Page 78 of 97 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

tanek fai tranquillamente il 47/43/16 se pensi di usarlo in rvr , ora io capisco ce ieri notte è venuta fuori la questione che il bardo deve curare, ma se stai a sentire sembra che a hib devono curare tutti tranne i druidi

ieri cmq io ho detto no ad almeno 4 gruppi finn, a quanto pare mancano a certi orari bardi over 40 collegati, se pensi che una notte mi han gruppato a 39 per gli hulk ed eran tutti 50 o quasi( exp poca ma diamanti tanti )
    Last edited by Estrema; 13th June 2016 at 13:38.

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tanek fai tranquillamente il 47/43/16 se pensi di usarlo in rvr , ora io capisco ce ieri notte è venuta fuori la questione che il bardo deve curare, ma se stai a sentire sembra che a hib devono curare tutti tranne i druidi

ieri cmq io ho detto no ad almeno 4 gruppi finn, a quanto pare mancano a certi orari bardi over 40 collegati, se pensi che una notte mi han gruppato a 39 per gli hulk ed eran tutti 50 o quasi( exp poca ma diamanti tanti )
    Io penso che sia l'unica spec viabile se in party sei l'unico bardo. Eventuali alternative si possono prendere in considerazione solo avendone due fissi (ma teoricamente sia io che Estre abbiamo un altro main, io potrei anche switchare ma poi mancherebbero i druidi), almeno imho.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Insomma si letica?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

39-50 come fai a fare poca exp non capisco...non dovevano aver fixato?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No.. o almeno non ancora.. anche 40-50 non si expa purtroppo

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè alla fine con un bardo ti accontenti visto che da solo non puoi far altro, però con un 39/45 experesti molto di più, purtroppo se sei grigino per la media del party expi malissimo.

ad esempio se tu logassi un pg di liv 10 e vieni con noi di 40+ alla fine se ce lo lasci stikkato una notte intera l'exp la fai pure ma ci sono vie molte piu veloci, trovre un buon party del tuo livello

e questa cosa mi fa rosicare perché ricordo perfettamente che col powerlevel il cap era ogni mob un mob "viola" per il mio liv + bonus camp + bonus group... praticamente 1 palla a pull anche a livelli più alti del 10.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq boh ci stanno mettendo eoni a risolvere sta cosa dell'xp, mi pare strano.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq boh ci stanno mettendo eoni a risolvere sta cosa dell'xp, mi pare strano.
    Secondo me al momento alcune cose le stanno non risolvendo volutamente . Un po' Come le relic alb senza guardie decenti a cui poi ovviamente è stato fatto il raid. Grazie a questo raid si è scoperto il bug a hib con le cure. Magari il pl lo metteranno all'ultimo minuto per costringere ancora la gente a girellare a livelli bassi e cercare ancora bug a giro per il mondo

Quote Originally Posted by Milker View Post
    piantala di whinare Gian
    Dal cell non riesco a mandarti una risposta u u u . Cmq mi pareva fosse palese il tuo trolling.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Secondo me al momento alcune cose le stanno non risolvendo volutamente . Un po' Come le relic alb senza guardie decenti a cui poi ovviamente è stato fatto il raid. Grazie a questo raid si è scoperto il bug a hib con le cure. Magari il pl lo metteranno all'ultimo minuto per costringere ancora la gente a girellare a livelli bassi e cercare ancora bug a giro per il mondo
    Sisi con comodo a fixare...tra un po' troveremo solo i dev a giocare in attesa di questa fantomatica release
    Ribadisco: se davvero si tratta di un upgrade del vecchio uthgard come mai sono usciti sti miliardi di bug??
    Anche uth 1.0 era così?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Sisi con comodo a fixare...tra un po' troveremo solo i dev a giocare in attesa di questa fantomatica release
    Ribadisco: se davvero si tratta di un upgrade del vecchio uthgard come mai sono usciti sti miliardi di bug??
    Anche uth 1.0 era così?
    Uth 1 non era così anche perché c'era prima nf con le nuove ra.
    Poi rimisero of. C'era tajendi la zona custom. C'era un sacco di cose diverse le quest in rvr il bonus exp in frontiera il 50% bonus alla sh etc. Qui hanno ripreso dalla 1.65 in giu quindi tantissime cose sono diverse in realtà.
    Nessuno ha mai dato una data per la fine di questa cosa e per loro è un passatempo quindi la tua rabbia è totalmente ingiustificata dato che nemmeno giochi.
    Lo prenderai il gioco se e quando sarà pronto e anzi forse chi lo sa magari non partirà nemmeno.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

da quello che ricordo, il problema era legato al fatto che avevano il server 1.65 con alcune modifiche che loro stessi non erano in grado si fixare, quindi sapevano già che se ricominciavano, dovevano ricominciare da 0 perchè non potevano prendere una parte del server...
    come un aggiornamento che se vuoi tornare alla versione prima, devi reinstallarla.
    solo che la versione prima era piena di bug.

Discorso bardo
    Cmq ho letto "se vuoi essere l'unico bardo in gruppo".... da quando ci stanno 2 bardi in gruppo??? sarebbero inutili in tutto e per tutto.
    mez non serve averne due che tanto c'è l'immunità, song usi solo la end song, la speed non viene usata anche perchè se stai menando o se vieni menato, non ti arriva la song, cure... se devi fare un pg curatore fai piuttosto un druido che cura nvolte meglio (anche come RA), se serve un healer/rupter vai di custode.

Due bardi non si sono mai visti e sarebbe uno slot occupato per qualsiasi altra classe.

LA spec è sempre e solo 43-16-47 a meno che tu non voglia giocare in solo e fare il battlebard, solo che difficilmente riusciresti a fare molto se non con nubbi o rr bassi.
    http://www.valmerwolf.com/doc/guide/bardo.htm

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Setup con 2 bardi non sono poi così rari, almeno io ne ho sentito piu' volte per i party tank. Se fai un setup senza mentalista un secondo demezz torna utile, e come rupter funziona bene. Ma forse è piu' una cosa da toa che da classic?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

il bardo nella 1.65 ha il root singolo e il mezz dump?

Page 78 of 97 FirstFirst ... 286874757677787980818288 ... LastLast