Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: Alfa Spider - nuovo video

  1. #106
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Protacchia, il cambio della 159 è da poveri, come lo è tutto l'interno: SVEGLIAAAAAAAA!!!!!
    E' un pomellazzo di merda cacato fuori male, fatto di plastica merdosa e con una forma ridicola.
    Ah, non vorrei svegliarti dal tuo sogno, ma la mia vecchia Golf mk4 del 2000, il cambio ce l'ha COMPLETAMENTE IN PELLE come il volante.
    Quindi? Pure la mia GPunto ha il cambio e volante in pelle.. il problema è che li devi ordinare, non sono di serie

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Già, visto con che facilità nel tempo di 2 reply il cambio è magicamente mutato da plastica a pelle?
    Alfisti, datevi una svegliata, Alfa non è mai stata, non è, e non sarà mai un brand di lusso.
    E' inutile arrampicarsi sui vetri inneggiando lo stile retrò... sono mediocri, punto.
    La 159 è al livello di una PASSAT, altro che Serie3 e A4...
    Silly perchè non mi hai risposto sulla qualità oggettiva tedesca? Cambi sempre discorso, portando ciclicamente sempre le stesse stronzate.

    Il cambio è di plastica, come è di plastica sulla A4, come è di plastica sulla Serie3.
    Ma te sei talmente ritardato che manco te ne rendi conto.
    Oltretutto quello della 159 ha inseriti in alluminio, quella della tua tanto amata Audi è completamente di plastica

    Gli optional in pelle sono, appunto, OPTIONAL.
    Te sei ritardato. Oppure talmente orgoglioso da non riuscire ad ammettere di non sapere nulla di auto e, in questo e altri 3d, di aver sparato solo un mucchio di cazzate random.

    Cmq la A4, come già detto, è leggermente superiore a livello di finitura. La serie3 è sullo stesso livello. E, come già detto mille volte, ci sono fior fior di critici e giornalisti DI TUTTO IL FOTTUTO MONDO che dicono la stessa cosa, ossia che gli interni della 159 sono al livello di quelli della serie3, se non migliori. Si parla di qualità, non di linea per dio.

    Non esiste soluzione, da una parte c'è la nutrita schiera degli Alfisti (2...) che difende a spada tratta un marchio con i suoi modelli che per me (e MOLTI altri) sono nella norma al pari di VW, mentre per loro sono "superiori" addirittura a Mercedes, Audi e Bmw.
    Intanto Alfa è in crescita sul mercato europeo (+14% a giungo 2006 contro giugno 2005), mentre lo stesso è in calo nel suddetto mese. In italia, la 159 vende uno sfracello in più dell'A4 e più della serie3.
    Tutti stronzi che spendono 40k euro per una 159 invece che per una serie3?

    Alfa è un costruttore premium che va a confrontarsi con audi, bmw e in misura decisamente minore con mercedes, in quanto quest'ultima non ha la minima velleità sportiva.

    Io non ho mai detto che la 159 è superiore all'A4 o alla serie3. Ho detto che per certi aspetti è superiore, come per altri è inferiore. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Capisco che devi mascherare la tua immensa ignoranza e i tuoi pregiudizi infondati dietro ad un flame, ma moderati.

    La berlina di arese è in linea con la miglior concorrenza tedesca (A4 & Serie3), che che tu ne dica. Lo dimostrano le vendite in crescita. Lo dimostrano le impressione iperpositive della stampa specializzata e del pubblico.

    E poi, invece di ripetere sempre le stesse fottute cose, rispondi alle domande che ti ho fatto invece di glissare penosamente come ti è solito.

    Dimmi, dov'è la superiorità della serie3 nei confronti della 159 quando la 159 è più bella, tiene di più, hanno finiture simili, la serie3 ha motori migliori.

    Sono 2 punti su 4 a favore dell'italiana. Dove cazzo è la superiorità, ignorante? Dov'è?

    E nel momento in cui si presenti uno squilibrato con il coraggio di aggiungere il suo giudizione negativo al mio:
    La risposta è:
    Eccerto, è questione di gusti adesso!!!!!!!!
    Certo, è questione di gusti visto che lui ha dato un parere soggettivo sul design degli interni della 159. Sei talmente stupido da non capire nemmeno questo? Ha giudicato la linea, il design, perchè la qualità non la percepisci mica dalle foto.
    Parlando sempre di foto, che mi dici di questa?



