Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 389

Thread: Droga

  1. #106
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Fatto ampiamente smentito dalla medicina ribadisco.
    Hai letto l'articolo che ho postato? Giusto per dimostrarti che non parlo a vanvera come fa axet
    No Kith, non è smentito.
    L'articolo dice che ogni tot anni qualche pirla crepa, è una % ridicola rispetto al numero di assunzioni.
    Axet lo sà, e non nega che queste morti siano effettivamente avvenute, semplicemente calcola questa possibilità come estremamente remota (cosa che è) e decide che gli và bene correre il "rischio".
    Jark mi sembra di capire che abbia accusato dei cocktail di pasticche fatti alla cazzo, io di droga RIPETO non sò un cazzo... ma sò che basta prendere 2/3 medicine sbagliate assieme può avere effetti terribili, e parlo di medicine, posso immaginarmi l'effetto di prendere droghe che non van d'accordo fra loro assieme...
    gratz.

  2. #107
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Un altro che nega un documento redatto da medici, andiamo bene.

    Il fatto zaider è che basta 1 SOLA pastiglia, non necessariamente un cocktail, e cè scritto nell'articolo.

    e gia 9 morti nell'arco di 5 anni SON TROPPI (dati a caso, sono sicuro che sono molti di più). Lo volete capire o no?
    Last edited by Kith; 1st December 2007 at 15:32.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #108
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Un altro che nega un documento redatto da medici, andiamo bene.

    Il fatto zaider è che basta 1 SOLA pastiglia, non necessariamente un cocktail, e cè scritto nell'articolo.

    e gia 9 morti nell'arco di 5 anni SON TROPPI (dati a caso, sono sicuro che sono molti di più). Lo volete capire o no?
    OH MA PORCA TROIA LO LEGGI QUELLO CHE SCRIVO CAZZO DI UNO STRACAZZO?!?!!?!?!!?!?!?

    NON HO NEGATO UN CAZZO, NON NE SO' UN CAZZO E NON ME NE FREGA NULLA DI NIENTE DELLA DROGA. STO' SOLO CERCANDO DI ASCOLTARE TUTTE LE CAMPANE!!!!!!
    HO SCRITTO LA SPIEGAZIONE DI JARK!! DI JARK, IO NON SO NULLA E NON POSSO PARLARE DI COSE CHE NON SO'!
    gratz.

  4. #109
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quando troviamo gente che assume sostanze nei locali le dobbiamo prenedere e "portare fuori"
    La cosa triste è che se torneranno al locale,lo rifaranno e il cerchio non si chiuderà mail.
    Ora io non parlo da santerellino,ho 25 anni e qualche cosa come ho scritto nel remply sopra ho provato anch'io,ayuaska a parte (1 volta è bastato) e qualche spinello non mi sono mai spinto oltre.
    E la cosa peggiore è che nelle discoteche la gente arriva (parlo per quel che mi tocca vedere ogni ven e sabato sera non voglio puntare il dito contro nessuno ne fare moralista e PER FORTUNA NON TUTTI FANNO COSI),entro le 2.00 fa il pieno di alcool,si impasticca e poi il giorno dopo al tg senti le belle notizie.
    Alcuni arrivano a mezzanotte che sono gia fatti e strafatti e s'incazzano pure se non li fai entrare

    @Kith

    Statisticamente non so,ma credo anch io di aver letto da qualche parte che puo' bastare una pasticca per ucciderti,che poi sia magari 1 pasticca su 1000 questo non lo so,ma la possibilità di danni irreversibili al fegato oltre che al decesso esiste.

    Ripeto se non ricordo male!
    Last edited by GreenKnight; 1st December 2007 at 15:41.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  5. #110
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.

    Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?

    Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.

    Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
    Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
    PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.

    Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.

    PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.
    Daoc
    Spoiler

  6. #111
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Il bello è che gli "inacidati" siano convinti che spararsi qualche palletta ogni tanto non sia deleterio, ma lo sia solo in modo costante e a lungo termine.

    Cosa assolutamente FALSA, visto che basta una sola pasticca per danneggiare irreparabilmente un tot di assoni neuronali.

  7. #112
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il bello è che gli "inacidati" siano convinti che spararsi qualche palletta ogni tanto non sia deleterio, ma lo sia solo in modo costante e a lungo termine.
    Cosa assolutamente FALSA, visto che basta una sola pasticca per danneggiare irreparabilmente un tot di assoni neuronali.
    esatto, da cu ribadisco il concetto che chi si droga è ignorante, dato che la stupidità per me non è contemplabile nè ammissibile come scusa.
    Daoc
    Spoiler

  8. #113
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ho provato di tutto. Ora l'unico vizio son le sigarette.

