Ciuffo lo hanno segato anche perchè dava degli incompetenti a Combi e ai preparatori atletici. Come cazzo si fa a dargli torto? Arrivati a 3/4 della stagione, giusto il momento più critico e importante, calo MOSTRUOSO delle condizioni atletiche, giocatori che si rompono come Svarosky e infermeria piena. Cacciano Ciuffo, ma resta tutto lo staff medico, così anche il prossimo anno arriviamo agli ottavi di champions con mezza squadra disfata.
Adesso sta a vedere che è colpa di Mancini se Vieira ha passato la stagione in infermeria? Che cazzo dici Estrè? Puoi dirmi che lo metteva male in campo, che non lo motivava, ma non che è colpa sua se il negraccio camminava in campo o si spaccava.
Spoiler
infatti ho detto se è integro ( li l'allenatore conta poco).
Mancini purtroppo è limitato, penso che l'inter s lo allenavamo io o te o qualsiasi altro utete di sto forum avrebe ottenuto gli stessi risultati, perchè siam buoni tutti a metterli in campo e fargli fare quello che vogliono, non è che ci vuole un corso a coverciano, il problema è quando devi cambiare qualcosina che si vedevano i forti limiti dell'allenatore.
ma a proposito di ciuffetto... fara il disoccupato ricoperto d'oro? nn si sentono offerte di squadre in giro x lui
Spoiler
@brcondor:
lol@non considerare kaladze
edit:
se arriva ronaldinho non arriva adebayor
Se arrivano entrambi mi faccio una sega a due mani (non arriveranno mai QQ)
Last edited by Axet; 14th July 2008 at 13:51.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sec me l'arrivo di gourdhino + sheva >> adeblayomo
Spoiler
Io ero per una punta centrale forte di testa per valorizzare le qualità di Pato e ringiovanire Sheva (l'altro giorno vedevo un servizio dello Sheva con il Gila e insieme erano una grancoppia)
Kaladze è un buon difensore che a volte si dimentica di esserlo, non so ma preferisco Bonera da centrale quando ha giocato in questo ruolo ha fatto dei partitoni insieme a Nesta.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
con la Juve ha giocato da esterno destro, e non ha il passo per spingere quindi entrato fuori tempo su sissokoma perchè parlare se non si sanno le cose.
JUVENTUS - MILAN 3-2
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie (6'st Stendardo), Chiellini, Molinaro; Camoranesi (45'st Nocerino), Sissoko, Tiago, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet (33'st Iaquinta). In panchina: Belardi, Birindelli, Nocerino, Marchionni, Palladini. Allenatore: Ranieri.
MILAN (4-3-2-1): Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Favalli; Gattuso (38'st Gilardino), Pirlo (44'st Brocchi), Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi(23'st Cafu). In panchina: Dida, Digao, Gourcuff, Paloschi. Allenatore: Ancelotti.
ARBITRO: Rocchi di Firenze
RETI: 12'pt Del Piero, 14' e 31'pt Inzaghi, 45'pt Salihamidzic; 35'st Salihamidzic.
NOTE: serata non fredda, terreno in buone condizioni, spettatori 45.000. Ammoniti: Ambrosini, Sissoko, Camoranesi, Stendardo. Espulso al 21'st Bonera per gioco violento. Angoli: 6-3 per il Milan. Recupero: 1', 5'.
E qui trovi schematizzata le formazioni in campo
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...an-204838.html Visto anche che uno dei GOL di inzaghi grazie a bonera in fase offensiva![]()
Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 14:22.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo)
Il Mio Vangelo
Lampard: Bergkamp gli sconsiglia di andare all'Inter
16:04 del 14 luglio
Dennis Bergkamp consiglia a Lampard di restare al Chelsea. L'ex attaccante olandese di Ajax, Inter e Arsenal ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio della Premier League, in Italia c'è una differente etica del lavoro. I giocatori con una mentalità offensiva come me e Frank fanno fatica. Si pensa solo al risultato e ci sono anche delle spiacevoli intrusioni nella vita privata".
Ma vaffanculo e tornate in Premier....che non valevi una cippa.
Il Mio Vangelo