    L'unica spiegazione è che siete passati dall'Ape-Cross all'Alfa, e vi siete ritrovati avvolti dal LUSSO
    Davvero, hai rotto il cazzo. Non argomenti. Non rispondi alle domande perchè non puoi rispondere visto che non ne sai nulla. Dai giudizi assoluti, senza avere la minima congizione di causa.

    Esilarante!

    Quote Originally Posted by LordFormat
    ma è mai possibile che l'alfa non cambi mai gli interni
    e dal gtv che sono rimasti sempre gli stessi..
    e vai di riciclo.
    Sempre gli stessi? Lo leggerei come un "sono sempre simili", ma quel "e vai di riciclo" sembra stare ad indicare che secondo te gli interni della 159/brera sono identici a quelli del GTV. lol
    Il disegno è simile, ispirato alle vetture degli anni 60, ma non è lo stesso, come non sono gli stessi interni.
    Gli elementi circolari nella plancia sono un tratto distintivo alfa, come lo sono lo "scudetto" a V, i cerchi a fori, etc etc etc

    Parlando, se vogliamo, di interni tutti uguali posso portarvi l'esempio di BMW che è da 25 anni che fa gli interni sempre identici

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #107
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Per gli interni?? Mmm no secondo me VW e Alfa stan sotto ad Audi...
    Cmq, è innegabile che Alfa sia MOLTO migliorata come modelli e come qualità, d'altra parte è anche vero che avendo in passato prodotto merdate come questa:

    ...si può solo migliorare.
    Quattroruote di novembre 2005, prova comparativa tra Passat Station e Serie3 Touring.

    Finiture: BMW 4 stelle. VW 5 stelle.

    Silly? Owned once again.

    Cmq alfa sta sotto a Audi come interni, anche se di poco, sempre detto e l'ho ripetuto mille volte pure qua.
    Infatti Audi è superiore pure a BMW. La casa di monaco infatti è sul livello dell'alfa, ma qui c'è chi fa finta di non sentire.

    Son 10 pagine che ti diciamo le stesse cose, sono 10 pagine che glissi miseramente e cambi discorso ciclicamente.

    Esilarante!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #108
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Parlando sempre di foto, che mi dici di questa?


    Sei talmente tordo da non distinguere una foto da un elaborazione al computer?
    Non noti strane ombre che partono in tutte le direzioni?

    Cmq mettiamo che anche fosse una foto... dovrei stupirmi? Di che?
    Questa è una GOLF


    Alfista, + offendi + ti rendi ridicolo, e mi fai divertire sempre di +
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #109
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Ma parliamo di interni sempre uguali. Parliamone.

    BMW Serie3 E30, 1984


    BMW Serie3 E36, 1992


    BMW Serie3 E46, 1999


    BMW Serie3 E90, 2006

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #110
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Lol son tutti completamente diversi

    Cmq con questo chiudo perchè ormai sei caduto talmente in basso che non fai + ridere (VW>Bmw=Silly Owned????? LOL!!!! Ma non parlavamo di inferiorità Alfa?? LOL!!!!! Per salvare la faccia ti appropri dei successi VW ora ah ah ah! )

    Prezzo base 159 = 23.400€

    Prezzo base Serie 3 = 29.000€
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #111
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Sei talmente tordo da non distinguere una foto da un elaborazione al computer?
    Non noti strane ombre che partono in tutte le direzioni?


    Ragazzi, questo reply dice tutto. Ma proprio tutto.

    Ma quale elaborazione al computer?! Ma che computer?!!?!



    Conosci così bene gli interni della 159 che non credi che siano loro addirittura quando li vedi
    Certo, se tu li hai sempre visti su foto fatte col cellulare in condizioni di luce assurde come quella che hai postato tu..

    Cmq mettiamo che anche fosse una foto... dovrei stupirmi? Di che?
    Questa è una GOLF
    Ma infatti da una foto non capisci il livello di qualità di una stracazzo di macchina?!? Lo capisci o no?
    L'hai tirata fuori tu questa storia, postando una foto schifosa con i colori sballati della 159 e una professionale (come quella che tu pensi sia fatta al pc dell'alfa ) della serie3.

