Page 79 of 1721 FirstFirst ... 2969757677787980818283891291795791079 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Perché diamanti nn è buono? Unico neo l'età ma dato che li vuole conte per variare i moduli (nn giocherà sempre il 352) a me sta bene. Mi piace e nn è un brocco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se va bhe.. abbiam una rosa di 36 persone.. e per quanto un po' mi spiaccia per giak.. è giusto cosi..

va per i 29 anni.. non è un titolare.. e per quanto utile abbiam fin troppi rincalzi..

in più a quanto sembra non son 8 milioni.. ma sembra che bonus compresi si vada ben oltre i 10 .. addirittura alcuni tabloid parlano di 12 milioni coi bonus..

in ogni caso dobbiam sfoltir un po' la rosa.. e le occasioni come queste vanno sfruttate..

perché se l'anno scorso giak ha giocato tipo 15 partite di cui 10 subentrando a 10 dalla fine.. non è che abbiam perso un titolare.

per me è giusto cosi..

e cmq abbiam pure troppi difensori in rosa per me..

chiellini barzagli bonucci, caceres ogbonna marrone peluso, e parliam solo dei centrali di ruolo e quelli che posson ricoprir quel ruolo..

se guardiam le ali/terzini.. lich isla de ceglie asamoah e pepe siam più che coperti.. a questi aggiungi peluso e padoin.. e se come penso arriverà almeno 1 esterno.. 1 di questi partirà o forse 2.. (spero isla e de ceglie)

a centrocampo pirlo vidal Marchisio e pogba a cui aggiungi i jolly padoin asamoah e marrone e siamo già a 7 per 3 posti..

oppure vogliamo parlare dell'attacco? Tevez Lorrente Vucinic giovinco Matri Quagliarella.. 6 punte.. minimo 1 partirà.. ammesso che non ne partano 2 e ne arrivi un altra..

a tutto questo aggiungi quel nugulo di giocatori ancora sul groppone.. come MELO, ZIEGLER, MOTTA, MARTINEZ e la solita 30na di giovani da piazzare in giro..

cioè qua tutti parlano di prender questo o quello.. ma abbiam 36 giocatori in rosa se non te ne sei accorto.. qualcuno deve partire.

operazione del cazzo era se lo avessimo venduto a 4 5 milioni.. non al doppio..
    si vabbe 7 centrocampisti per 3 posti -.- mi conti asamoah come concorrente per il centrocampo?? noi giochiamo a 5, e continueremo di base a giocare a 5, con i fluidificanti che si fanno il culo a fette e che quindi hanno bisogno di ricambi. Come numeri a centrocampo siamo giusti, bisogna vendere i cessi, non le riserve buone, servono ricambi all'altezza se vuoi competere su più fronti.

ripeto ora vediamo le cifre ufficiali ed il sostituto del giak.

diamanti è il solito 30enne che strapaghi alla squadretta di turno che dovrebbe farti una statua per tutti i giocatori che gli hai passato a poco, e che poi ti resta sul groppone fino a fine contratto.

Tuttologo Estrema's Avatar

io se fossi il bologna diamanti non lo cedrei mai men che meno a 10 milioni, con bianchi e diamanti in attacco hai una garanzia di gol e in caso di retecessione perdi motli più soldi di quanto ti possano aiutare quei 10 milioni di cartellino, per intenderci zampari diceva che in b ha perso almeno 30 milioni, e penso che il bologna sia su quelle cifre

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io se fossi il bologna diamanti non lo cedrei mai men che meno a 10 milioni, con bianchi e diamanti in attacco hai una garanzia di gol e in caso di retecessione perdi motli più soldi di quanto ti possano aiutare quei 10 milioni di cartellino, per intenderci zampari diceva che in b ha perso almeno 30 milioni, e penso che il bologna sia su quelle cifre
    prezzi osceni in italia.

diamanti è bravino eh, però pagare 10 milioni un trentenne che non ha mai giocato ad alti livelli....ma dai.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    prezzi osceni in italia.

diamanti è bravino eh, però pagare 10 milioni un trentenne che non ha mai giocato ad alti livelli....ma dai.
    io non ho detto che vale 10 milioni ho detto che il bologna fa una gran cavolata perchè diamanti nel campionato di bassa classifica è uno che fa la differenza e non è facile rimpiazzarlo, e se retrocedi so dolori a livello finanziario, il bologna non è il pescara che può fare apparazioni in serie a perchè cmq ha una dimensione ancora più piccola parliamo di una squadra che ha monti ingaggi intornao ai 15 milioni o anche qualcosa in più e in b deve smantellare tutto con le nuove regole i tetti ingacci ecc.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non ho detto che vale 10 milioni ho detto che il bologna fa una gran cavolata perchè diamanti nel campionato di bassa classifica è uno che fa la differenza e non è facile rimpiazzarlo, e se retrocedi so dolori a livello finanziario, il bologna non è il pescara che può fare apparazioni in serie a perchè cmq ha una dimensione ancora più piccola parliamo di una squadra che ha monti ingaggi intornao ai 15 milioni o anche qualcosa in più e in b deve smantellare tutto con le nuove regole i tetti ingacci ecc.
    ma son daccordo eh

bologna non vendere Diamanti plz

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Aggiungerei lichcoso coi piedi quadri, poi ci dovrebbero essere tutti

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Riguardo al modulo si vocifera che in CL la juve nn giocherà col 352 ma con la difesa a 4 sicuro e poi avanti c'è l'imbarazzo della scelta. Poi oltre Diamanti, Conte vuole anche Zuniga.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma quale diamanti.. il colpo perfetto sarebbe Candreva in cambio di matri o Quagliarella ..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

ma quale diamanti.. il colpo perfetto sarebbe Candreva in cambio di matri o Quagliarella ..
    candreva vuole l'aumento e lotito non è convinto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma voi volete sempre scambiare i bidoni x quelli forti? ^_^

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

bidoni? stai parlando di 2 ottimi attaccanti

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

bidoni? stai parlando di 2 ottimi bidoni
    fixd

occhio che si potrebbe anche verificare un Quagliarella all'inter il 31 agosto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non dimenticarti però che candreva era vostro

Cmq non ho mica capito se è fatta per Ogbonna alla juve o meno, non ho trovato fonti ufficiali facendo una rapidissima ricerca su google

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 79 of 1721 FirstFirst ... 2969757677787980818283891291795791079 ... LastLast