Mporta na sega, se vo annassene porta na squadra con 25 milioni in bocca e tanti saluti, morto un papa se ne fa nantro, tanto quello che veramente conta e' che rimangano Corvino e Prandelli, abbiamo fatto a meno di Toni penso si possa pure di Mutu.
Mporta na sega, se vo annassene porta na squadra con 25 milioni in bocca e tanti saluti, morto un papa se ne fa nantro, tanto quello che veramente conta e' che rimangano Corvino e Prandelli, abbiamo fatto a meno di Toni penso si possa pure di Mutu.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
4 a stagione? Invece che darne 8 a Drogba o Eto'o? Minchia, vai Branca compracelo al volo!
Spoiler
daniel alves 32 milioni di euro al barça.![]()
quello è un terzino pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per me chi prende behrami fa l'affare...si svincola con l'articolo 17 della fifa, 2 milioni di euro.
Scusate ma Balotelli non ha la cittadinanza.