    Da una foto puoi giudicare solo il design, non la qualità, dio santo.
    Prima tiri fuori discorsi assurdi e poi ti lamenti che non hanno senso?!
    Lascia perdere, davvero.

    Alfista, + offendi + ti rendi ridicolo, e mi fai divertire sempre di +
    Cruccofilo, più rispondi e più si vede quanto tu non conosca nemmeno la parola obiettività Quello che si rende ridicolo, vanne certo, non sono io. Per il semplice fatto che io so di quel che parlo, tu no. O devo quotarti tutte le puttanate che hai sparato in questa sezione? Dal giudicare la SL un mostro di tecnologia e sportività, a dire che la Serie1 è una macchina coi pesi messi a cazzo?

    Cmq non sto scherzando mi hai esasperato. Non sai niente, parli per niente, glissi ogni volta che ti si fa una domanda e non si riesce a fare la minima discussione per il semplice fatto che tu non sai intrattenerla.

    Comincia con il rispondere a questo, se vuoi discutere invece che inzegare e sparare puttanate:

    Alla luce di quel che ho esposto, dov'è la superiorità tedesca nei confronti dell'alfa, la superiorità che tu definisci oggettiva?

    edit:
    Edito perchè cerco di rendere la domanda più chiara e lampante agli occhi del poveretto
    Last edited by Axet; 17th July 2006 at 17:46.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #112
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Lol son tutti completamente diversi
    Cmq con questo chiudo perchè ormai sei caduto talmente in basso che non fai + ridere (VW>Bmw=Silly Owned????? LOL!!!! Ma non parlavamo di inferiorità Alfa?? LOL!!!!! Per salvare la faccia ti appropri dei successi VW ora ah ah ah! )
    Ma guarda che quello che fa ridere non sono io
    Infatti hai glissato ancora, ad esempio sulla storia del pomello, visto che la tua cara audi lo fa tutto tutto tutto di plastica ^^,

    Tutti completamente diversi? Te sei cieco lol. I primi 3 sono similissimi, l'ultimo è una minima variazione sul tema, ma la somiglianza c'è tutta
    Io non ho detto che VW > BMW, tu viaggi troppo con la mente. Ho detto che quattroruote ha valutato gli interni, le finiture della Passat migliori di quelle della Serie3. Punto. E' oggettiva la cosa, o vuoi che scannerizzi la pagina di 4ruote?

    Prezzo base 159 = 23.400€
    Prezzo base Serie 3 = 29.000€
    Certo. A parte che l'ho sempre scritto che la 159 ha un miglior rapporto qualità / prezzo rispetto alla serie3, ma la differenza che tu citi è esagerata per il semplice fatto che alfa ha un entry-level, bmw no.

    La 159 da 23k euro non ha nulla. Nulla. Nuda e cruda, non ha nemmeno il clima automatico. Non è lo stesso per la serie3, che invece è già ben fornita di cagatine varie. Optional che sulla entry-level alfa nemmeno puoi avere, devi passare alla cilindrata superiore.

    La differenza di prezzo è mediamente sui 2/3k euro. Differenza di prezzo che non è giustificata a livello tecnologico, ma è un operazione di immagine. Credi forse che il prezzo spropositato della serie1, per fare un esempio, sia dovuto a una reale qualità superiore? L'assemblaggio della serie1 è approssimativo, i motori escluso il 20d fanno pena, le plastiche sono dure e brutte per una macchina di quel prezzo, plastiche che sembrano quelle della GPunto.
    Eppure la vendono a un prezzo sovradimensionato, come ad esempio anche la mini, solo perchè c'è il marchio BMW sul cofano, e i baluba come te pagano il marchio.

    Vuoi un esempio dei prezzi in linea con la concorrenza? Prendiamo la tua sempre tanto amata Audi, fonte Quattroruote.it.

    Audi A4 2.5 TDI Multitronic (quindi cambio automatico con convertitore di coppia) costa, nel miglior allestimento, 40.051 euro.
    Alfa Romeo 159 2.4 MJet Q-tronic (sempre un automatico con convertitore di coppia) ne costa 40.051.

    Stesso prezzo, identico al centesimo.

    Oppure la A4 2.7 TDI nel miglior allestimento costa 38.951 euro.
    La 159 2.4 Mjet nel miglior allestimento costa 38.051

    Che differenza eh?

    Senza contare che il 2.4 litri alfa è più potente sia del 2.5 che del 2.7 Audi

    Esilarante!

    edit: nota: ho preso il 2.5 cambio automatico perchè c'è solo con, appunto, l'automatico e l'ho quindi confrontato col 2.4 alfa automatico. Per confrontare i cambi manuali ho dovuto prendere il 2.7 ^^

    Esilarante!!!
    Last edited by Axet; 17th July 2006 at 17:48.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #113
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Alla luce di quel che ho esposto, dov'è la superiorità tedesca nei confronti dell'alfa, la superiorità che tu definisci oggettiva?
    Gli alfisti non possono vederla, inutile sforzarsi.

    6.000€ di differenza sul prezzo base e altrettanti 6000 sul top di Gamma.

    Però, le regalano queste Alfa!


    Ho trovato da dove hai preso quella foto LOL, l'hai presa dal configuratore sul sito Alfa!!!!!!!!!!!
    Non ho parole, neghi addirittura che sia elaborata al pc, quando è chiarissimo che la foto rimane la stessa e i colori si sovrappongono sopra in modo completamente irreale, quando invece quella della serie3 era una normale foto ben illuminata, ma davvero secondo te l'interno assume quel color cuoio brillante? Ma dio, ma l'hai visto dal vivo quell'allestimento? Hai toccato con mano???? IO SI !!!!! Hai impugnato quel pomello di merda di plastica? Io si!

    Sei pieno di concetti da rivista, ma all'atto pratico dubito che tu ti sia anche solo avvicinato ad una 159... cosa che invece io ho fatto perchè mi piaceva la linea, sono salito e sono scappato.

    Con questo chiudo che mi è arrivata la macchina, goditi le lussuose alfa dal cuore sportivo! (23.000€)
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #114
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Gli alfisti non possono vederla, inutile sforzarsi.
    6.000€ di differenza sul prezzo base e altrettanti 6000 sul top di Gamma.
    Però, le regalano queste Alfa!
    Leggi l'altro reply, quello dei prezzi audi...
    Cmq spiegamela, io ho argomentato. O sarà che tu non sai rispondermi?
    Provo a rispiegartelo, per la centesima volta, punto per punto.
    Cosa si valuta in una macchina? Essenzialmente i fattori sono quattro: motore, tenuta, linea, finitura.

    Motore: la serie3 ha quasi tutti motori migliori, eccezzion fatta per cessi tipo il 2 litri benzina

    Tenuta: la 159 tiene di più. Dimostrato da video e test vari, se vuoi te lo posto un video

    Linea: come già detto, fattore soggettivo, ma se andiamo a guardare i premi di design, i premi ai vari saloni, il giudizio della critica e quella del pubblico, possiamo assumere che la 159 è più bella della serie3. Del resto J.C. la definisce la berlina di lusso (povero silly ) più bella di sempre e sempre J.C. dice che è "almeno un milione di volte più bella della serie3".

    Finitura: anche se tu lo neghi, siamo sullo stesso livello, come riportano le principali riviste specializzate internazionali. E più banalmente, come puoi toccare con mano se hai un minimo di obiettività

    Ho trovato da dove hai preso quella foto LOL, l'hai presa dal configuratore sul sito Alfa!!!!!!!!!!!
    Non ho parole, neghi addirittura che sia elaborata al pc, quando è chiarissimo che la foto rimane la stessa e i colori si sovrappongono sopra in modo completamente irreale, quando invece quella della serie3 era una normale foto ben illuminata, ma davvero secondo te l'interno assume quel color cuoio brillante? Ma dio, ma l'hai visto dal vivo quell'allestimento? Hai toccato con mano???? IO SI !!!!! Hai impugnato quel pomello di merda di plastica? Io si!
    Esatto, dal configuratore alfa. Non è elaborata al pc, quello è il cuoio normale con una buona illuminazione. I colori non si sovrappongono in niente di irreale (che poi sta cosa non ha senso, cosa ci vedi di irreale è una bella domanda ), semplicemente l'interno è stato illuminato nel miglior modo possibile.
    Curioso poi quando dici che, a tuo modo di vedere, la foto che hai postato della serie3 era una normale foto ben illuminata.
    Come se ce ne fosse bisogno, questa ennesima cagata fa capire quanto tu non sia obiettivo.


