Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 334

Thread: [serie A] campionato backcartellato malafedamente nonsanzionato 5° girone di ritorno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    bene così.
    giocare col 7-0-3 è una bella merda cmq, smettetela di imitare l'inter di mancini.
    Eh te l'appoggio ma ora come ora non è che possiamo fare tanto diversamente senza centrocampisti che s'inseriscono e/o costruiscono.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabè un brutto milan contro una squadra inchiodata in difesa che ha fatto un gol di culo ed ha trovato in porta un eduardo che ha fatto un paio di parate mica da ridere (con gli altri fa le papere con noi fa i numeri).

non ho parole stiamo buttando via una valanga di punti, need boateng e pirlo a centrocampo.

Poi non ho proprio capito per quale fottutissima ragione oddo ogni cazzo di pallone che gli arrivava lo sparava random in avanti porco ido cane.
    Come mi è sfuggita la ragione che ha spinto allegri a cambiare binho (che stava facendo molto bene e si muoveva un botto legando i reparti) con cassano che è stato avulso dal gioco.

Senza contare che la squadra mi è sembrata in uno stato di forma precario, nella seconda metà dell'andata non stavano mai fermi e c'era sempre un passaggio facile per il portatore di palla, oggi non c'era un cazzo di movimento tutti fermi come le statuine (a parte binho).

Ah poi vabè l'abbraccio a ibra in area non sanzionato, ci può stare eh, peccato fosse IDENTICO a quello su pazzini contro il palermo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e cavani ne fa 18
    e quello di maggio era dentro di 30cm -_-
    primo gol di sosa
    e soprannome di mascara by auriemma (ratatouille) >>>> all
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ma poi pure antonini che minchia si è fatto? Ok che in difesa sta stagione sta ballando molto ma almeno spinge 100 volte più di bonera, quanto sta fuori pure lui?

Boh non ho parole, abbiam pareggiato due partite in 5 giorni subendo un tiro in porta in 180 minuti e buttando n-mila palle gol nel cesso

-----

Randolk's Avatar

axet avete fatto 1 tiro in porta in 90 minuti oggi, piantala una buona volta con le cazzate.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Manca troppo PIRLO e si sente, capace di lanciare.

Poi Cuor di Leone allegri ha rotto ma rischia un pò levando Flamini e mettendo Cassano e non robinho
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --]

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    axet avete fatto 1 tiro in porta in 90 minuti oggi, piantala una buona volta con le cazzate.
    Si infatti l'uscita di eduardo miracolosa su flamini non c'è stata, così come la deviazione di un giocatore praticamente sulla linea sul tiro al volo di van bommel dopo il calcio d'angolo.
    Btw io ho detto n-mila occasioni un due partite, o ti sei già dimenticato di martedì? Ah ma dell'abbraccione su ibra che mi dici? Su pazzini è rigore, sullo zingaro no.. ehhhhhh il palazzo

Torno a dire: due pareggi in due partite subendo 1 tiro in porta complessivo (derivante da una sculata pazzesca). Non c'è molto altro da aggiungere, ora nasconditi mentre ti godi lo scudetto

-----

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

i milanetti che si lamentano degli arbitraggi.... bel vedere...
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Vero che prendiamo gol a culo, ma nel secondo tempo non abbiamo fatto una mazza....il centrocampo così non può andare, troppa poca qualità.
    Non abbiamo un solo giocatore che lega difesa e centrocampo, che viene ripetutamente saltato per dare palla davanti.
    Peccato che Oddo non azzecchi mai un cross.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vero che prendiamo gol a culo, ma nel secondo tempo non abbiamo fatto una mazza....il centrocampo così non può andare, troppa poca qualità.
    Non abbiamo un solo giocatore che lega difesa e centrocampo, che viene ripetutamente saltato per dare palla davanti.
    Peccato che Oddo non azzecchi mai un cross.
    Sono d'accordo ma in parte. E' chiaro che manca un uomo di qualità come pirlo ma coi 3 mediani andavamo alla grande. La differenza è semplice, prima le punte si muovevano negli spazi e quindi anche con un centrocampo di un livello qualitativo non elevato riuscivano ad essere serviti. Ora sono MOLTO più statici, con tutto quello che ne consegue.
    Come già detto più volte in passato spero sia colpa della preparazione, del resto anche fino alla sesta/settima giornata d'andata la squadra era un po' sulle gambe

-----

Petty Officer 1st Class

Ho visto un milan imbarazzante una manovra inesistente e un centrocampo ridicolo.
    Erano 3 punti da portare a casa con facilità se si vuole veramente vincere il campionato, oggi abbiamo giocato proprio di merda..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se ibra nn gira so cazzi eh?
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se ibra nn gira so cazzi eh?
    Penso che la questione sia diversa..ibra gira..è il resto che fa cagare, potrebbe essere una preparazione pesante fatta sulla spiaggia di dubai non so.
    Sta di fatto che prima c'era molto + movimento e non si lanciava la palla a caso li davanti ma ci si arrivava con passaggi fatti bene, certo non era il gioco del barça ma quando oddo ha preso per la 745esima volta la palla e ha fatto un lancio di 50metri (sbagliandolo) volevo staccargli la testa, il problema è che non penso sia colpa sua, oggettivamente la davanti palla a terra non ci arrivavamo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Parma, Amauri: "Io sono un giocatore della Juve, dal 30 giugno ritorno in bianconero".

si credici fortissimo!
    Spoiler

Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast