Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 243

Thread: Prada or Paciotti?

  1. #106
    Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Roma
    Posts
    394

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie
    Stai sucando per qualche palo ne so troppo sicuro

    Succede di beccare quelle ragazze che fisicamente ti piacciono e poi ti accorgi che so come ho descritto nel post prima...
    Per fortuna però non so cosi deficente da guardare solo il fisico... una volta che vedo che ha la testa bacata di una pariola chicchettona insieme alla sua reputazione, ai miei occhi, cala anche la sua bellezza...

    Il primo palo della mia vita l'ho preso a 13anni e in questi 9 anni di esperienze piu' o meno positive, non mi sono mai abbassato a fare il fidanzato zerbino di una cretina, e non mi son fatto mai piu' prendere per il culo...

    Sarà che a 13 anni quella ragazzetta mi ha fatto così male che ormai so un pezzo di ghiaccio.... mi sciolgo solo quando voglio (e non e' bello per molte cose, dato che ormai non becco quella che mi fa scapocciare da un bel pò di tempo)

  2. #107
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    Mai piaciute le Vans :\

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #108
    Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Ferrara
    Posts
    871

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    se vuoi farti notare mi sa che ora devi vestirti con un paio di jeans non di marca e una camicia della upim e scarpe non marcate.. così oggi ti fai notare e sei fuori dal gregge

    Questo è il modo giusto per farsi ridere dietro, non per farsi notare

    Cmq tornando IT come scarpe Prada >>>>all

  4. #109
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    Asd che ricordi

  5. #110
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Vabbè se vai a prendere i jeans di qualche grande firma, stile D&G, ci lasci facile più di 300 euro.
    Detto fra noi, io penso che levi's > diesel. Mi piace di più il taglio dei modelli, oltre a costare meno.
    No come tessuto e resistenza ancor oggi levis > all

    io il primo capo diesel lo comprai nel 90 mi para era poco costosa ancora dovevano farsi le ossa; ora veramente stanno esagerando con i prezzi.

  6. #111
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Mevelin
    Questo è il modo giusto per farsi ridere dietro, non per farsi notare
    Cmq tornando IT come scarpe Prada >>>>all


    Ma c'e' ancora gente che giudica 1 estraneo dalle marche di vestiario che indossa?


  7. #112
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Domanda.
    Ma se a una persona piace vestirsi in un certo modo, se a una persona piacciono determinate marche di vestiti, e sempre la stessa persona ha i soldi per acquistarli, per quale motivo deve essere insultato e sbeffeggiato?
    Vi ricordo, signori, che se tutti seguissero il ragionamento fatto da jarkheld (e non solo da lui) in qualsiasi ambito, allora non esisterebbero le belle auto, non esisterebbero le belle case, non esisterebbe nessun lusso.
    Perchè tanto la macchina è un mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto B, che importa se sia una skoda piuttosto che una ferrari?
    Perchè la casa è un posto dove dormire, mangiare e più in generale vivere. A che serve quindi una villa quando puoi benissimo vivere in un monolocale?
    Eccetera, eccetera, eccetera...
    Mi dispaice ma non è la stessa cosa. Una bella casa o una bella macchina trovano la ragione della differenza di cost, nel 99% dei casi, in motivi strutturali che riguardano le dimensioni e il confort nel caso della casa e le tecnologie utilizzate nel caso della macchina.
    In generale ciò che si paga nella modo non è un differenza qualitativa, ma semplicemente il marchio (che rappresneta uno status symbol) o al massimo il design.
    Prima scherzando ho citato una marca di scarpe che non so se esista ancora per altro (barbagrigia) che faceva delle scarpe da ginnastica di gran qualità e estremamente comode (sopratutto gli scarpini da paura). il problema era che non aveva appeal per cui la gente preferiva spendere il triplo per le adidas.
    Nei fatti la moda si basa sull'induzione dei bisogni considerato che l'estetica è socialmente determinata (il concetto di moda è un concetto legato alla società e alla cultura di massa). questo in parte è vero anche per gli oggetti di cui parlavi tu, ma senz'altro molto meno..

