Page 79 of 87 FirstFirst ... 2969757677787980818283 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1302

Thread: Serie A - 2° di Ritorno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io quella di materazzi l'ho trovata simpatica come cosa.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vialli mi sta simpatico e tutto ma NO,basta cazzate ora è tempo di spendere sti soldi se c'e' Hiddink libero e ha intenzione di impegnarsi per N anni.

Poi spero vivamente prendano criscito e palladino almeno per avere dei cazzo di ricambi visto che mi pare che le condizioni degli infortunati continuino a peggiorare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vialli mi sta simpatico e tutto ma NO,basta cazzate ora è tempo di spendere sti soldi se c'e' Hiddink libero e ha intenzione di impegnarsi per N anni.
    si ma si deve vedere quanto c'e' sotto per il discorso di lippi, cosa che non sappiamo ma la scelta di ferrara questa estate e' stata abbastanza indicativa o l'allenatore di prestigio si poteva prendere prima.
    Si deve vedere inoltre, quanto la dirigenza abbandonando quel progetto voglia assumersi dinnanzi agli azionisti l'indicare manifestatamente che e' stato un fallimento causato da loro.
    Un traghettatore diverso da un allenatore come hiddink, o un altro allenatore blasonato per la dirigenza sarebbe molto piu indolore: si colpevolizza con un alibi l'inesperienza di ferrara (inesperienza vera sia chiaro ma le colpe della dirigenza sono palesi)e l'anno prossimo continua il fantomatico progetto.
    Sarebbe una soluzione intermedia e cmq Vialli non e' un incompetente o uno privo di esperienza.
    Parliamoci chiaro Zoff fa merda, laudrup che ha fatto? mai nulla. (e' domanda sinceramente non so aveva pr un po di tempo fatto qualcosa al barca o mi sbaglio?) gentile gli anni alla under 21 non le reputo un ottima esperienza anche ferrara aveva fatto anni di settore giovanile e sottoposto di lippi in nazionale.

se valuti i nomi dei traghettatori sono tutti giocatori molto legati alla storia della Juventus e tra tutti penso che Vialli sia il piu' "concreto"

edit: oltretutto ora come ora io penso che se si possono spendere soldi si deve intervenire sul mercato, tra infortuni e scelte di mercato non opportune la rosa fa ridere. per crisicto e paladino penso che ne verrà uno solo possibilmenete Paladino, criscito ha dimostrato piu di una volta di voler restare a Genova, voci dicono per la figa che ha la, altre perche' al genoa gioca da titolare, alla juve dovrebbe guadagnarsi il posto, questa estate a quanto leggevo sarebbe tornato se gli garantivano un posto da titolare.
    Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 18:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

di male in peggio

marchisio out per 20 giorni e se non bastasse "gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter"

minchia che sfiga Porco Ido
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    crepasse...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di male in peggio
    marchisio out per 20 giorni e se non bastasse "gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter"

poco old...
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

di male in peggio
    Old

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poco old...
    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Old
    le che cippa volete l'ho letto solo ora pero se volete vi do il numore del cellulare e mi mandate gli sms di aggiornamenti dalla gazzetta quando non posso leggerla in alternativa spammate meno cagate cosi da render piu leggibile il forum

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

le che cippa volete l'ho letto solo ora pero se volete vi do il numore del cellulare e mi mandate gli sms di aggiornamenti dalla gazzetta quando non posso leggerla in alternativa spammate meno cagate cosi da render piu leggibile il forum
    ahahaha hai sukato duro mc.

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

, criscito ha dimostrato piu di una volta di voler restare a Genova, voci dicono per la figa che ha la, altre perche' al genoa gioca da titolare, alla juve dovrebbe guadagnarsi il posto, questa estate a quanto leggevo sarebbe tornato se gli garantivano un posto da titolare.
    e su chi dovrebbe guadagnarsi il posto?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma che traghettatore..

non serve a un cazzo... cioe mettere in panchina un vialli ora.. non darebbe assolutamente nulla.. cioè ma poi vialli pure allenatore è? ha fatto un paio d'anni in premier con risultati che non ricordo nemmeno..

la verità è che non è una scelta facile.. se benitez potesse son convinto sarebbe perfetto.. ma difficilmente potrà prima di fine stagione.. e hiddink è solo un mercenario molto costoso.

se devi cambiare, devi dare un segnale forte.. un traghettatore con mezzo campionato in rimonta da fare e 2 obbiettivi ancora possibili a cosa serve?

i giocatori devono sapere che il tecnico che arriva è una certezza e devon dare l'anima per il posto in squadra.. non puoi pensare di tirare a campare fino all'anno prossimo.. perchè non c'entreresti nemmeno l'europa league.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e su chi dovrebbe guadagnarsi il posto?
    al momento considerando quanto fa merda Grosso penso nessuno ma questa estate tra l'arrivo di grosso, la presenza di molinaro (che l'anno scorso non ha fatto proprio schifo ner suo essere un medio giocatore) de ceglie era tutto tranne che un posto sicuro

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Old

eh bhe.. ci presenteremo col tridente nuovo di zecca... candreva paolocci immobile.. ammesso che abbiamo abbastanza centrocampisti da mettere in campo..

al massimo giocherà col cappotto e la sciarpa amauri.. per infettar tutti gli interisti a colpi tosse ad ogni calcio d'angolo :nod

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

al momento considerando quanto fa merda Grosso penso nessuno ma questa estate tra l'arrivo di grosso, la presenza di molinaro (che l'anno scorso non ha fatto proprio schifo ner suo essere un medio giocatore) de ceglie era tutto tranne che un posto sicuro
    ah beh si fosse arrivato quest'anno avrebbe dovuto giocarsela (anche se non saremo rimasti con 4 terzini sx).

almeno per le prime partite

Page 79 of 87 FirstFirst ... 2969757677787980818283 ... LastLast