Comunque quando vado a casa della famiglia di mio marito in tanzania mi aspetta in autobus un viaggio di 9 ore in mezzo al nulla e alla savana ... Il cesso e' : autobus fermo, donne da una parte e uomini dall'altra in mezzo ai cespugli
Comunque quando vado a casa della famiglia di mio marito in tanzania mi aspetta in autobus un viaggio di 9 ore in mezzo al nulla e alla savana ... Il cesso e' : autobus fermo, donne da una parte e uomini dall'altra in mezzo ai cespugli
Wee Mire come va? Son stato in viaggio di nozze, safari "standard" ai parchi del nord e poi settimana a Zanzibar. Ora capisco cos'e' il mal d'africa.
Spettacolo il cesso selvaggio ha un suo perchè, e poi scaricare nella savana ha un tocco quasi mistico.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Si, basta che quando dai le terga alla vegetazione locale non balzi fuori un leone
"cos'è stato?? cos'era quel rumore simile ad un ruggitoh?!!"
"niente, qualcuno ha tirato lo sciacquone"
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tornato da soggiorno in US per lavoro, cambiato due diversi hotel.
Confermo (per mio gusto) l'ottima tecnologia che gli yankee applicano al sacro amico di ceramica.
Vantaggi immediati:
1- cagando nell'acqua lo stronzo affoga e con esso il fetore che potrebbe emanare nella stanza, diminuendo quindi i tempi di attesa tra un occupante del cesso ed il successivo
2- essendo il tutto "a mollo" risulta meno sporcante delle pareti e richiede un minor utilizzo dello spazzolone fetente
3- la modalità dello sciacquone induce la creazione di un gorgo risucchiante che elimina totalmente ogni residuo di cagata, anche se in presenza di stronzi notevoli (e dopo 1 settimana di cibo yankee la merd-production è decisamente di alto livello)
Come contro permane il rischio di sciacquarsi le chiappe a causa del tuffo dello stronzo... si necessita della giusta tecnica per evitare tutto ciò.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
con buona pace del water saving applicati da noi produttori italiani......
considera che la vetrochina utilizzata per i sanitari americani è sempre di bassa qualità, ergo ciò si traduce in una facile corrosione dello smalto nell'utilizzare prodotti per la pulizia.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
sett prox vado ad HK... verifico la tecnologia applicata alla defecazione in quel dell'asia civilizzata...
Actually:
Puppatemelo aoe
fantastici !
Actually:
Puppatemelo aoe
ho utilizzato un po' di cessi ad HK. Sono come quelli europei
stasera esco a cena e provo a fare controllo cessi di altri locali...
per ora hotel, uffici, ristoranti, tutti cessi europei...
Actually:
Puppatemelo aoe
Un Nuovo Libro del famoso esploratore Verci!!! Cessi del mondo - Panoramica sulle tecnologie e gli usi dei cessi del pianeta!!
potrebbe essere una nuova specializzazione..
sommelier di cessi
Spoiler
Spoiler
ma se schiacci i pulsanti di fianco al cesso di Wolfo scateni la guerra nucleare? Sai che comodita'...se li che caghi tutto bello congestionato dalla sforzo, premi il pulsante e TAC!, hai polverizzato la Cambogia
Spoiler
Spoiler