    Dico, ma non ti sembra un po' strano che in questa "foto normale ma ben illuminata" il mondo all'esterno sia bianco?
    E' stata forse scattata nel vuoto assoluto?
    Oppure non è una foto normale, ma una foto professionale alla stregua di quella Alfa? A me il tipo di illuminazione sembra identico, infatti nella foto amatoriale della serie3 che ho postato gli interni fanno tutto un altro effetto

    Sei troppo pieno di pregiudizi, non c'è nulla da fare

    Sei pieno di concetti da rivista, ma all'atto pratico dubito che tu ti sia anche solo avvicinato ad una 159... cosa che invece io ho fatto perchè mi piaceva la linea, sono salito e sono scappato.
    Di 159 ne ho viste a bizeffe, ne ho guidate a bizeffe.
    La mia preparazione in ambito automotive è data dal fatto che è da quando sono nato che sguazzo in mezzo alle macchine.. ci sarà un perchè? Che facciamo estre, glielo diciamo? Meglio di no poi già immagino cosa dice

    Con questo chiudo che mi è arrivata la macchina, goditi le lussuose alfa dal cuore sportivo! (23.000€)
    Ignoranza, questa brutta cosa
    Già spiegato il concetto di entry level. Già dimostrato che costa quanto una A4.

    Owned (ed anche, Esilarante! )

    Last edited by Axet; 17th July 2006 at 18:10.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #115
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Dico, ma non ti sembra un po' strano che in questa "foto normale ma ben illuminata" il mondo all'esterno sia bianco?
    Te ne faccio una identica nel mio garage? Sai com'è, con i prodigi della tecnica si puo fotografare un interno avendo come sfondo un fantastico MURO BIANCO o per i perfezionisti un pannello bianco

    Cataratte eh?

    Lasciamo perdere va, delle 3 159 di numero che ho visto circolare da quando è uscita ben 3 erano in mano a vecchi bacucchi, evidentemente le cataratte impediscono la visione del pomello...

    Ribadisco, un vero peccato sprecare una linea cosi bella con una realizzazione mediocre. C'è chi la definisce retrò, chi invece la chiama stile alfa, tradizione di Arese, cuore sportivo etc... Io la chiamo macchinetta da ragioniere.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #116
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Te ne faccio una identica nel mio garage? Sai com'è, con i prodigi della tecnica si puo fotografare un interno avendo come sfondo un fantastico MURO BIANCO o per i perfezionisti un pannello bianco
    Cataratte eh?
    Eh si era proprio un muro bianco.. ma spiegami, se era in un garage dal muro bianco, come ti spieghi quell'illuminazione perfetta? In un garage non c'è una bella illuminazione, dovresti saperlo.

    Riesci a discutere anche sul se la foto della serie3 che hai postato era o meno professionale.
    E dire che appena l'ho vista, prima molto prima di postare l'immagine professionale della 159, ti ho fatto l'appunto di aver accostato un immagine scamuzza amatoriale fatta col cellulare dell'alfa e una professionale della serie3.

    Senza speranza


    Lasciamo perdere va, delle 3 159 di numero che ho visto circolare da quando è uscita ben 3 erano in mano a vecchi bacucchi, evidentemente le cataratte impediscono la visione del pomello...
    Quattroruote di luglio 2006, dati di vendita di maggio 2006.

    2.188 Alfa Romeo 159 consegnate, nonostante i ritardi nelle consegne delle sportwagon.

    Nello stesso numero, 4ruote fa una mini-recensione delle 100 auto più vendute da inizio anno, ed elenca la leader ossia quella che più ha venduto di ogni segmento.
    Segmento B = Grande Punto
    Segmento C = Golf
    Segmento D = 159 (!!! che strano!!!)
    Multispazio = Meriva
    Fuoristrada = Rav4
    Cabrio = C3 Pluriel

    Infine, la richiesta di 159 DIESEL, benzina quindi esclusi, per il mese di giugno è di 2.773, fonte unrae.

    Giusto per rimanere in tema alfa, GT e Brera dominano il mercato dei coupè (sempre a maggio), rispettivamente prima e seconda.
    GT con 359 vetture consegnate, Brera con 256. Alla faccia delle solo 149 unità con cui la CLK occupa la terza posizione

    Per quanto riguarda il discorso giovani / vecchi, visto il prezzo impegnativo delle motorizzazioni decenti e un minimo accessoriate, non è certo una macchina per tutti, soprattutto per i giovani.
    Ma, sempre per quel motivo che mi porta a conoscere molto bene le macchine, ti posso assicurare che c'è più di un giovane, figlio di imprenditore della mia zona, che si è fatto comprare una 159 per sè.
    E con giovane intendo gente dai 20 ai 25.

    Povero silly

    Ribadisco, un vero peccato sprecare una linea cosi bella con una realizzazione mediocre. C'è chi la definisce retrò, chi invece la chiama stile alfa, tradizione di Arese, cuore sportivo etc... Io la chiamo macchinetta da ragioniere.
    E ci risiamo. Ti devo rilinkare l'articolo di J.C. dove la consiglia caldamente a tutti al posto di Serie3 ed A4? O quello in cui si dice che la realizzazione è di ottima qualità? Dai silly, lascia perdere, la tua è una lotta contro i mulini a vento

    Esilarante!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #117
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    vabbè quando so uscito so andato in concessionaria alla seat e me hanno fatto fare un giro sulla cupra diesel e c'aveva il cambio e il volante in pelle tra le altre cose e me han detto che se glie compro quella provata me la mettono 16.000 euro e giocoforza visto che ho comprato casa ho sto ancora 2 anni con la clio o fo sta mattata da ragazzino mesa che passero pure io alla fredda mentalita di silly di mamma vw

    Proton avrai un nemico in più e silly un alleato poi non potrò più parlare male dei motori diesel iniettore/pompa.

  13. #118
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Già, visto con che facilità nel tempo di 2 reply il cambio è magicamente mutato da plastica a pelle?
    Alfisti, datevi una svegliata, Alfa non è mai stata, non è, e non sarà mai un brand di lusso.
    E' inutile arrampicarsi sui vetri inneggiando lo stile retrò... sono mediocri, punto.
    La 159 è al livello di una PASSAT, altro che Serie3 e A4...
    Non esiste soluzione, da una parte c'è la nutrita schiera degli Alfisti (2...) che difende a spada tratta un marchio con i suoi modelli che per me (e MOLTI altri) sono nella norma al pari di VW, mentre per loro sono "superiori" addirittura a Mercedes, Audi e Bmw.
    sembra di parlare con un bambino che cerca di mettere una formina a cerchio dentro lo spazio di un triangolo.....insomma un genio

    proton ma che ci perdi tempo a fare con silly....e' come parlare di figa con morboz
    Last edited by x4d00m; 17th July 2006 at 21:41.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  14. #119
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    cioè sillo ma te per comprare una macchina vai a vedere il POMELLO ? e poi guarda accetto tutto tranne che mi si dica che la 159 ha interni mediocri -______-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #120
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    vabbè quando so uscito so andato in concessionaria alla seat e me hanno fatto fare un giro sulla cupra diesel e c'aveva il cambio e il volante in pelle tra le altre cose e me han detto che se glie compro quella provata me la mettono 16.000 euro e giocoforza visto che ho comprato casa ho sto ancora 2 anni con la clio o fo sta mattata da ragazzino mesa che passero pure io alla fredda mentalita di silly di mamma vw
    Proton avrai un nemico in più e silly un alleato poi non potrò più parlare male dei motori diesel iniettore/pompa.
    Estre non c'ho capito un cazzo.. rispiega

    Cmq l'iniettore pompa non è che fa schifo di per se... come tecnologia non è male, semplicemente è inferiore al multijet

    Quote Originally Posted by x4d00m
    sembra di parlare con un bambino che cerca di mettere una formina a cerchio dentro lo spazio di un triangolo.....insomma un genio

    proton ma che ci perdi tempo a fare con silly....e' come parlare di figa con morboz
    Io ci provo..

    Quote Originally Posted by Kinson
    cioè sillo ma te per comprare una macchina vai a vedere il POMELLO ? e poi guarda accetto tutto tranne che mi si dica che la 159 ha interni mediocri -______-
    Et voilà.
    E non mi pare che kin sia un alfista

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 149.67 Kb. compressed to 133.64 Kb. by saving 16.03 Kb. (10.71%)]