ci serve una cazzo di punta che da il cambio a totti i 39 anni si fanno sentire ..... datece higuain e gg![]()
ci serve una cazzo di punta che da il cambio a totti i 39 anni si fanno sentire ..... datece higuain e gg![]()
Mattia Destro.
stagione 2013/2014
20 presenze 13 gol e 2 assist, 1 gol ogni 94minuti.
Quest'anno 14 presenze, 8 volte titolare, 4 gol (tutti in campionato media 1 ogni 174minuti che diventano 200minuti considerando la CL)... magari farlo giocare un po' di più visto quello che ha dimostrato l'anno scorso con fiducia e continuità...
edit: il pupone ha 15 presenze (10+5CL) 14 da titolare con 4 gol e 6 assist
Last edited by Mellen; 21st December 2014 at 03:22.
Su sky 3d i cronisti (che son diversi da quelli sull'altro canale, ergo non so cosa abbiano detto su sky sport) erano basiti dalla decisione, e onestamente lo sono anche io.
Armero salta normalmente (a meno che tu salti con le mani all'indietro, boh) e quando la palla gli passa di li lui muove la mano lievemente toccando il pallone.
Fallo al 100%, ammonizione anche no. Oltretutto era in una zona del campo innocua, non si può manco dire che abbia interrotto un'azione pericolosa o che altro. Peccato perchè nel secondo tempo, fino all'espulsione, il milan mi era piaciuto abbastanza riuscendo a giocare in maniera decente contro un avversario decisamente più forte.
Il rigore invece c'era, ma è anche vero che io mi sono accorto al quarto replay di sky che c'era fallo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La partita è stata abbastanza equilibrata, prima dell'espulsione il Milan stava macinando gioco, peccato ma va detto che c'era un rigore per la Roma.
Bonaventura cmq è stato un acquisto molto valido, sta facendo veramente partite convincenti, ordinato, tatticamente intelligente, buona tecnica e segna pure. Se c'avesse un fisico più possente sarebbe veramente tanta roba.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh non vorrei dire, ma la Roma "che gioco ha"?
A me sembra abbastanza scarno (non solo la partita di ieri).
Il lavoro che sta facendo Inzaghi invece mi sta convincendo.
i numeri parlano per destro questo è vero . ma quando cè da costruire un azione lui è fuori dal gioco , xke non ha quelle caratteristiche . poi dopo roma cesena ha dichiarato pubblicamente che vuole andare , quindi ora è visto male da garcia . ieri ho rimpianto borriello per totti -.- ormai si deve fare una minipreparazione
intanto sembra la roma abbia chiuso per perotti :O ( che giocherebbe nella fascia con holebas)
dubito Perotti si muova prima di giugno
e dopo il rigore al Sassuolo ieri, oggi gol in fuorigioco di Paloschi.
Ricordiamo che se succede ad altre squadre si va di inquisizioni parlamentari...
vabbè il rigore dato ieri al Sassuolo è qualcosa di clamoroso.
oltretutto a mezzo metro dal giudice di linea
partita divertente a san siro