Page 8 of 32 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #106
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sai che dice il mercato ?

    Rank Brand Model Category
    1 Apple iPhone 5s smartphone
    2 Samsung Galaxy S5 smartphone
    3 Samsung Galaxy S4 smartphone
    4 Samsung Note 3 smartphone
    5 Apple iPhone 5c smartphone
    6 Apple iPhone 4S smartphone
    7 Xiaomi MI3 smartphone
    8 Samsung Galaxy S4 mini smartphone
    9 Xiaomi Hongmi Redrice smartphone
    10 Samsung Galaxy Grand 2 smartphone

    L'iPhone 4s é ancora uno dei più venduti quindi tutta questa esigenza di uno schermo grosso pare non si senta

    Sicuramente avere uno schermo grosso attira ma quando bisogna scegliere fra schermo ed usabilità il mercato per ora ha sempre scelto la seconda . Da oggi invece potrà avere entrambi
    si certo anche il 3gs se non erro è stato uno dei telefoni più venduti di sempre e ha cifre allucinanti, ma come ti ho detto apple ha una grossa comuniti di gente ce compra apple perchè è apple, sennò spiegami perchè fino all'altro ieri il cavallo di battaglia era che bastavano gli schermi da 4 pollici, per altro con telefoni spesso di diemsioni uguali a diersi 4.5 e oggi fanno addirittura non uno ma ben 2 modelli con schermi da 4.7 e 5.5, un motivo ce sarà forse che forse se so accorti che il mercato va in questa direzione( giusta o sbagliata che sia per i gusti personali eh)

    naturalmente tralascio la tipica fobia degli iphonisti che in qualsiasi posto entrano la prima cosa ce cercano è la presa di corrente no perchè il 4s è un telefono tra i piùvenduti con la batteria che dura mezza giornata
    Last edited by Estrema; 14th September 2014 at 12:27.

  2. #107
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    si vabè il 4 brutto è iniziata la solita crociata no sense di Estrema che per sostenere una stronzata finisce col dire tutto e il contrario di tutto.


  3. #108
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    A me l'iphone non è mai sembrato sta gran bellezza. Negare che ormai venda solo il nome è essere un po' ciechi. Prima dicono che gli altri fanno i padelloni e poi si mettono a fare i padellissimi. Apple vende perchè è di moda, per me la gente che fa la fila per spendere 900$ di iphone al day one fa parte di un gregge di pecore senza anima. Cazzo sembrano una setta

    Anche sony e htc fanno smartphone di design e, secondo me, pure più belli dell'iphone. Ma apple ormai è apple e quindi ti vende anche l'orologio più brutto del mondo, o volete farmi intendere che è bellissimo?

    P.s. Samsung merda sempre e comunque (lato smartphone).

  4. #109
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default



    a me visto indossato non sembra cosi' brutto cmq
    gratz.

  5. #110
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    i gusti son gusti. io preferisco l'altro se non ti spiace (relativamente poi perchè non è nemmeno il mio genere d'orologio).

    P.s. comunque le persone che comprano apple perchè gradiscono onestamente il design secondo me sono meno di quelli che comprano apple per il nome, anche mettessero lo stemma su un mattone.

  6. #111
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    quindi i gusti son gusti solo quando a te non piace qualcosa che piace al mondo, il contrario non può esistere invece ed apple vende solo perchè è apple. non fa una piega eh


  7. #112
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    quindi i gusti son gusti solo quando a te non piace qualcosa che piace al mondo, il contrario non può esistere invece ed apple vende solo perchè è apple. non fa una piega eh
    hai letto bene vedo, io ho detto che secondo me la gente che lo compra per il nome è > la gente che lo compra perchè gli piace effettivamente. Non che tutti lo comprano perchè è apple. Ma vuoi forse negare che ci siano davvero tanti pirla che vanno a sborsare 900$ di telefono esclusivamente perchè è il nuovo iphone senza nemmeno studiarne le caratteristiche?

    del resto nella lista postata più su ci sono tanti samsung, ed io ti dico che samsung fa degli smartphone pessimi. Non è che son fanboy samsung, hater apple a prescindere. Mi piace avere un telefono che funzioni bene al prezzo giusto, apple non sa cosa sia il prezzo giusto mi spiace. Poi può funzionare bene (cosa vera eh, a parte alcuni modelli con difetti grossolani gli iphone sono ben ottimizzati), ma posso avere le stesse prestazioni a metà del prezzo in un telefono comunque gradevole.

