Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 351

Thread: [serie A] campionato influenzato moddatamente assentato - 7ma di ritorno

McWoT. McLove.'s Avatar

ma in tutta la partita non c'e' stato nessun rigore non fischiato per il cagliari, al massimo hanno discusso verso la fine per un calcio d'angolo non dato, ma di rigori a meno che non vedevi la partita in un pub della realta' parallela, mi sa che nisba ne su ragatzu ne su nessunu, mancu per lu catzu
    L'ho vista tutta, sbadigliando dallamerda che sprizzava da sta defecante partita, e nemmeno nessuna testata o sito parla di rigore non dato al cagliari.
    boh.
    Last edited by McLove.; 20th February 2011 at 04:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Visto la partita con 4 interisti, 1 gobbo e un altro milanista.
    Tutti concordi che c'era il fallo, che caso strano

Per altro episodio talmente poco dubbio che l'han fatto pure vedere alla moviola su mediaset premium
    Non ho sentito che dicevano perchè c'era la musica e non l'audio della tele ma se l'episodio è stato riproposto vuol dire che almeno almeno qualche dubbio c'era.
    Ma ormai m'aspetto di tutto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Visto la partita con 4 interisti, 1 gobbo e un altro milanista.
    Tutti concordi che c'era il fallo, che caso strano

Per altro episodio talmente poco dubbio che l'han fatto pure vedere alla moviola su mediaset premium
    Non ho sentito che dicevano perchè c'era la musica e non l'audio della tele ma se l'episodio è stato riproposto vuol dire che almeno almeno qualche dubbio c'era.
    Ma ormai m'aspetto di tutto
    potevi anche essere seduto a tavolino in una realtà parallela con Braida, Moratti padre, Adriano galliani con i capelli rasta, George Weah nudo ed un vaso canopo con le ceneri di Peppino Prisco, se hanno fatto vedere il reply dell azione e' perche nel contrasto con ragatzu era calcio d'angolo e non rimessa dal fondo, almeno in questa realta', siamo ad i livelli eccelsi dell'auto-sombrero
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    potevi anche essere seduto in una realta parallela a tavolino con Braida, moratti padre, adriano galliani con i capelli rasta, George Weah nudo ed un vaso canopo con le ceneri di Peppino Prisco, se hanno fatto vedere il reply dell azione e' perche nel contrasto con ragatzu era calcio d'angolo e non rimessa dal fondo, almeno in questa realta'.
    Se non era fallo quello non era fallo nemmeno quello su pazzini contro il palermo eh, per altro vedere 4 interisti contemporaneamente d'accordo su un episodio del genere mi è capitato davvero poche volte (ad esempio manco riuscivano ad esser tutti concordi sul gol inventato dall'arbitro uberlol). Ma colpa mia che pretendo troppo da gentucola, sorry.

La cosa più fun poi è che la svista a dir poco clamorosa in occasione del gol passa quasi in sordina, rotfl. Giusto così, ormai è la normalità

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Bologna Palermo Sab 19-Feb 18:00 Renato Dall'ara X2
    Ci hai preso bro

Il bologna è una buona squadra da centro classifica peccato per i 3 punti di penalizzazione se avesse un altro centravanti da 10 gol a stagione sarebbe da parte sx della classifica senza dubbio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet. View Post
    Se non era fallo quello non era fallo nemmeno quello su pazzini contro il palermo eh, per altro vedere 4 interisti contemporaneamente d'accordo su un episodio del genere mi è capitato davvero poche volte (ad esempio manco riuscivano ad esser tutti concordi sul gol inventato dall'arbitro uberlol). Ma colpa mia che pretendo troppo da gentucola, sorry.

La cosa più fun poi è che la svista a dir poco clamorosa in occasione del gol passa quasi in sordina, rotfl. Giusto così, ormai è la normalità
    Proton, il tuo errore è pensare che da parte di un onesto interista possa esserci un pizzico di umiltà o di obiettività. L'inter ha giocato una partita scandalosa, dove è stata schiacciata dall'inizio alla fine riuscendo a portare a casa i tre punti cun un furto clamoroso.

Le uniche risposte che puoi aspettarti sono "rosikate" o "godo".

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Rigore su Ragatzu no, angolo Cagliari su quell'azione si

Ma sul GOL, cmq il furto è doppio, oltre al fuorigioco c'era il fatto che Kharja ha battuto subito quando l'arbitro, aveva detto di aspettare il suo fischio.

Per il resto speriamo di vincere a Verona
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

eravamo 4 amici al bar
    che volevano cambiare il mondoooooooooo
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

potevi anche essere seduto a tavolino in una realtà parallela con Braida, Moratti padre, Adriano galliani con i capelli rasta, George Weah nudo ed un vaso canopo con le ceneri di Peppino Prisco, se hanno fatto vedere il reply dell azione e' perche nel contrasto con ragatzu era calcio d'angolo e non rimessa dal fondo, almeno in questa realta', siamo ad i livelli eccelsi dell'auto-sombrero

Scappato di Casa Palur's Avatar

non capisci , gli interisti della realtà parallela sono diversi da me o da te ...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mai abbastanza, impazzire.
    meraviglioso
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi fai sbellicare cazzo.
    Rileggiti cosa hai scritto e come lo hai scritto.

"strano blabla"
    "solo a certe squadre blabla"

se vuoi commentare episodi condendoli con sta roba e omettendo la roba contro, fai ridere. tutto qua.

poi, come ben noto, fottesega. 3 punti in cascina e gg.

letto e riletto.
    ho commentato solo 2 episodi.
    TUTTO QUI.

Da nessuna parte della board c'è scritto "se si fa un commento su un episodio a favore di una squadra bisogna mettere anche quello che è successo contro"

Se tu commentavi scrivendo "ma c'era il rigore", io ti avrei detto (come per altro ho fatto a Karidi istant) che era vero.
    Tutto qui.

Cmq l'anticalcio specie il secondo tempo.

Ah, cmq il gol era irregolare. A me in presa diretta è venuto il dubbio, però live, azione così veloce, è possibile che il guardalinee non abbia notato che Agazzi era più avanti.

Paragonarlo a quello di Siena dove Maicon era oltre di 3 metri mi pare esagerato Axet.
    Sul discorso "contatto in area" era davvero Ragatzu ma nemmeno lui ha protestato visto che era veniale, ma il Cagliari ha chiesto almeno per 2 occasioni angoli che non sono stati concessi.

Le partite si vincono anche così. Anzi, Mourinho spesso le vinceva così: gol all'inizio e controllo della partita.. Leonardo deve ancora imparare a controllarla, visto che hanno subito per 60-70minuti buoni.
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Stamo a giocare di merda
    Ecco porca adonna

Randolk's Avatar

povero buffoncino
    Spoiler

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast