Page 78 of 168 FirstFirst ... 286874757677787980818288128 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma in questo caso è 0-3 diretto a tavolino . oppure la squadra avversaria deve fare ricorso ?

imho mazzetta del real e gg se si aspetta il ricorso
    basta leggere
    La sanzione non sarà automatica, ma scatterà in caso di ricorso del Cadice. La società andalusa si è riunita a fine partita e poi ha annunciato che il ricorso sarà formalizzato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Minchia che fail, anche se è davvero una fesseria che non si possa dare partita persa d'ufficio.
    In Italia avrebbero già trovato la soluzione in caso di risultato importante: se il mio giocatore migliore è squalificato, mazzetta agli avversari e tutti felici e contenti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma qnd si consegnano le liste di chi gioca non le controlla nessuno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

in italia gli arbirtri ma penso che non è automatico l'avviso alla società in caso di giocatore squalificato, onestamente non so mica come funziona

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

credo che l'arbitro controlli solo se i giocatori sono presenti nell'elenco dei convocati in campo+panchina

penso che dovrebbero essere i dirigenti della squadra a verificare chi è squalificato e non
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    credo che l'arbitro controlli solo se i giocatori sono presenti nell'elenco dei convocati in campo+panchina

penso che dovrebbero essere i dirigenti della squadra a verificare chi è squalificato e non
    si certo io pensavo che holy chiedesse se controllava qualcuno oltre ai dirigenti, è nornale che i dirigenti sanno chi è in squalifica o no gli arrivano i comuniati anche di quelli che tecnicamente non possono giocare tipo nelle coppe europee se hai gia fatto partite con un altra squadra, ovviamente al real se la devono prendere con qualcuno che non ha comunicato la cosa

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

Non spetta all'arbitro valutare se in distinta sono presenti giocatori diffidati...
    Per questo copia della distinta viene scritta in 4 copie..
    una va all arbitro, una alla squadra ospite, una alla ospitante, una si conserva...

quando le due squadre si scambiano le distinte (sono comunque cose che fanno i dirigenti deputati a ciò) si controlla la presenza di diffidati.. o di gente non regolarmente tesserata...
    l'arbitro non controlla i "convocati", è una dicitura giornalistica...

per questo è necessario il ricorso, o meglio, al contrario... il fatto che le distinte si scambino, è propedeutico ad eventuali ricorsi
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Mamma mia il goal di Dybala del 2-0 !

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

tse quelli che pensavano che la juve arrivasse a mala pena sesta certo certo uomini di poca fede questi rientrano in gioco alla grande se domani gli va a culo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tse quelli che pensavano che la juve arrivasse a mala pena sesta certo certo uomini di poca fede questi rientrano in gioco alla grande se domani gli va a culo
    a prescindere da domani e domenica il colpaccio si può fare il prossimo turno quando c'e' Napoli Roma e la Juve gioca in casa con la Fiorentina, difficile ma in un turno si potrebbero fottere tanti punti a chi sta davanti.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a prescindere da domani e domenica il colpaccio si può fare il prossimo turno quando c'e' Napoli Roma e la Juve gioca in casa con la Fiorentina, difficile ma in un turno si potrebbero fottere tanti punti a chi sta davanti.
    e si però a sto giro dovete spera pure in qualche favore di qualce altra squadra che fa il colpaccio

McWoT. McLove.'s Avatar

e si però a sto giro dovete spera pure in qualche favore di qualce altra squadra che fa il colpaccio
    non ho capito
    Io intendo dire che chiaramente se domani o domenica qualcuna perde è grasso che cola ma mica si deve sperare in questo
    invece il prossimo turno se la juve dovesse vincere con la fiore guadagna 3 punti sulla fiore ed inoltre una delle tre:
    3 punti sulla roma se il napoli vince
    3 punti sul napoli se la roma vince
    2 punti ad entrambe se pareggiano
    in un unico turno non dipendendo dai risultati altrui.

insomma la partita con la fiore di fatto riporta la juve molto vicina alla testa della classifica.

cosa intendevi tu non l'ho capito.
    Last edited by McLove.; 4th December 2015 at 23:51.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho capito intendo dire che chiaramente se domanni qualcuna perde èè grasso che cola ma mia si puo sperare in questo, invece il prossimo turno se la juve dovesse vincere con la fiore guadagna 3 punti sulla fiore ed inoltre O 3 punti alla roma se il napoli vince, O 3 punti su napoli se la roma vince O 2 punti ad entrambe se pareggiano, in un unico turno non dipedendo dai risultati altrui.

insomma la partita con la fiore di fatto riporta la juve molto vicina alla testa della classifica.

cosa intendevi tu non l'ho capito.
    che adesso inseguite perciò magari se quelle davanti perdono anche paritte tecnicamente piu facile è tutto di guadagnato e dovete un po sperare pure in questo anche perchè le squadre davanti so 4 non puoi pensare solo ed esclusivamente agli incorci degli scontri diretti

McWoT. McLove.'s Avatar

che adesso inseguite perciò magari se quelle davanti perdono anche paritte tecnicamente piu facile è tutto di guadagnato e dovete un po sperare pure in questo anche perchè le squadre davanti so 4 non puoi pensare solo ed esclusivamente agli incorci degli scontri diretti
    vabbe certo ma mica si può sperare che gli altri sgarrino le partite se succede aiuta ma i calcoli te li devi fare sulle tue vittorie e gli scontri diretti di chi ti sta davanti che sono punti guadagnati sicuro visto che non possono vincere tutte e due.
    tra l'altro non siamo a fine campionato ma c'e' tutto il girone di ritorno, può riprendersi i punti persi con roma e napoli ed inter stessa e ridurre sensibilmente il gap inoltre c'e' un altro giro di incroci tra tutte quella davanti alla juve che nel momento in cui i punti dalla testa della classifica sono 4 o 5 diventano fondamentali.
    rimonti se vinci non sperando che una neopromossa batta chi e' in testa alla classifica e gli altri perdano.
    Last edited by McLove.; 5th December 2015 at 00:04.

Zi Piè's Avatar

Mai dubitato sulla Juve, alle fine se la lotterà con Inter e Napoli.

Page 78 of 168 FirstFirst ... 286874757677787980818288128 ... LastLast