    O mi vuoi dire che le cinte D&G hanno l'ABS mentre quelle dell'upim no?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #113
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Asd che ricordi
    io le slip on a scacchi le sto ancora cercando, avendo 1piede piuttosto grande(44) a volte è un problema trovarle perchè non ho il 39 sigh

  9. #114
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by gilda
    così è pariolino....ma un pò di personalità?!?!
    Mi daresti una definizione secondo te di pariolino senza andare per stereotipi??
    So curioso

    Quote Originally Posted by Axet
    Vabbè se vai a prendere i jeans di qualche grande firma, stile D&G, ci lasci facile più di 300 euro.
    Detto fra noi, io penso che levi's > diesel. Mi piace di più il taglio dei modelli, oltre a costare meno.
    Si ma stiamo parlando di D&G, che sarà pacchiana quanto voglio ma è pur sempre D&G(che poi l'alta moda dei 2 froci è da paura)
    Diesel da quando è entrata nella Top Five delle marche che piùinfluenzano il mercato della moda si èun attimo insaporita(nel senso di prezzi salati)


  10. #115
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Domanda.
    Ma se a una persona piace vestirsi in un certo modo, se a una persona piacciono determinate marche di vestiti, e sempre la stessa persona ha i soldi per acquistarli, per quale motivo deve essere insultato e sbeffeggiato?
    Vi ricordo, signori, che se tutti seguissero il ragionamento fatto da jarkheld (e non solo da lui) in qualsiasi ambito, allora non esisterebbero le belle auto, non esisterebbero le belle case, non esisterebbe nessun lusso.
    Perchè tanto la macchina è un mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto B, che importa se sia una skoda piuttosto che una ferrari?
    Perchè la casa è un posto dove dormire, mangiare e più in generale vivere. A che serve quindi una villa quando puoi benissimo vivere in un monolocale?
    Eccetera, eccetera, eccetera...
    Per me chiunque può spendere quanto vuole.

    Sbeffeggio i tamarri io spesso e volentieri vedi in giro sponsor di D&G ambulanti dalla testa al buco del culo (che non si rendono conto che D&G non è Dolce & Gabbana) e ancora più spesso fanno talmente spavento che ti sanguinano i bulbi oculari.

    Io sono sempre stato per uno stile abbastanza asciutto e tinte unite, perciò non apprezzo chi si ricopre di accessori e di cacate; non è che sbeffeggio per quanto uno spenda, lo sbeffeggio se spende per cose pacchiane.

    Poi ci sono gli eccessi come jeans da 300 sacchi, assurdo, te ne compri 5 paia di ottima qualità senza marche a caratteri cubitali sulle chiappe...
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  11. #116
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    O mi vuoi dire che le cinte D&G hanno l'ABS mentre quelle dell'upim no?
    mi mandi una foto autografata ti pregohh

    edit ma i jeans con scritto poor sul culo non ci sono?no perchè io volevo prenderli

  12. #117
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    OMG @ gilda mod: MODERAMI TUTTO ahuhuahua
    Stansmith (Adidads) & Callicut (Etnies) >>>>>>>>> ALL
    Prada = scarpetta da fighetti che costa uno sproposito e fa pure diarrea
    All-Stars: troppo scarpetta da squatter punkabbestia coi cani in piazzetta ( )

    Nike: Achepooh le adora quindi le voglio adorare pure io

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #118
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Mevelin
    Questo è il modo giusto per farsi ridere dietro, non per farsi notare
    Cmq tornando IT come scarpe Prada >>>>all
    Chi ti ride dietro per questo non merita la tua attenzione
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #119
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    No come tessuto e resistenza ancor oggi levis > all
    io il primo capo diesel lo comprai nel 90 mi para era poco costosa ancora dovevano farsi le ossa; ora veramente stanno esagerando con i prezzi.
    E io che ho detto? Che reputo levi's migliore di diesel. :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #120
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    OMG @ gilda mod: MODERAMI TUTTO ahuhuahua
    Stansmith (Adidads) & Callicut (Etnies) >>>>>>>>> ALL
    Prada = scarpetta da fighetti che costa uno sproposito e fa pure diarrea
    All-Stars: troppo scarpetta da squatter punkabbestia coi cani in piazzetta ( )
    Nike: Achepooh le adora quindi le voglio adorare pure io

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.72 Kb. compressed to 101.87 Kb. by saving 15.85 Kb. (13.47%)]