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    esatto, da cu ribadisco il concetto che chi si droga è ignorante, dato che la stupidità per me non è contemplabile nè ammissibile come scusa.
    Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...
    Last edited by Zi Piè; 1st December 2007 at 16:28.

  9. #114
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cmq volevo fare una precisazione.Ho smesso di fare uso di ogni genere di droga da ormai piu di un anno.
    Ho un idea personale che giovane = idiota.
    Quindi chi si droga dopo i 25 anni quasi sempre ha un problema irrisolto




    And many more lol

  10. #115
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.
    Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?
    Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.
    Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
    Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
    PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.
    Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.
    PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.

    Parole sante di una persona sicuramente molto matura.

    E' cmq giusto parlare di queste cose..è vero che poi ognuno ragiona con la prorpia zucca ma a volte il parere di molte persone può aiutare a capire,magari non a cambiare ma solo a capire,ed è gia un passo avanti.

    Uppo il fatto che adesso che si è giovani va tutto bene,anche se mangi le pietre e ti fai 4-5 cuba ogni week end ma tra 10-15 anni ?
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  11. #116
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...
    Un'altra verità incontrovertibile. Non lo si fa di certo "per provare qualcosa di nuovo", le droghe sono dei placebo (che tanto non risolvono mai un cazzo, al massimo peggiorano le cose e basta) contro problemi vari irrisolti e che spesso non si ha il coraggio di affrontare.

  12. #117
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    c'è una tizia che conosco che vuole provare certe droghe perchè è curiosa di sapere l'effetto che hanno, dopo aver letto i libri e di parecchie persone che parlavano di sti fatti...
    io le ho detto 80% sono stronzate, pure i libri piu seri, guarda me che le ho provate e non ho mica visto/sentito o raggiunto uno stato di che ne so come dicevano i libri...
    pero è ostinata a provarle

  13. #118
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Conosco gente che a furia di prendere acidi ora quando la chiami si gira e ti risponde 3 secondi dopo.
    noi li chiamavamo "rimasti sotto", e noi glielo abbiamo sempre detto che quella merda ti brucia il cervello.
    Ah, e prima che Axet esca a dirmi blaprova pure io li ho presi per un periodo, come ho sempre preso qualsiasi cosa mi capitasse (leggi l´altro thread se vuoi conferma) da quando avevo 14 anni ai 26 che ho ora.
    E anche se da un anno a questa parte ho smesso praticamente con tutto eccetto qualche canna ogni tanto, gli acidi non li avrei voluti nemmeno regalati.

  14. #119
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    L' LSD è pericoloso piu di altre droghe, molta gente dai viaggi non è piu' tornata.

  15. #120
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...
    Quello che dici è in parte vero ma è un discorso troppo vasto e occorrerebbe un altro server ..
    Comunque non totalmente d'accordo,che poi la droga sia "un rimedio facile e veloce contro i mali che ti capitano" ok,ma cosa ti fa?ti fa sentire meglio?guadagni in salute?RISOLVE I TUOI PROBLEMI?Oltre a farti del male puoi diventare un pericolo per gli altri.
    Tante volte si cerca un capro espiatorio,amici che non ti cagano,poco dialogo con i genitori,la donna che ti ha mollato(è una fortuna imho )per dire : bhe ho questi problemi posso ammazzarmi di spinelli,ma non sono un drogato,sono una vittima della società!...nooo non son prorpio di questa idea.

    Esistono rimedi diversi ai problemi piu o meno seri,amici,famiglia o persone che lo fanno di lavoro.Logicamente nessuno ha la bacchetta magica,occore volontà e carattere,e non sempre è facile.Che poi ci sia gente coltissima che usa cocaina non c'è dubbio...medici,dentisti,professori...colti si...INTELLIGENTI NO

    Tante volte lo si fa per trasgredire,per dire : provo una volta per vedere com'è,ma io penso ci si possa divertire lo stesso senza pasticche e roba varia (ok è una frase fatta da nonno ma è vero inutile raccontarcela)

    Io l unica volta che ho provato l'ayuaska ok mi sono divertito da un certo punto di vista, ma assicuro che tornassi indietro non lo rifarei,e sconsiglio al 100% alle persone che mi chiedono di provarla.pur essendo una cosa 100% naturale (è una pianta)
    Last edited by GreenKnight; 1st December 2007 at 16:46.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.53 Kb. compressed to 93.39 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.95%)]