no, ho fatto senza companion, sono troppo uber.
speccando assassino non prendo mai con me nessun companion, alla fine rompono solo i coglioni frapponendosi tra te e il mob, chiudendoti la strada e soprattutto sputtanando tutto quando sei hiddato:\
Spoiler
Spoiler
te stai attento alle trappole per terra cre che è la cosa più importante![]()
I miei companion durano dai 5 ai 10 minuti, poi muoiono nel primo scontro armato. -.-
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Idem, non ho mai amato troppo nei GDR i vari companion.
"not even death can save you from me..."
io no ho girato sinora con lydia ma l'ho killata nell'ultimo dungeon fatto perchè si era messa in mezzo tra la mia freccia e il mob![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io ho iniziato col mitico Sven, sparito non si sa dove, probabilmente KIA.
Mi hanno rifilato lydia o come cazzo si chiamava ma l'ho implosa erroneamente accendendole la benza che aveva sotto i piedi in un dungeon.
Infine ho trovato questo argoniano inutile che se ne va in giro col piccone + bastone del famiglio (anzi, inizia i fight così poi switcha con la spada della dea, tenendo fisso il piccone però) e non riesco ad ucciderlo, in un modo o nell'altro se la cava sempre, e pensare che adesso giro spammando fireball
gratz.
pd ho duemila quest e non mi ricordo piu qualè la main -.-
sapete se ce modo di vederlo ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non si tratta di minmaxare, volevo fare il mago con l'armatura heavy daedric perchè è troppo sboroneggiante e me la sono craftata, poi ovviamente bisogna per forza enchantarla altrimenti nn casti, ma quando ho scoperto che si possono enchantare 4 pezzi con riduzione del costo in magicka del 25% ognuno mi ritrovo a castare senza usare mana e quindi fai il devasto, con impact su destruction poi stunni i mob in continuazione e nn ti toccano. La cosa triste è che da mage ho provato a uccidere un drago con due daghe craftate più un armatura del cazzo con i bonus per le daghe e l'ho bishottato a master![]()