servono titolari, non rincalzi.
ha senso solo se ne escono un paio.
servono titolari, non rincalzi.
ha senso solo se ne escono un paio.
Non capisco quali titolari sono da sostituire
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Se poi lo prendi a 2 milioni con riscatto a 6+1 lo prendi. Lemina va via o va via Allegri... (probabile entrambi), Asamoah lo perdi, speri che Khedira ti regga???
Hernanes lo cedi.... chi ti rimane? Marchisio, Sturaro, Pjanic e stocazzo.
cioe l'unico ancora intatto è khedira e si parla sempre se regge o meno?
Il problema vero è che Allegri deve fare pace con se stesso, fare cazziatoni ai preparatori atletici, sistemare modulo e tattica coi giocatori, cambiare mentalità quando si è in vantaggio e farli rendere al max nelle loro posizioni ottimali.
Sembra il primo anno di Allegri alla juve da come sta andando e sta cosa è preoccupante.
Spoiler
servono semplicemente riserve a livello dei titolari se vuoi ogni anno arrivare tra i primi 2 in campionato e le prime 4 in champ, tutto qui, ora la juve tra infortuni e altro non li ha, in italia vince anche a volte giocando male perchè ha cmq giocatori in ruoli chiave molto forti però sull'arco di 50 partite non puoi sempre affidarti al colpo del campione.
a centrocampo servono muscoli che atm non abbiamo e che lo scorso anno avevano con Pogba.
@holy quello che deve risolvere allegri e prima un discorso di mentalità, non esiste ogni santa partita parti a mille fai un goal e poi ti chiudi, perche te ne fanno uno o comunqu4 rischi, ha senso farlo se hai attaccanti che ripartono i contropiede cosa che non abbiamo quest anno andati via morata e zaza, ne penso che un normodotato si aspetti ripartenze da higuain o mandz
il secondo problema e' il modulo per Giudain: non e' mai stato un attaccante che fa reparto da solo anzi ha bisogno di due esterni o compagni di reparto che gli aprono le difese, vedi l'esperienza a napoli, se gioca solo con mandz o con dybala 15 metri dietro stiamo freschi a lamentarci. per rendere al meglio higuain ha bisogno di un 433 o un 4321 , ma sto modulo senza un centrocampo più muscolare del nostro non puoi al momento farlo.
terzo problema Pjanic deve inziare a rendere sull aspetto della costruzione del gioco, oppure basta tenerlo in campo
Last edited by McLove.; 28th December 2016 at 16:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lo è altrettanto lapalissiano che a gennaio è moooolto difficile, al max ti arriva rincon e witsel.
sono d'accordo, infatti mentalità post vantaggio e posizione giocatori mi pare di averli citati nel post insieme agli altri problemi di sta squadra su tutti quello degli infortuni.
Spoiler
ma infatti che poi sono due che prendono il posto di asamoah, che cmq dopo l'inter non e' piu entrato in campo, e lemina che partono per la coppa d'africa.
inoltre forse va via anche hernanes. Quindi paradossalmente se ne vanno 3 e ne arrivano due, sempre se witsel arriva.
per il resto si holy era per dirti che imho hai ragione e dicevo in modo piu analitico quello che si deve migliorare a mio avviso.
io spero che a cambiare l'assetto tattico/ modulo il vero acquisto di gennaio sia Marco Pjaca se si riprende dall infortunio, sfiga ha voluto che abbiamo dovuto giocare con due prime punte come Giuda e mandz perché sia pjaca che dybala erano infortunati.
Last edited by McLove.; 28th December 2016 at 17:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pare che Lucas Leiva e Liverpool abbiano accettato la formula del prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Se così fosse, bene, peggio di felipemerda non può essere.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ammazza oh cairo sta sistemando i conti di pallotta adesso vogliono anche iturbe e skorupsky( come se scrive) oltre al riscatto di castan e iago falque cioè i 13 milioni di peres alla fine so un acconto di cairo per prendersi mezza panchina della roma.
tevez in cina. confermato.
Cmq Skorupski è molto buono e quest'anno sta parando i sassi.. Hart d'altronde dubito rimanga
searching for free time...
Se prende Skorupsy sa già che Hart si leva... peccato per il toro anche se il portiere dell'Empoli è buono.