Page 79 of 222 FirstFirst ... 296975767778798081828389129179 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 3318

Thread: Mercato2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quest'anno avrà fatto 12 partite per intero.
    Ne ha azzeccata 1.
    Nelle altre 11 passeggiava ed era buono solo a rallentare la manovra. Toccava palla e c'erano due possibilità: o la perdeva o faceva un retropassaggio. Forse ve lo ricordate ai tempi dell'Arsenal, perchè da che è qui o è infortunato o gioca da schifo. Nemmeno con la Juve mi ricordo chissà che prestazioni esaltanti.
    guarda che avete cambiato allenatore, non c'è più ciuffetto eh prima di scartare vieira aspetterei un attimo, perchè se è tornato in condizione fisica decente ha ben pochi rivali

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che avete cambiato allenatore, non c'è più ciuffetto eh prima di scartare vieira aspetterei un attimo, perchè se è tornato in condizione fisica decente ha ben pochi rivali
    Ciuffo lo hanno segato anche perchè dava degli incompetenti a Combi e ai preparatori atletici. Come cazzo si fa a dargli torto? Arrivati a 3/4 della stagione, giusto il momento più critico e importante, calo MOSTRUOSO delle condizioni atletiche, giocatori che si rompono come Svarosky e infermeria piena. Cacciano Ciuffo, ma resta tutto lo staff medico, così anche il prossimo anno arriviamo agli ottavi di champions con mezza squadra disfata.
    Adesso sta a vedere che è colpa di Mancini se Vieira ha passato la stagione in infermeria? Che cazzo dici Estrè? Puoi dirmi che lo metteva male in campo, che non lo motivava, ma non che è colpa sua se il negraccio camminava in campo o si spaccava.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ciuffo lo hanno segato anche perchè dava degli incompetenti a Combi e ai preparatori atletici. Come cazzo si fa a dargli torto? Arrivati a 3/4 della stagione, giusto il momento più critico e importante, calo MOSTRUOSO delle condizioni atletiche, giocatori che si rompono come Svarosky e infermeria piena. Cacciano Ciuffo, ma resta tutto lo staff medico, così anche il prossimo anno arriviamo agli ottavi di champions con mezza squadra disfata.
    Adesso sta a vedere che è colpa di Mancini se Vieira ha passato la stagione in infermeria? Che cazzo dici Estrè? Puoi dirmi che lo metteva male in campo, che non lo motivava, ma non che è colpa sua se il negraccio camminava in campo o si spaccava.
    infatti ho detto se è integro ( li l'allenatore conta poco).

Mancini purtroppo è limitato, penso che l'inter s lo allenavamo io o te o qualsiasi altro utete di sto forum avrebe ottenuto gli stessi risultati, perchè siam buoni tutti a metterli in campo e fargli fare quello che vogliono, non è che ci vuole un corso a coverciano, il problema è quando devi cambiare qualcosina che si vedevano i forti limiti dell'allenatore.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma a proposito di ciuffetto... fara il disoccupato ricoperto d'oro? nn si sentono offerte di squadre in giro x lui
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma a proposito di ciuffetto... fara il disoccupato ricoperto d'oro? nn si sentono offerte di squadre in giro x lui
    io pensavo andasse al city ma pare di no

Lieutenant Commander Axet's Avatar

@brcondor:

lol@non considerare kaladze

edit:
    se arriva ronaldinho non arriva adebayor
    Se arrivano entrambi mi faccio una sega a due mani (non arriveranno mai QQ)
    Last edited by Axet; 14th July 2008 at 13:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

sec me l'arrivo di gourdhino + sheva >> adeblayomo
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @brcondor:

lol@non considerare kaladze

edit:
    se arriva ronaldinho non arriva adebayor
    Se arrivano entrambi mi faccio una sega a due mani (non arriveranno mai QQ)
    Io ero per una punta centrale forte di testa per valorizzare le qualità di Pato e ringiovanire Sheva (l'altro giorno vedevo un servizio dello Sheva con il Gila e insieme erano una grancoppia )

Kaladze è un buon difensore che a volte si dimentica di esserlo, non so ma preferisco Bonera da centrale quando ha giocato in questo ruolo ha fatto dei partitoni insieme a Nesta.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ... preferisco Bonera da centrale quando ha giocato in questo ruolo ha fatto dei partitoni insieme a Nesta.

tipo contro la juve eh partita di merd + entrata alla materazzi su sissoko
    Spoiler

tipo contro la juve eh partita di merd + entrata alla materazzi su sissoko
    con la Juve ha giocato da esterno destro, e non ha il passo per spingere quindi entrato fuori tempo su sissoko ma perchè parlare se non si sanno le cose.

JUVENTUS - MILAN 3-2

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie (6'st Stendardo), Chiellini, Molinaro; Camoranesi (45'st Nocerino), Sissoko, Tiago, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet (33'st Iaquinta). In panchina: Belardi, Birindelli, Nocerino, Marchionni, Palladini. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-3-2-1): Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Favalli; Gattuso (38'st Gilardino), Pirlo (44'st Brocchi), Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi(23'st Cafu). In panchina: Dida, Digao, Gourcuff, Paloschi. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Rocchi di Firenze

RETI: 12'pt Del Piero, 14' e 31'pt Inzaghi, 45'pt Salihamidzic; 35'st Salihamidzic.

NOTE: serata non fredda, terreno in buone condizioni, spettatori 45.000. Ammoniti: Ambrosini, Sissoko, Camoranesi, Stendardo. Espulso al 21'st Bonera per gioco violento. Angoli: 6-3 per il Milan. Recupero: 1', 5'.

E qui trovi schematizzata le formazioni in campo
    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...an-204838.html Visto anche che uno dei GOL di inzaghi grazie a bonera in fase offensiva
    Last edited by Karidi; 14th July 2008 at 14:22.
    Il Mio Vangelo

con la Juve ha giocato da esterno destro, e non ha il passo per spingere quindi entrato fuori tempo su sissoko ma perchè parlare se non si sanno le cose.

relax me lo ricordavo centrale
    Spoiler

relax me lo ricordavo centrale
    Sono in relax, è la faccina così che non mi piace ()

E cmq ti ownato
    Il Mio Vangelo

Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo )
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo )
    il nuovo facchetti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lampard: Bergkamp gli sconsiglia di andare all'Inter

16:04 del 14 luglio

Dennis Bergkamp consiglia a Lampard di restare al Chelsea. L'ex attaccante olandese di Ajax, Inter e Arsenal ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio della Premier League, in Italia c'è una differente etica del lavoro. I giocatori con una mentalità offensiva come me e Frank fanno fatica. Si pensa solo al risultato e ci sono anche delle spiacevoli intrusioni nella vita privata".

Ma vaffanculo e tornate in Premier....che non valevi una cippa.
    Il Mio Vangelo

Page 79 of 222 FirstFirst ... 296975767778798081828389129179 ... LastLast