  8. #113
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    bhè gli smartwarch vanno molto più a gusto dei telefoni a me ad esempio piace solo quello nuovo di lg e un po quello della motorola, ma perchè son rotondi e non quadrati, proprio gli orologi quadrati non li sopporto

  9. #114
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè gli smartwarch vanno molto più a gusto dei telefoni a me ad esempio piace solo quello nuovo di lg e un po quello della motorola, ma perchè son rotondi e non quadrati, proprio gli orologi quadrati non li sopporto
    Il problema dello smartwatch rotondo è che perdi in usabilità. Anche a me piace di più rotondo, ma lo schermo è un palo nel culo poi.
    Io mi sa che l'apple watch me lo piglio al day1 btw.

    Giusto per buttare un po' di legna sul fuoco, nessuno ha ancora detto che come qualità costruttiva e materiali impiegati gli iphone cagano in testa a tutti gli altri?
    Belli i samsung plasticoni

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #115
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema dello smartwatch rotondo è che perdi in usabilità. Anche a me piace di più rotondo, ma lo schermo è un palo nel culo poi.
    Io mi sa che l'apple watch me lo piglio al day1 btw.

    Giusto per buttare un po' di legna sul fuoco, nessuno ha ancora detto che come qualità costruttiva e materiali impiegati gli iphone cagano in testa a tutti gli altri?
    Belli i samsung plasticoni
    ormai a parte samsung tutti quanti usano materiali buoni (no beh anche il mio nexus 5 e' plasticoserrimo )
    gratz.

  11. #116
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ma infatti io che sono quasi, dico quasi hater apple dico che samsung fa merda. ma htc/sony usano materiali buoni per esempio (son quelli che conosco io non so come stanno messi ad esempio lg/motorola. i nokia lumia di fascia media bassa mi sa son plasticosissimi). Io sinceramente uno smart watch lo trovo inutile. A me piace un bell'orologio vecchia maniera al polso e basta

  12. #117
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    quindi i gusti son gusti solo quando a te non piace qualcosa che piace al mondo, il contrario non può esistere invece ed apple vende solo perchè è apple. non fa una piega eh

  13. #118
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema dello smartwatch rotondo è che perdi in usabilità. Anche a me piace di più rotondo, ma lo schermo è un palo nel culo poi.
    Io mi sa che l'apple watch me lo piglio al day1 btw.

    Giusto per buttare un po' di legna sul fuoco, nessuno ha ancora detto che come qualità costruttiva e materiali impiegati gli iphone cagano in testa a tutti gli altri?
    Belli i samsung plasticoni
    il problema dello smartwatch è che sei un douchebag, tondo o quadrato che sia

    cmq babbè dai, è il solito iphone. Han definito un nuovo standard? No, e manco ai 2 giri prima. Lo han fatto con l'iphone 1/3g, lo han fatto con l'ipad, con gli unibody - non mi par proprio che lo abbiano fatto ora col nuovo iphone (adattandosi dopo anni di sfrangimento di coglioni a quello che il mercato gli diceva) ne tantomeno con l'apple watch. Il che non vuol dire che venderanno poco, venderanno un fantazilione come sempre.
    Last edited by Hador; 14th September 2014 at 18:55.

  14. #119
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Lo smartwatch è figherrimo, altroché
    Quel che mi preoccupa è l'avere un qualcosa di sempre connesso al polso, a livello di implicazioni per la salute. Oltre alla durata della batteria dell'iPhone

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #120
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema dello smartwatch rotondo è che perdi in usabilità. Anche a me piace di più rotondo, ma lo schermo è un palo nel culo poi.
    Io mi sa che l'apple watch me lo piglio al day1 btw.

    Giusto per buttare un po' di legna sul fuoco, nessuno ha ancora detto che come qualità costruttiva e materiali impiegati gli iphone cagano in testa a tutti gli altri?
    Belli i samsung plasticoni
    si infatti lo schermo rettangolare o quadrato si adatta meglio basta vedere il moto360 che ha le due bande nere che praticamente so oscene esteticamente, però il nuovo lg g watch r è veramente bello in confrontoo gli altri ( parlo di estetica) sembrano giocattoli degli anni 80



    Last edited by Estrema; 14th September 2014 at 19:34.

Page 8 of 32 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.39 Kb. compressed to 91.02 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.45%)]