Io il cambio l’avrei fatto a Giugno, poi se si continua ad aspettare anche le poche opzioni che ora ci sono di allenatori liberi validi probabile svaniranno
Il punto è che Pioli mi deve dimostrare velocemente che dopo un mercato da 130 milioni con tutti i giocatori che a lui piacciono per caratteristiche e pensate per il suo modo “fluido” di giocare a calcio, possa funzionare
3 prime partite bene, quarta tonfo storico, ora sta a lui farmi vedere che contro Verona, Cagliari, Genoa e Lazio la nuova strada intrapresa possa portarci da qualche parte
Poi se invece di farmi 12 punti me ne fai 10 perché in quella partita hai creato 3 xg ed è andata di sfiga che non hai segnato amen, ma anche il come conta
In generale se tu vuoi rischiare così tanto gli 1vs1 in difesa, con le piccole/medie PRETENDO che la fase offensiva sia dominante. Devi produrre tanto offensivamente e buone occasioni. Se poi gli attaccanti sbagliano me la prendo con loro, ma intanto portami a casa 2 o 3 xg+ contro le piccole, poi parliamo, almeno sono sicuro che la strada può portarci da qualche parte
Vediamo, intanto spero che il derby non abbia creato crepe troppo grandi, già Reijnders fuori e Pobega dentro per stasera mi lascia molto perplesso, speriamo vada bene