la germania di Rumenigge/Voeller e la Francia di Platini (campione d'europa '84) non me le ricordo, l'italia era bella che finita prima di partire.
    Non mi sono addentrato nel discorso. Il fatto che si è ritirato da praticamente più di 20 anni e ogni anno c'è chi deve per forza paragonarlo ai giocatori di oggi per "lodare" i giocatori di oggi fa capire la sua grandezza. Non si parla di Pelè, di Platini, di Di Stefano, di Van Basten o di qualunque altro. Non si possono paragonare 2 calci differenti però c'è la morbosa necessità di dover paragonare qualsiasi (perchè prima di Messi era C.Ronaldo, poi Ronaldinho, poi kaka, poi Ronaldo il fenomeno, poi Zidane dopo Messi ci sarà Neymar e qualsiasi altro fenomeno che nascerà nel 2030) fuoriclasse a Maradona.
    Non mi sono addentrato nel discorso, ognuno può preferire quello che vuole

Io mi sono limitato a dire che quel Napoli, senza Maradona faceva, a dir tanto, il quarto-quinto posto. E che praticamente l'intera rosa del Napoli scudettato era italiana e nella nazionale italiana (non una cazzo di corazzata invincibile) non ne è stato convocato praticamente nessuno dimmi dove si è mai visto che una squadra che vince lo scudetto nel campionato più difficile del mondo NON porta giocatori alle nazionali in vista di un mondiale! Mi sembrava un buono spunto per far riflettere. Non mi sembrava il caso di prendere i giocatori 1 per 1 e paragonarli con i vari Bergomi, Scirea, Cabrini, Baresi, Collovati, Maldini (vabe giovanissimo), Donadoni, Ancelotti ecc ecc Nello stesso tempo, dopo aver vinto lo scudetto parte per le nazionali e vince la coppa del mondo con una squadra nettamente inferiore ad altre. E se ti riguardi le partite (vabe le avrai pure guardate all'epoca) davvero l'ha praticamente vinto da solo. E se guardi la partita contro l'Inghilterra (ma era prassi comune a quei tempi che non si era fighette) e il trattamento riservato a Maradona oltre che l'evidente goal irregolare di mano, converrai con me che quell'Inghilterra sarebbe finita in 6 nel calcio di oggi.
    Last edited by Anak; 13th May 2015 at 07:37.

Tuttologo Estrema's Avatar

te l dico io anak il verona di bagnoli, però li c'era il sorteggio integrale degli arbirtri dal quel di non l'han più fatto

e vi voglio ricordare quella classifica
    1 VERONA 43
    2 Torino 39
    3 Inter 38
    4 Samp 37
    5 Milan 36
    6 Juventus 36
    7 Roma 34
    8 Napoli 33
    9 Fiorentina29
    10 Atalanta 28
    11 Como 25
    12 Udinese 25
    13 Avellino 25
    14 Ascoli 22
    15 Lazio 15
    16 Cremonese 15

Zi Piè's Avatar

/cut.
    Di certo senza Diego non avrebbe vinto lo scudetto, ma non sarebbe arrivata quinta su. Aveva Buoni giocatori non campioni, in quelll anno c 'era solo il Milan di Viridis. Senza dubbio Messico '86 l'argetina non aveva una squadra di fenomeno qualche ottimo giocatore come Passerella, Borghi, Giusti, di certo non pippe. Apparte la Germania già citata di Karl-Heinze e Voeller e del maiale Platini non c erano tutti sti squadroni però.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

No ma che scherzi zio Messi ha sempre giocato con il brasile classico di Pes rigorosamente a dilettante, maradona ha fatto una carriera intera nudo e scalzo contro i diavoli di cantonà con in squadra borgonovo hawkins coco ubriaco gomez di quest'anno e chiaramente era troppo piu difficile saltare tutta l'inghilterra di allora che il real intero come ha fatto 12 volte gente come messi o ronaldinho, del resto si sa che le nazionali son storicamente molto piu forti dei club, poi voglio dire messi in nazionale ha fatto sempre schifo ha vinto le olimpiadi i mondiali under 20 nel 2006 aveva 19 anni gioco' mezz'ora in tutto il mondiale, nel 2010 lo allenava il suddetto fuoriclasse strafatto che convoco' veron e bolatti, e nel 2014 ha perso cmq in finale segnando il 50% dei gol della sua squadra e facendo l'assist con la svizzera, ma si sa del resto tutti i giocatori si misurano col mondiale, lo sanno anche i muri che Grosso è un campione planetario e Baggio non è nessuno perchè tiro il rigore in tribuna a usa 94
    Sapete mica per caso quante champions ha vinto il pibe?No perchè se non contano niente ibra ha vinto roba tipo 11 scudetti

And many more lol

Page 78 of 89 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast