Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 140

Thread: 1.20 preview

  1. #106
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    A me ha dato la carta di Deadpool
    "not even death can save you from me..."


  2. #107
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

  3. #108
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    ma non mi pigliate per il culo come in chat ... cos'e' sto cow lv e come ci entro ?
    ho capito che mi occorrono 5 medaglie ma qualcuno mi linka un qualcosa ?! pleazeee (son fuori e nn riesco a googlare )
    1. You will need to get lucky and get the recipe from a Mark 1 Fortune Card (purple cards) and teach it to your crafter.

    2. Once your crafter has learned the recipe, you will need to gather the mats needed to create it. The list is a follows:

    Taskmaster Medallion (Heroic and SuperHeroic The Taskmaster's Lesson Chapter 2, Green and Red daily terminals)

    The Hood Medallion (Heroic and SuperHeroic Pursuing The Hood Chapter 2, Green and Red daily terminals)

    Wizard Medallion (Heroic and SuperHeroic Defeat the Intelligencia Chapter 8, Green and Red daily terminals)

    Sabertooth Medallion (Heroic and SuperHeroic event boss in Mutate Marsh Chapter 8, Green and Red daily Doom terminal)

    Rhino Medallion (Heroic and SuperHeroic event boss in Construction Site Chapter 2)

    10,000 Credits

    Also note that all medallions can be dropped by bosses in Midtown Manhattan, but the bosses spawn randomly and frequently don't drop their medallions.

    3. When you craft the device, note that all mats will be consumed (used/destroyed) upon crafting. It will also have 1 hour crafting timer. During this time you cannot craft anything else until the activity finishes. You may close the crafter window and it will alert you when it is done (in-game only.)

    4. Once you have finished crafting, take the item from the crafter. To enter the cow level, simply right-click the device. Note that as of 1.2, the device is one-time use, meaning that it will only be good for one cow level run. You will need several devices to enter the cow level multiple times.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #109
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    se ne parlava ed arrivera il nerf del FFoF.

    sebbene ancora non si sa come verra messa una pezza

    la dinamiche del ffof che vanno fixate e considerate game braking sono le seguenti, quindi non un generico e' sgravato bla bla che faccia 100% dodge per due sec e una cosa voluta dai dev che anzi l'hanno bostato da 1,5 a 2 sec la scorsa patch, quello che il ffof "sminchia" e' altro.

    - la crit chance sui boss e' ridotta ( si chiama crit suppression, cioe se hai il 40% di crit su un boss, su cui critti gia di meno perche e di norma di livello piu alto, critti ancora di meno per la suppression e proprio una dinamica del gioco. perche vs boss devi sucare di piu.) il FFof chiaramente non ne tiene conto dando il 100% crit (nb anche il dodge e' ridotto sui boss ed in tal caso parliamo di _dodge suppression_)

    - il cooldown del ffof e' 2 secondi un cd pari alla durata e che parte al momento del dodge quindi si ha la possibilita' di riattivarlo se si dodgia dopo che sono passati i due secondi il proc ha funzionato etc, ma NON di mantenere il crit 100% perennemente attivo se si dodgia tanto.
    Questo aspetto e' pero ampliato ed exploitato dall utilizzo di un neck di doom con almeno il 50% : il crit 100% dura 3 sec rispetto ad un cd di 2 sec quindi si ha un _secondo bonus_ per fare un altro dodge ed in tal caso manenere il crit 100% and so on e questo e gamebraking invece sulla dodge suppression invece, si ha piu tempo per farlo proccare anche se si ha una possibilita di dodge inferiore sui boss.

    doomsaw ha annunciato che verra cambiato qualcosa in queste due meccaniche ora se il nerf sara piu' ingente o verra dato un cd superiore alla possibilita di proc oppure verra trovata una soluzione alla crit supression ancora non si sa.


    certo c'e' da dire che il ffof e' veramente sgravato amplia di molto l'output di danno di un pg certamente laddove si puo cercare di trasucare la crit chance e boostare a piu non posso il crit damage.

    personalmente lo uso in tantissimi char : spiderman, daredevil, deadpool, cyke (si sgrava proprio), wolverine ma a differenza di quanto molti pensano, e dicono, specialmente sui forum ufficiali non esistono build sul ffof, fatte apposta sul ffof semmai esiste una condicio sine qua non cioe che per essere effettivo si deve avere un char dodgy con un valore abbastanza alto perche se non si schiva un cazzo allora e' una slot artis buttata meglio qualunque altra cosa.

    le build che ho su quei pg sono quelle e resteranno quelle anche se il ffof dovesse, non venire nerfato, ma proprio sparire dal gioco il dodge di quei pg e' alto per survivability (si anche dp se si ha una spec ibrida o cyke dove il dodge e' l'unica difesa del monocolo, e tale restera'
    vediamo cosa sapranno fare per contenere i whine che ci saranno e si eccome ci saranno.




    come altre novita'
    Hey guys,

    We did a ton of work today in a bunch of areas and still have about 4 more hours to go tonight.

    We haven't had much time to be active on forums because we are preparing for a small bug fix patch this week and a large test center patch next week with a bunch of new content.

    Loot (buffs in various areas).

    Uniques (upgraded a couple).

    Artifacts (a couple more and about 15 improved).

    More finishing touches on Hero Synergy System.

    New Odin's Quest system.

    Experience rate, including buffing experience rewards for storyline quests and midtown.

    Midtown updates (slightly more chaotic, new types of waves, slightly more experience, slightly faster supervillian attacks).

    Lots of little bug fixes and performance improvements.

    X-Defense testing and iteration.

    Iron Man and Spider-Man.

    Small upgrade to Punisher and other heroes.

    More work on implementing prestige system. Sneak peak http://i.imgur.com/2XF5KCq.png
    in piu


    Fearsome Fist is being changed in some regard
    Hulk's Furious Charge is being fixed to have no Rage usage
    Taskmaster Medallion getting a buff in 2 weeks
    Cable's Hyper Viper Beam is being changed to give +Solider instead of +Devastating Beam (my crying finally prevails)
    Cable's Devastating Beam getting buffed
    Ms. Marvel's Photonic Energy will no longer instantly deplete to 99 from 100
    First kill bonus is account based but may be changed to character in the future
    Red terminals possibly getting a damage and difficulty increase
    Red terminals currently have a rarity drop bonus
    Ms. Marvel getting a taunt without Stellar Flare is a reasonable request
    Captain America getting a CC breaker is a reasonable request
    Incinerator damage is confirmed as a bug
    Mob HP over health bars is possible but not a priority
    Last edited by McLove.; 17th September 2013 at 12:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #110
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma, in sostanza, sto ffof, che è?

  6. #111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma, in sostanza, sto ffof, che è?
    http://marvelheroes.gamepedia.com/Fe...st_of_Farallah

    semplicemente l'artefatto piu sgravato del gioco.

    tieni conto che quella e la screen vecchia, della release proprio, ORA da 2 secondi di crit 100% dopo un dodge su ogni attacco che fai (per tutto il mese scorso dava 1,5 sec di crit)

    per capire come funge prendi un char dodgy con il 40 o il 60% di dodge e dopo una schivata fai 2 secondi di crit. ogni colpo che fai.
    pensa a quanti attacchi alcuni pg fanno in 2 secondi.
    Di alcuni attacchi ranged o multipli, al di la ovviamente degli aoe, o che colpiscono tgt multipli, il crit vale quando parte il colpo (es il lancio di canefu di devil che rimbalza: ogni cane-fu lanciata rimbalza 4 volte ed ogni colpo sara critico, in 2 secondi ne lanci tipo 4 anche piu.)
    se al ffof poi gli affianchi un pym shrink (67 mana on dodge)il dodge diventa punto nodale perche se dodgi fai piu danno con 2 sec di crit 100% e fai la mana per sparare le skill per fare piu danno qualora dovessi essere a secco.

    se dodgi con quella coppia di artis non hai alcun motivo di equippare item con crit rating o item con +spirit o mana gain on basic... fai tanto danno e sei sempre full mana.

    oppure pensa a quanti crit spara cyke in 2 sec con barrage (o tutti i mob che colpisce con devastation tutti crit)
    cyke ormai raggiunge facilmente il 40% di dodge senza gear con dodge rating ed in piu il valore di dodge si alza con il buff sui tgt (si cyke da char squishy e' diventato uno che regge un botto regge anche piu di spiderman ora) tra l'altro cyke non ha nemmeno bisogno del pym in coppia perche ha una skill che funge nella stessa medesima maniera che se dodgi guadagni % di mana del tuo manapool, per farti un esempio al 60 con cyke mi faccio il bovine in solo, boss compresi.
    Last edited by McLove.; 17th September 2013 at 13:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #112
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    chiedolo al mio ciclope cosa fa foff!

    Grazie Mc


    Cmq vorrei fare cow level tutte le sere che si droppa bene
    sempre che Tiscali non si metta a laggare

    Spero un giorno di droppare la recipe
    Last edited by Ercos; 17th September 2013 at 13:27.

