comunque anche oggi Ibra ha messo lo zampino nell'azione del gol..
si esalta sempre nei turni a eliminazione diretta..
comunque anche oggi Ibra ha messo lo zampino nell'azione del gol..
si esalta sempre nei turni a eliminazione diretta..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbé ma siamo fuori 101% bale o non bale, vincere li con 2 gol di scarto è follia
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbe dio merda di dio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
minchia se fate merda... a farvi le seghe con le squadrette (madò che cross madò che assist madò che sombrero etcetc) appena incontrate na squadra medio-alta ve lo mette in culo isi senza vasella
Spoiler
![]()
guarda il sottosvluppato come rosica
GG al milanal secondo tempo meritava da vincere 3-0 e ha perso
come al solito le inglesi viaggiano sempre una marcia in +
roulottino trottolino, non so come dirtelo
davvero
cioè
ti sembreranno parole dure, ma
ecco, senti
SEI IL SOLITO FENOMENO CONTRO LA SAN BONIFACESE E L'ATLETICO PREPUZIO
IN CAMPIONATO LEONE IN CHAMPIONS COGLIONE
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAIIIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAIIII
NON LA VINCI MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIII
![]()
Spoiler
gattuso che mena le capozzate ai vecchi![]()
Spoiler
Mwahahuha merde.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo