Le previsioni di nostraspideyz si stanno avverando a quanto pare![]()
Le previsioni di nostraspideyz si stanno avverando a quanto pare![]()
La partita di ieri, che il Bologna ha meritato di vincere, è lo specchio delle ultime 2 stagioni della Juve. Il Bologna ha fatto 2 tiri in porta, 4 tiri in totale, è fa 2 gol. La Juve ne fa molti di più e tra pali, errori incredibili (quello di Bonucci è stato a sua volta il simbolo della stagione, una palla che ballonzola davanti alla porta vuota e Bonucci non riesce a buttarla dentro) e salvataggi sulla linea non la butta dentro.
Tutto quiesto mentre per la prima volta anche l'alelnatore va nel pallone (la formazione con cui entra in campo nel secondo tempo è imbarazzante per confusione tattica).
Ora ovviamente siamo fuori da qualsiasi possibilità di champions, non matematicamente ma perché evidentemente non ci sono le condizioni strutturali per arrivarci.
Detto questo non si deve fare l'ennesima rivoluzione. VA compleetato il processo iniziato lo scorso anno a livello societario e di rosa, va fatta una riflessione sull'allenatore ma senza precipitazione. Se si cambia lo si fa a giugno e per prendere un allenatore di altra caratura (L'unico che mi viene in mente è spalletti se si libera dallo Zenith).
Il prossimo anno con il nuovo stadio la squadra dovrebbe avere completato un passo importante nella definzione dei suoi asset. Si deve fare tutto con i tempi necessari e senza cercare scorciatoie.
Edit
PS in realtà queste sconfitte rinsaldano solamente la gioia per la vittoria con l'inter .....
Se alla fine dell'anno l'Inter non vincerà lo scudetto per meno di 3 punti la soddisfazione sarà impagabile....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq è davvero un peccato, fino a prima della sosta natalizia la juve era in linea con l'obbiettivo 4° posto, e faceva anche a sprazzi un buon calcio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La mia soddisfazione invece è constatare che non è solo la squadra, ma anche i tifosi hanno acquisito la fresca mentalità da provinciale.
Uhhhhhh facciamo un altro par d'anni ai margini del calcio che conta ma abbiamo battuto l'inteeeeeeerrrrrr
Che tu possa godere per sempre di queste soddisfazioni!
Spoiler
Sono sostanzialmente d'accordo, è quello che cercavo di dire quando parlavo della curva juventina.
Una sola cosa, il fatto dell'allenatore, che ho criticato già tempo fa quando parlavo con Mclove... è un allenatore che gioca solo col 4 4 2, si doveva prendere un allenatore che si adattava più o meno con i giocatori che aveva la Juve (visto che preso Del Neri, si so dovuti comprare tra krasic, Pepe, Martinez per giocare con il 4 4 2).
Adesso se viene sostituito, anche da uno Spalletti, bisogna compare giocatori efficaci per il gioco di Spalletti.
Secondo me da questo punto di vista la Juve ha sbagliato.
Poi se la Juve finisce in Europa League, con questi giocatori, non vedo sinceramente il miglioramento, è una stagione fallimentare. L'anno prox vi ritrovate a lottare per il quarto posto, e a cambiare diversi giocatori, punto e a capo.
Last edited by Anak; 27th February 2011 at 11:35.
la juve è il classico esempio di incompetenza societaria.... un incapacità che dura dal primo anno di serie b... e questo è un problena cui non v'è soluzione!
ora vediamo se il gobbo peloso c'ha ancora tant acresta da venir qua e dire che quest'anno bonucci nn è stato un flop![]()
vabbè
hanno preso il fratello scemo di ranocchia pagandolo la stessa cifra
fuck yeah![]()
qualcosa + di scemo probabilmente