  8. #113
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    non poteva durare, giusto così.
    Spoiler

  9. #114
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non poteva durare, giusto così.
    ma come ti riepeto io di tutto sta pappardella del suppression di crit e dodge (cioe le due cose per cui e considerato gamebreaking perche tratta i boss come i trash quando si vuole che siano piu duri su crit e dodge)e del fatto che duration funzionasse anche col ffof non ne sapevo niente a dire il vero non sapevo nemeno che esistesse la suppression di crit e dodge e ci fosse solo l'aspetto della minore crit chance perche di lviello piu alto.

    il nerf avviene su queste cose e probabile che alla fin fine venga lasciato cosi e trovino un workaround per fare in modo che venga nerfato solo sui boss oppure lo nefano e gg na l'artis e cosi e cosi piaceva prima che si rendessero conto dei come sputtanava la suppression dei boss che sui tharsh dodgi e fai un dozzilione di danni e l'unica cosa che sembra non si voglia toccare.
    Last edited by McLove.; 17th September 2013 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #115
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    intendiamoci.
    dei trash manco te ne accorgi. blue/yellow è solo questione di tempo. boss tranne qualcuno pure. sono tutti hp bags.
    il ffof non ti migliora poi tanto le prestazioni sui trash (li shotto senza o quasi, li shotto con), ma vs tutto il resto la differenza con/senza è ABISSALE.
    il gamebreaking è tutto lì e giustamente va sistemato lì.
    Spoiler

  11. #116
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma quindi ero l'unico a non sapere di sto artefatto gamebreaking. Vabbè che tanto non l'avrei mai droppato comunque.

  12. #117
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    doppio

  13. #118
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    chiedolo al mio ciclope cosa fa foff!
    Grazie Mc
    Cmq vorrei fare cow level tutte le sere che si droppa bene
    sempre che Tiscali non si metta a laggare
    Spero un giorno di droppare la recipe
    Stasera ho 7 portali pronti

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  14. #119
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Maremma infame.
    A che ore partite? forse ce la faccio a sistemare il muletto per unirmi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #120
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    intendiamoci.
    dei trash manco te ne accorgi. blue/yellow è solo questione di tempo. boss tranne qualcuno pure. sono tutti hp bags.
    il ffof non ti migliora poi tanto le prestazioni sui trash (li shotto senza o quasi, li shotto con), ma vs tutto il resto la differenza con/senza è ABISSALE.
    il gamebreaking è tutto lì e giustamente va sistemato lì.
    no aspetta rand un momento dipende dal pg e da cosa fai perche in una red fare 7k di danno per due volte a tutti i mobs nel cono di stick around dopo un dodge con spidey e' differente che farne 3k , analogamente fare 3k x 4 x 4 a 4 mob differenti con un rebonding club di daredevil o fare aoe sempre con devil ed a tutti il critico con club sweep cambia e possiamo continuare con tutti gli esempi che vogliamo

    proprio perche non parliamo di green o mm posti dove si expa poco e si droppa meno sopratutto dopo sta patch tutto si fa a red e basta
    fare mm o green se non per prendere i cubi e' solo perdere tempo (ed io sono un po maniaco della ottimizzazione del tempo in sti giochini, vedi il fatto che expo i livelli sopra il 50 solo a red e solo quando cago la pozza nella carta )

    A red pochi cazzi i trash non li shotti se non hai buon gear e fai un buon danno ed il ffof aiuta proprio a questo

    certo non ti cambia tra la vita e la morte, ma Mh non e' un gioco "difficile" tutto e' fattibile, ma ti cambia il tempo e farti fare le red esattamente con la stessa facilita con cui ti fai una green CAMBIA PARECCHIO, cambia tutto come fatto oggi a pranzo se hai la pozza 100% exp (il mars della carta) ti fai 53->54 in 40 minuti di orologio al posto di sbarellare 2 ore e mezza a mm o whinare che si expa pocohhhh o fare 314 green
    in sti giochino meno tempo piu exp e piu drop

    probabilmente questo non lo cambieranno o non si spiega il boost della scorsa patch al FFoF d'altronde ci devono essere come n ogni gioco gli item che sgravano ed il ffof ed il pym shrink lo sono sempre stati dalla release eh, il problema e l'exploit sui boss.

    il problema degli artefatti imho non e' che il ffof e' sgravato ma che al di la di questo e del pym shrink ,a cui aggiungo anche l'eoi per le stats non epr un proc particolare, e' che il resto di artis e decisamente una grande ciofeca che cambia di niente il pg infatti il reworking di molti artefatti e nella lista delle cose da fare semplciemente perche fanno merda.


    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Stasera ho 7 portali pronti
    ne ho 6 anche io ma dopo la champions
    Last edited by McLove.; 17th September 2013 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.86 Kb. compressed to 95.39 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.95%)]