Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Su Aquilani c'è cmq un tentativo di ottenere uno sconto dal Liverpool, al prezzo attuale non verrà riscattato, se arriverà lo sconto probabile il Milan lo terrà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bisogna capire le reali intenzioni della società, dei soldi li tiri fuori dagli ingaggi di Lucio, Cordoba, Chivu, Forlan (che pare dovremmo addirittura vendere), poi dovremmo vendere Pazzini, Pandev? Castaignos?
Per ora ne abbiamo spesi 11 per Guarin, 10 Palacio e sembra ormai sicuro il riscatto di Poli a 6 (forse qualcosa meno).
Avrò sicuramente dimenticato qualcuno, cmq a grandi linee i giri sono questi
On iMac 21,5"
Ma Pato di ingaggio quanto prende?
2,5 + 3 per il medico personale mi pare![]()
+ che altro non ho capito se Merkel resta al milan in prestito gratuito dopo che il cartellino ora è al 100% del genoa.
D'altornde c'era la meta del faraone che ballava.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la fascia sinistra piu forte del mondo kadneio
ma poi io mi dico.Non riesci a prendere manco destro , perche perdere tutto sto tempo con lavezzi io non lo so .
Riprendiamoci subito biabiany che tanto non ci meritiamo di meglio.
E ora ne dico una di quelle che piacciono tanto a rand. Per gli equilibri della squadra (in quel modulo) destro>>>>>>>>>>di lavezzi.
Last edited by Palur; 23rd May 2012 at 15:14.
Destro è una risposta all'azione di disturbo su Verratti, non temete che lo prendete voi
QQ preventivo?
Preventivo rispetto a cosa. Perche vendere eto'o dnque è stato un affarone ?
Prendere palombo è stata una genialata?
Vogliamo parlare del giovane forlan o del dominatore del centrocampo alvarez?Il mitico jonathan?biabiany?E poi quello piu forte di tutti : il letale .Che taluni scambiano per "il letame" .
Che cosa intendi randolk per QQ "preventivo" . Preventivo rispetto ad una cosa che poi si rivela una genialata?
O preventivo perche in un anno hai buttato al cesso 10 anni di vantaggio di calciomercato che avevi sugli altri?
Cosa intendi per preventivo?
Perche se uno fa qq su una cosa che si rivela falsa allora fa qq.
MA se uno si esalta per la merda magari è pure un po cojone.Tu che dici?
Certo bisognerebbe saperla distingurere la merda dalla cioccolata.
Intanto per tua info , non siamo arrivati secondi.
Last edited by Karidi; 23rd May 2012 at 15:34.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io non mi esalto. io non faccio qq. mi attengo ai fatti.
i fatti sono che il calciomercato non è ancora quasi iniziato e che tu stia frignando da 6 mesi per i prossimi futuri 124 calciomercati.
questo è qq preventivo.
se non ti fanno la squadretta con dentro 57923789 sedicenni prodigio tu frigni. e questo è un altro quanto.
per mia informazione siamo arrivati sesti, e questo è ancora un altro quanto, nonostante tu continui ad attribuirmi che io abbia detto arriviamo secondi.
forse ti confondi col joke di ranieri, quando ho scritto che con ranieri si arriva al massimo secondi, non so.
so solo che ripetere 4593149231 volte la stessa minchiata non la rende vera, tra quindici terzini destri, pozzo che implorava moratti di portarsi via sanchez a 15 milioni e palurate assortite.
Spoiler
Ma che sia a titolo definitivo è chiaro, il dubbio è se torna cmq a Genova o rimane al Milan in prestito.
Mah errore, o i soldi li scucivi per lui o per il Faraone, hanno trovato questa formula acquisendo al 100% il faraone e lasciando la metà di Merkel al Genoa.
La metà del faraone non erano bruscolini.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il faraone è da tenere e non ci piove, però perdere merkel resta un errore.. vista la penuria di centrocampisti lui sarebbe servito enormemente. E' un peccato, c'è poco da fare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...